Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque sta saltando fuori che Salah faceva il gigolò in locali gay, gli stessi dov'è poi andato a mendicare aiuti.

Ultima modifica da un moderatore:
Da quel che so la Russia è intervenuta praticamente in difesa di Assad, il che vuol dire sia contro l'ISIS che contro gli altri "ribelli moderati", come li chiamano da queste parti. Quindi i bombardamenti di cui si parla avranno colpito questi ultimi.

Io non riesco a credere a tutto ciò che sento/leggo sull argomento ISIS...

1) Ma chi l ha detto che l ISIS vorrebbe far fuori Salah? O meglio, chi dell ISIS l avrebbe detto a noi??

2) Stranamente la Russia bombarda sempre i posti sbagliati, l'America invece no...il problema è che gli USA bombardano da 1 anno e di risultati concreti non se ne sono visti..

A mio parere ci dicono tante di quelle stronzat.e, chissa dove sta la veritá...

Si ma c'è una enorme differenza tra Al-Nusra e i gruppi non islamisti.

si ma in ogni caso NON bombardi con il fosforo,catzo.
This.

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Io comunque non ho capito bene cosa si vorrebbe dimostrare con l'estremismo dell'islam. A parte il fatto che tutte le religioni sono estremiste (sì, anche il cristianesimo, cattolicesimo compreso) ma, quindi? Cioè che vorreste fare di preciso? Un mega pogrom contro i musulmani o in generale contro chi crede in una religione che non vi piace? Imporre l'ateismo di Stato? O si usa l'argomento dell'estremismo come giustificazione contro l'immigrazione (così, tanto per mischiare le cose fra di loro e completare il vecchio "no sono razzista ma...")?

Davvero, dove dovrebbe andare a parare 'sta storia dell'estremismo dei musulmani tout court?

"Parigi Sud: ritrovata cintura esplosiva senza detonatore nei pressi della Citè Universitaire" Da GeopoliticalCenter

Io voglio impedirne l'ingresso in europa e poi evitare quello che è successo in Inghilterra dove ogni loro pretesa è legge, scuole coraniche, corti islamiche e altre cazzate.

Io comunque non ho capito bene cosa si vorrebbe dimostrare con l'estremismo dell'islam. A parte il fatto che tutte le religioni sono estremiste (sì, anche il cristianesimo, cattolicesimo compreso) ma, quindi? Cioè che vorreste fare di preciso? Un mega pogrom contro i musulmani o in generale contro chi crede in una religione che non vi piace? Imporre l'ateismo di Stato? O si usa l'argomento dell'estremismo come giustificazione contro l'immigrazione (così, tanto per mischiare le cose fra di loro e completare il vecchio "no sono razzista ma...")?Davvero, dove dovrebbe andare a parare 'sta storia dell'estremismo dei musulmani tout court?
Credo che questo ultimo video dell'ISIS sia eloquente:

http://www.serviziopubblico.it/2015/11/parigi-e-affondata/

In primis, vogliono ottenere dei vantaggi sul territorio natale (Siria), annullando ogni tipo di attacco e bombardamento. I secundis, vogliono che gli occidentali abbiano paura ogni volta che incontrano un musulmano, forse per spingerci a diventarlo a nostra volta (per aumentare il proprio potere generale, più adepti, più potere insomma).

https://it.wikipedia.org/wiki/Strategia_della_tensione

Io voglio impedirne l'ingresso in europa e poi evitare quello che è successo in Inghilterra dove ogni loro pretesa è legge, scuole coraniche, corti islamiche e altre cazzate.
E quindi, gli immigrati non musulmani vanno bene, capisco. E con gli europei che invece si convertono all'islam, che facciamo? Dichiariamo illegale proprio quella specifica religione?

La polizia federale belga ringrazia la popolazione e i rispettivi gatti che venivano postati sui social network.:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Traduzione: "Per i gatti che ci hanno aiutato ieri sera... Servitevi!"

- - - Aggiornato - - -

xl_9945.jpg

- - - Aggiornato - - -

xl_992t.jpg

E quindi, gli immigrati non musulmani vanno bene, capisco. E con gli europei che invece si convertono all'islam, che facciamo? Dichiariamo illegale proprio quella specifica religione?
Gl altri vanno bene finché entrano regolarmente, per gli islamici impedirei l'ingresso tout court, aveva ragione Geert Wilders, è una ideologia che va trattata come se si avesse a che fare con il Nazismo.

Per le conversioni interne non ci si può fare niente, si tratta comunque di un fenomeno trascurabile.

Gl altri vanno bene finché entrano regolarmente, per gli islamici impedirei l'ingresso tout court, aveva ragione Geert Wilders, è una ideologia che va trattata come se si avesse a che fare con il Nazismo.Per le conversioni interne non ci si può fare niente, si tratta comunque di un fenomeno trascurabile.
E per quelli che sono già dentro? Li cacciamo tutti?

Fosforo bianco? Ma che è, "Spec Ops - The Line"? :morristend:

Discorso del tutto insensato, ci sono individui che uccidono altri individui a centinaia, delle due l'una , non fare niente e lasciarli fare oppure cercare di fermarli , il discorso è valido per chiunque e per qualunque ideologia o religione , in questo particolare caso sono musulmani , se fossero stati , Indù o perfino Comunione e Liberazione direi lo stesso ,il problema non è la religione , se lo fosse stato non ci sarebbero oltre 20 milioni di musulmani in Europa e migliaia di moschee , direi anzi che spostare l'attenzione sulla religione invece che sui terroristi ne minimizza la consistenza.

Il pericolo c'è ed è grave , se vogliamo discutere su come si potrebbe risolvere invece di bombardare ci sto, ma portare il discorso sul razzismo intollerante da parte nostra è insensato, fino a prova contraria sono i terroristi a farsi saltare nei luoghi pubblici senza neanche porsi il problema di chi stanno ammazzando , c'erano diversi musulmani fra le vittime di Parigi e anche nell'hotel in Mali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro