Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questo Salah fa prima a cercare rifugio tra i monaci tibetani buddisti, perché da qualsiasi altra parte appena viene catturato viene pestato fino allo sfinimento (se lo catturiamo noi) o viene fatto brillare in una cava random (se lo cattura l'IS) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa me l'ero persa, perché l'ISIS ce l'avrebbe con lui?

Ultima modifica da un moderatore:
Il ragazzo prima ha detto che l'aveva persa di vista, ora che si è finto morto e lei è morta tra le sue braccia, mah...

A me ha dato fastidio il sindaco di Venezia nell'intervista: "Aiutate i giovani di Venezia perché non hanno lavoro"

Vieniti a fare un giro al sud e poi dimmi. Qui non ci sono nemmeno gli occhi per piangere, ma solo abbandono. Si va a lamentare proprio lui e devono aiutare proprio Venezia. Nei paesi limitrofi al mio giovani ormai non ne esistono più, sono andati tutti via. Che poi cosa cavolo c'entra con il fatto che è morta. Magari avessi avuto io la possibilità di studiare/lavorare in un posto prestigioso come la Sorbona.

Il ragazzo prima ha detto che l'aveva persa di vista, ora che si è finto morto e lei è morta tra le sue braccia, mah...
A me ha dato fastidio il sindaco di Venezia nell'intervista: "Aiutate i giovani di Venezia perché non hanno lavoro"

Vieniti a fare un giro al sud e poi dimmi. Qui non ci sono nemmeno gli occhi per piangere, ma solo abbandono. Si va a lamentare proprio lui e devono aiutare proprio Venezia. Nei paesi limitrofi al mio giovani ormai non ne esistono più, sono andati tutti via. Che poi cosa cavolo c'entra con il fatto che è morta. Magari avessi avuto io la possibilità di studiare/lavorare in un posto prestigioso come la Sorbona.
Sì l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica credo che il suo ragionamento fosse: se ci fosse stato più lavoro qua->non sarebbe andata a parigi->non sarebbe morta. Però sticazzi cioè.

E ma è un ragionamento di *****, non è mica andata in vietnam a studiare, è andata in una capitale europea sicuramente molto più importante di venezia dal punto di vista universitario:rickds:

quello che la gente non capisce è che Salah riesce a scappare perchè ci sono i suoi compari a coprirgli la fuga.

Non può andare in giro, né in albergo,né da nessuna parte...

se adesso è a Liegi come dicono, allora vuol dire che a Liegi ci sono cellule terroristiche dell'IS

quello che la gente non capisce è che Salah riesce a scappare perchè ci sono i suoi compari a coprirgli la fuga.
Non può andare in giro, né in albergo,né da nessuna parte...

se adesso è a Liegi come dicono, allora vuol dire che a Liegi ci sono cellule terroristiche dell'IS
ma l'is non vuole farlo saltare in aria?

l'IS che lo vuole morto credo sia quello del "comando centrale"

infatti lo conferma il fatto che comunque lo hanno già aiutato a scappare da parigi, dandogli un passaggio in auto fino in Belgio

Sì l'ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pratica credo che il suo ragionamento fosse: se ci fosse stato più lavoro qua->non sarebbe andata a parigi->non sarebbe morta. Però sticazzi cioè.
vabbè ma brugnaro è un coglìone, nulla di cui stupirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, concordo su tutto.

Cmq nel frattempo, mi suggeriscono dalla regia che, come volevasi dimostrare, le varie manifestazioni dell' islam "moderato" hanno fatto un po flop, andando a confermare la mia teoria secondo la quale gli islamici "moderati" nel nostro paese sono persone che, di fatto, non professano la loro religione, vivono all' "occidentale", e non seguono nessun tipo di precetto...cioè un po come chi si professa cattolico ma a conti fatti è ateo.

http://www.iltempo.it/roma-capitale/2015/11/22/l-islam-moderato-non-c-e-a-roma-la-piazza-e-vuota-1.1481814

E ma è un ragionamento di *****, non è mica andata in vietnam a studiare, è andata in una capitale europea sicuramente molto più importante di venezia dal punto di vista universitario:rickds:
Con una borsa di Studio alla Sorbona peraltro

allora son ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Il fatto è che i terroristi useranno i civili come scudi umani.

O bombardi, ben sapendo che puoi ammazzare civili o non lo fai, dovrebbero mandare truppe di terra per risolvere la cosa, se la vogliono risolvere.

Non capisco cosa aspettino, o hanno paura di perdere il consenso degli elettori per via delle numerose perdite che si creerebbero tra i militari o c'è qualcos'altro..

Sono zone non controllate dall'IS, dunque che han bombardato a fare? O l'han fatto puramente per interessi russi sfruttando l'IS per avere una scusante o colpivano Al-Nusra, o colpivano una zona in mano alla resistenza laica (ma dubito ne esistano ancora, sono stati soppraffatti dagli islamisti).

Tra l'altro sbaglio o mentre siamo impegnati con l'IS Al-Nusra sta creando zitta zitta una sorta di IS2?

Infatti, concordo su tutto.
Cmq nel frattempo, mi suggeriscono dalla regia che, come volevasi dimostrare, le varie manifestazioni dell' islam "moderato" hanno fatto un po flop, andando a confermare la mia teoria secondo la quale gli islamici "moderati" nel nostro paese sono persone che, di fatto, non professano la loro religione, vivono all' "occidentale", e non seguono nessun tipo di precetto...cioè un po come chi si professa cattolico ma a conti fatti è ateo.

http://www.iltempo.it/roma-capitale/2015/11/22/l-islam-moderato-non-c-e-a-roma-la-piazza-e-vuota-1.1481814
ma una manifestazione dell'islam "moderato" è un qualcosa di errato all'origine. un po' come se io foggiano, per non essere tacciato come criminale, dovessi manifestare ogni volta che la mafia locale fa saltare in aria un negozio

EDIT: L'Arabia Saudita ha armi italiane trai i suoi armamenti e ho sentito che vogliamo vendere loro anche aerei da guerra (gli Eurofighter)

Dobbiamo smetterla di sostenere questi maiali (senza offesa per i maiali)

http://www.internazionale.it/notizie/2015/11/23/italia-bombe-yemen

Sono zone non controllate dall'IS, dunque che han bombardato a fare? O l'han fatto puramente per interessi russi sfruttando l'IS per avere una scusante o colpivano Al-Nusra, o colpivano una zona in mano alla resistenza laica (ma dubito ne esistano ancora, sono stati soppraffatti dagli islamisti).
Tra l'altro sbaglio o mentre siamo impegnati con l'IS Al-Nusra sta creando zitta zitta una sorta di IS2?
Boh, cosa stavano bombardando allora? Di sicuro c'erano dei terroristi, non è che ti metti a bombardare a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro