stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 908
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci saranno gia le truppe tedesche con la Merkel ad aspettarlo all'ingresso del confineSalah starebbe scappando in germania con una BMW

è da 1 settimana che lo cercano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che prima non fosse una caccia all'uomoci saranno gia le truppe tedesche con la Merkel ad aspettarlo all'ingresso del confine
tutta europa lo sta cercando, questione di ore...caccia all'uomo...
non ha le palle di farsi saltare in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif doveva farsi già esplodere a parigi e non l'ha fattonon può fuggire all'infinito, sa gia cosa lo aspetta dovunque vada.
più facile che si faccia saltare in qualche posto, prima che venga preso:l4gann:
cioè ste robe non le capiscodaje, domani la d'urso ha materiale su cui piangerebtw stanno esagerando con Valeria Soresin per quanto mi riguarda. I genitori che chiedono "ricordate nostra figlia come una persona speciale"cioè ste robe non le capisco
Mi pareva strano infatti, sentivo l'audio senza guardarema la voce della giornalista di skytg24 pare la voce della cesara del tg5cazz è

No vabbè poi dite di me del nazismo che saledaje, domani la d'urso ha materiale su cui piangere

anche te hai avuto la stessa impressione? Saran sorelleMi pareva strano infatti, sentivo l'audio senza guardare![]()

Direi che adesso abbiamo una base statistica per affermare con certezza che il mondo funziona al contrario di come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro ho sentito che frequentava pure i locali gay (per procurarsi documenti falsi), te credo che pure l'ISIS vuole la sua testaQuesta è la prova delle minchiate che ci dicono sull'intelligence che ci protegge. È solo per farci stare tranquilli, non trovano uno del quale sanno ormai vita morte e miracoli, figurarsi se riescono a monitorare tutti i possibili terroristi

In effetti .., lo sappiamo anche noi, ce lo dice la TV perfino prima che cominci, ha tutto il tempo di finire il poker , farsi la doccia , un caffe e andarsenenon può fuggire all'infinito, sa gia cosa lo aspetta dovunque vada.
Si be alle domande statistiche dei vari questionari io risulto essere un proctologoDirei che adesso abbiamo una base statistica per affermare con certezza che il mondo funziona al contrario di come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif