Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vada a fare il gigolò a raqqa così lo impalano direttamente in pubblica piazza.Comunque sta saltando fuori che Salah faceva il gigolò in locali gay, gli stessi dov'è poi andato a mendicare aiuti.
Lo so, io ho detto che la Russia bombarda tutti i nemici di Assad, islamisti e non.Si ma c'è una enorme differenza tra Al-Nusra e i gruppi non islamisti.
This.si ma in ogni caso NON bombardi con il fosforo,catzo.
Credo che questo ultimo video dell'ISIS sia eloquente:Io comunque non ho capito bene cosa si vorrebbe dimostrare con l'estremismo dell'islam. A parte il fatto che tutte le religioni sono estremiste (sì, anche il cristianesimo, cattolicesimo compreso) ma, quindi? Cioè che vorreste fare di preciso? Un mega pogrom contro i musulmani o in generale contro chi crede in una religione che non vi piace? Imporre l'ateismo di Stato? O si usa l'argomento dell'estremismo come giustificazione contro l'immigrazione (così, tanto per mischiare le cose fra di loro e completare il vecchio "no sono razzista ma...")?Davvero, dove dovrebbe andare a parare 'sta storia dell'estremismo dei musulmani tout court?
E quindi, gli immigrati non musulmani vanno bene, capisco. E con gli europei che invece si convertono all'islam, che facciamo? Dichiariamo illegale proprio quella specifica religione?Io voglio impedirne l'ingresso in europa e poi evitare quello che è successo in Inghilterra dove ogni loro pretesa è legge, scuole coraniche, corti islamiche e altre cazzate.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gl altri vanno bene finché entrano regolarmente, per gli islamici impedirei l'ingresso tout court, aveva ragione Geert Wilders, è una ideologia che va trattata come se si avesse a che fare con il Nazismo.E quindi, gli immigrati non musulmani vanno bene, capisco. E con gli europei che invece si convertono all'islam, che facciamo? Dichiariamo illegale proprio quella specifica religione?
E per quelli che sono già dentro? Li cacciamo tutti?Gl altri vanno bene finché entrano regolarmente, per gli islamici impedirei l'ingresso tout court, aveva ragione Geert Wilders, è una ideologia che va trattata come se si avesse a che fare con il Nazismo.Per le conversioni interne non ci si può fare niente, si tratta comunque di un fenomeno trascurabile.
Discorso del tutto insensato, ci sono individui che uccidono altri individui a centinaia, delle due l'una , non fare niente e lasciarli fare oppure cercare di fermarli , il discorso è valido per chiunque e per qualunque ideologia o religione , in questo particolare caso sono musulmani , se fossero stati , Indù o perfino Comunione e Liberazione direi lo stesso ,il problema non è la religione , se lo fosse stato non ci sarebbero oltre 20 milioni di musulmani in Europa e migliaia di moschee , direi anzi che spostare l'attenzione sulla religione invece che sui terroristi ne minimizza la consistenza.E quindi, gli immigrati non musulmani vanno bene, capisco. E con gli europei che invece si convertono all'islam, che facciamo? Dichiariamo illegale proprio quella specifica religione?