Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
1 su dieci vuole anche dire che 9 su 10 non li giustifica
Poi bisogna vedere cosa si intende per integrarsi , un musulmano anche non praticante può comunque rispettare certi principi, niente alcool, niente carne di maiale , digiuno nel ramadan.

Facciamo finta che si integrino , l'integrazione deve essere reciproca altrimenti non è integrazione, avresti problemi se tua figlia volesse sposare un Arabo? Che diresti se ti annunciasse di volersi convertire all'Islam? Che diresti se decidesse di mettere il velo?
Oddio io darei di matto, l'Islam non è la stessa religione in cui le donne vengono trattate a pesci in faccia e non possono indossare nemmeno un paio di jeans o è un preconcetto il mio?

Poi per curiosità ho scritto su google "donne islam italia" mi è balzato tra i primi risultati un articolo di una ragazza di Milano convertita, una delle frasi sulla jihad recita «Non mi piace la violenza ma credo che i musulmani nel mondo siano minacciati e in qualche modo debbano difendersi»

Cioè minchia..io zio...boh

C'è anche la conferenza stampa del Procuratore di Palermo, pare che avrebbero sventato un complotto dei boss mafiosi per ammazzare Alfano :morristend:
Una, una volta che toccava farsi i fatti propri... :rickds:

C'è anche la conferenza stampa del Procuratore di Palermo, pare che avrebbero sventato un complotto dei boss mafiosi per ammazzare Alfano :morristend:
intercettazione:

"Questo Angelino Alfano è un porco con le persone, chi minchia glielo ha portato allora qua con i voti di tutti... degli amici... è andato a finire là... insieme a Berlusconi ed ora si sono dimenticati di tutti... dalla galera dicono cose tinte su di lui, ed io gliel'ho detto a Vincenzo, se siamo, se c'è l'accordo... lo fottiamo a questo... lo fottiamo, gli cafuddiamo una botta in testa... ci vuole un po' d'impegno, gli cafuddiamo una botta in testa"
[...]

prima è salito con i voti di cosa nostra americana e poi gli ha voltato le spalle... eh... dunque se non ci difendiamo".

"Attraverso la diffusione di un breve comunicato stampa, Konami ha annunciato che l'evento Yu-Gi-Oh! Championship Series: Lille non si svolgerà, in seguito agli eventi che hanno colpito Parigi e la Francia. Al fine di garantire la massima sicurezza per tutte le persone coinvolte, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. ha deciso di cancellare l’evento "Yu-Gi-Oh! Championship Series: Lille" programmato dal 4 Dicembre che si sarebbe dovuto svolgere a Lille in Francia.

[img1]

Vi terremo informati non appena verranno comunicati aggiornamenti e ulteriori novità a riguardo."

Fonte: Spaziogames.

Saranno piccole cose, ma mi girano le balle quando succede sta roba. Io sono dell'idea che gli eventi in programma devono restare tali, non si può paralizzare tutto, perchè lo scopo del terrorismo è esattamente quello.

Oddio io darei di matto, l'Islam non è la stessa religione in cui le donne vengono trattate a pesci in faccia e non possono indossare nemmeno un paio di jeans o è un preconcetto il mio?
Preconcetto tuo. Il velo integrale è appannaggio unico degli estremisti o dei beduini ( per questioni legate al clima )

l'altro giorno parlavo con un tipo che mi diceva che per anni i francesi hanno dato asilo ai terroristi e alla feccia dell'est...è vero?
Con la dottrina Mitterland la Francia diede asilo a moltissimi terroristi appartenenti ad altri Paesi, brigadisti italiani compresi.

Secondo fonti locali, riportate da Sky News, i terroristi avrebbero già ucciso almeno 3 ostaggi nell'albergo di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Sempre secondo Sky News pare che i jihadisti vogliano rilasciare solo gli ostaggi che conoscono il Corano :morristend:

Preconcetto tuo. Il velo integrale è appannaggio unico degli estremisti o dei beduini ( per questioni legate al clima )
Io non mi riferivo al velo che credo sia l'ultimo dei problemi ma a una visione più generale dell'universo femminile

Ma spero non parli della "madre di Anastasia"? :rickds: Ieri sera girava una registrazione di una mamma che parlava alla figlia dicendo che tale "madre di anastasia", che lavora al ministero dell'interno abbia detto che i media non dicono la verità ma che a Lepanto hanno trovato veramente una bomba e per non scatenare il panico l'hanno tenuto nascosto. Ce lo vedo proprio Alfano che ogni 3x2 si vanta dei 5 barboni che ha cacciato dall'Italia, tenere la bocca chiusa su un'operazione del genere :rickds:Comunque non penso sia questo perché vivi a Londra. Quindi non so. Ma cmq se avessero trovato qualcosa dubito sarebbero stati zitti..
Hai PM.

cmq l'uomo con il fucile nell'ospedale di roma non c'entra niente, sembra che provenga dal reparto psichiatrico e a denunciarne sarebbe stato il suo psicologo, quindi non è collegata la cosa ocn il terrorismo.

cmq l'uomo con il fucile nell'ospedale di roma non c'entra niente, sembra che provenga dal reparto psichiatrico e a denunciarne sarebbe stato il suo psicologo, quindi non è collegata la cosa ocn il terrorismo.
L'unico giornale a riportare questa versione è il Messaggero, ci sono altre conferme? Mi ha incuriosito la dinamica del fatto, oltre che l'evidente psicosi respirata a pieni polmoni negli ultimi giorni. Se oggi venissi a prenderti a sassate scatterebbe l'allarme terrorismo, è il momento giusto per sfogare i vostri istinti e lasciare che l'isis se ne assuma le colpe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi faccio dono anche di questo: http://www.repubblica.it/esteri/2015/11/19/news/i_numeri_del_terrorismo_globale_data_journalism-127700002/?ref=fbpr

Io non mi riferivo al velo che credo sia l'ultimo dei problemi ma a una visione più generale dell'universo femminile
Maometto è vissuto come mantenuto dalla sua prima moglie e la figlia ( di lui ) ha una venerazione pari a quella nostrana ( nel senso di cristianesimo ) della Madonna. Gli integralisti invece leggono quello che vogliono leggere, il loro trattamento alle donne non è dissimile a quello che fanno gli ebrei ultraortodossi ( anzi,questi possono arrivare a picchi peggiori)

[video=youtube_share;NVXPpMgwY1Y]http://youtu.be/NVXPpMgwY1Y
Assolutamente d'accordo su tutto. Ho sempre pensato che, chi si è integrato bene nel nostro paese (o in generale in europa ecc) è perchè abbia rinunciato a seguire alcuni dei precetti della propria religione, di avere perforza la moschea sotto casa e via dicendo... abbia scelto insomma di vivere all' occidentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro