Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gl altri vanno bene finché entrano regolarmente, per gli islamici impedirei l'ingresso tout court, aveva ragione Geert Wilders, è una ideologia che va trattata come se si avesse a che fare con il Nazismo.Per le conversioni interne non ci si può fare niente, si tratta comunque di un fenomeno trascurabile.
Perché? un europeo che si converte non ti può mettere una bomba da qualche parte? Tipo il tizio norvegese. Posto che comunque non sono d'accordo neanche con la prima parte del post.

Gl altri vanno bene finché entrano regolarmente, per gli islamici impedirei l'ingresso tout court, aveva ragione Geert Wilders, è una ideologia che va trattata come se si avesse a che fare con il Nazismo.Per le conversioni interne non ci si può fare niente, si tratta comunque di un fenomeno trascurabile.
In Siria governa(va) il Baath non sei lontano dal vero e non è un'ideologia è una religione , gli integralisti di ogni religione sono pericolosi tout court inclusi quelli che diventano governatori di Regioni e impediscono l'applicazione del diritto femminile , non sono migliori dei Talebani, solo meno visibili e meno sanguinari ma altrettanto violenti

cmq anche senza attuare le mie suluzioni che sono al momento inattuabili, una cosa molto positiva sarebbe smettere di incentivare le nascite ad minchiam dando sussidi e case popolari alle famiglie "numerose". C'è gente che figlia alla ***** di cane solo per avere la casa popolare scavalcando così la gente più responsabile (italiani ma non solo), da qui poi deriva l'impressione che gli "stranieri" vengano favoriti regalando consensi a casa pound.

Ultima modifica da un moderatore:
Discorso del tutto insensato, ci sono individui che uccidono altri individui a centinaia, delle due l'una , non fare niente e lasciarli fare oppure cercare di fermarli , il discorso è valido per chiunque e per qualunque ideologia o religione , in questo particolare caso sono musulmani , se fossero stati , Indù o perfino Comunione e Liberazione direi lo stesso ,il problema non è la religione , se lo fosse stato non ci sarebbero oltre 20 milioni di musulmani in Europa e migliaia di moschee , direi anzi che spostare l'attenzione sulla religione invece che sui terroristi ne minimizza la consistenza.
Il pericolo c'è ed è grave , se vogliamo discutere su come si potrebbe risolvere invece di bombardare ci sto, ma portare il discorso sul razzismo intollerante da parte nostra è insensato, fino a prova contraria sono i terroristi a farsi saltare nei luoghi pubblici senza neanche porsi il problema di chi stanno ammazzando , c'erano diversi musulmani fra le vittime di Parigi e anche nell'hotel in Mali
Io mica ho capito che c'entra sto post, secondo me hai sbagliato a quotare.

Perché? un europeo che si converte non ti può mettere una bomba da qualche parte? Tipo il tizio norvegese. Posto che comunque non sono d'accordo neanche con la prima parte del post.
Il tipo Norvegese si chiama Anders Breivik ed è UNO c'è un rapporto di 1:60.000 quanti sono stimati gli attivisti ISIS, ma quell'UNO pare che basti a giustificarli tutti , già a Parigi erano in 9 siamo già oltre come proporzioni e anche le vittime sono molte di più.

E questo senza considerare che l'ISIS si avvale di un comando militare composto da Ex Generali di Saddam.

cmq anche senza attuare le mie suluzioni che sono al momento inattuabili, una cosa molto positiva sarebbe smettere di incentivare le nascite ad minchiam dando sussidi e case popolari alle famiglie "numerose". C'è gente che figlia alla ***** di cane solo per avere la casa popolare scavalcando così la gente più responsabile (italiani ma non solo), da qui poi deriva l'impressione che gli "stranieri" vengano favoriti regalando consensi a casa pound.
Oh, mai nessuno che parli di ateismo di stato invece o semplicemente di chiamare le religioni con il loro nome, ossia superstizioni.

Io mica ho capito che c'entra sto post, secondo me hai sbagliato a quotare.
no tu parlavi di religione non di terrorismo , non mi pare che nessuno con la testa sulle spalle ovvero gente con potere vero abbia minimamente accennato al blocco totale contro l'Islam.

Tra l'altro quasi tutti i terroristi di Parigi erano cittadini Europei, nati e cresciuti a Parigi o in Belgio , chiudere le frontiere è una cazzata assoluta

Il tipo Norvegese si chiama Anders Breivik ed è UNO c'è un rapporto di 1:60.000 quanti sono stimati gli attivisti ISIS, ma quell'UNO pare che basti a giustificarli tutti , già a Parigi erano in 9 siamo già oltre come proporzioni e anche le vittime sono molte di più.E questo senza considerare che l'ISIS si avvale di un comando militare composto da Ex Generali di Saddam.
E quindi? rimane il fatto che la bomba può piazzarla chiunque indipendentemente dalla religione cui appartiene. E, sinceramente, non ho capito dove vuoi andare a parare. Ammesso e non concesso che l'Islam sia un problema, che proponi?

Oh, mai nessuno che parli di ateismo di stato invece o semplicemente di chiamare le religioni con il loro nome, ossia superstizioni.
Si potrebbe dire lo stesso delle ideologie, pie illusioni eppure in molti hanno combattuto e sono morti o in carcere per esse

no tu parlavi di religione non di terrorismo , non mi pare che nessuno con la testa sulle spalle ovvero gente con potere vero abbia minimamente accennato al blocco totale contro l'Islam.
Tra l'altro quasi tutti i terroristi di Parigi erano cittadini Europei, nati e cresciuti a Parigi o in Belgio , chiudere le frontiere è una cazzata assoluta
Infatti chiedevo ai presenti nel thread che si affannano a dimostrare che tutti gli islamici sono intolleranti cosa vogliano fare di preciso. Mi sembrava di averlo scritto chiaramente.

- - - Aggiornato - - -

Si potrebbe dire lo stesso delle ideologie, pie illusioni eppure in molti hanno combattuto e sono morti o in carcere per esse
Dillo pure, non ti trattengo. Però, per onestà intellettuale, lo dici di tutte le ideologie, sì?

dipende che intendi con ateismo di stato, se intendi la completa laicità dello stato con annessa perdita di qualsiasi favoritismo delle religioni rispetto al semplice associazionismo sono daccordo, se intendi l'imposizione coatta dell'ateismo allora no, al massimo divieto di fare menzione di quialsiasi religione all'interno delle istituzioni.

dipende che intendi con ateismo di stato, se intendi la completa laicità dello stato con annessa perdita di qualsiasi favoritismo delle religioni rispetto al semplice associazionismo sono daccordo, se intendi l'imposizione coatta dell'ateismo allora no, al massimo divieto di fare menzione di quialsiasi religione all'interno delle istituzioni.
Quello di cui parli è laicismo. Io personalmente sono per l'ateismo proprio.

E quindi? rimane il fatto che la bomba può piazzarla chiunque indipendentemente dalla religione cui appartiene. E, sinceramente, non ho capito dove vuoi andare a parare. Ammesso e non concesso che l'Islam sia un problema, che proponi?
continui a battere sull'Islam e a minimizzare il problema terroristi e continui ad usare breivik per dimostrare che chiunque può essere un terrorista, il problema è che in questo caso tra un fanatico isolato e un esercito di fanatici RELIGIOSI con una strategia precisa guidati da generali e che stanno combattendo una guerra (anche se noi ci rifiutiamo di riconoscerla come tale ) c'è una differenza enorme .

di certo non vado a cercare terroristi islamisti fra gli indù e neanche fra i calvinisti , inoltre hanno portato la loro guerra in Europa e sono intenzionati a combatterla

- - - Aggiornato - - -

Infatti chiedevo ai presenti nel thread che si affannano a dimostrare che tutti gli islamici sono intolleranti cosa vogliano fare di preciso. Mi sembrava di averlo scritto chiaramente.
- - - Aggiornato - - -

Dillo pure, non ti trattengo. Però, per onestà intellettuale, lo dici di tutte le ideologie, sì?
Certamente anche del liberismo di cui io stesso sono un propositore, non sono un fanatico però

- - - Aggiornato - - -

Io sono agnostico e sono per la laicità dello Stato , ognuno è libero di credere in ciò che vuole purchè lo faccia entro limiti non violenti , a quel punto i violenti si isolano da quelli che non lo sono , Islamista non è uguale ad Islamico

continui a battere sull'Islam e a minimizzare il problema terroristi e continui ad usare breivik per dimostrare che chiunque può essere un terrorista, il problema è che in questo caso tra un fanatico isolato e un esercito di fanatici RELIGIOSI con una strategia precisa guidati da generali e che stanno combattendo una guerra (anche se noi ci rifiutiamo di riconoscerla come tale ) c'è una differenza enorme .
di certo non vado a cercare terroristi islamisti fra gli indù e neanche fra i calvinisti , inoltre hanno portato la loro guerra in Europa e sono intenzionati a combatterla

- - - Aggiornato - - -

Certamente anche del liberismo di cui io stesso sono un propositore, non sono un fanatico però
Infatti parlavo proprio dei credenti all'Islam perché molti si stanno affannando a dimostrare che tutti i musulmani sono estremisti/integralisti o supportano il terrorismo. E sì, a proposito del tizio norvegese nessuno si è posto il problema dell'estremismo religioso.

Se lo stato è al 100% laico, le scuole sono al 100% laiche e le religioni più problematiche (al momento solo l'islam e gl ultraortodossi ebraici ma non si può mai sapere, sono aperto al nuovo)vengono tenute a bada, allora sono sicuro che le religioni perdono influenza da sole. L'ateismo imposto porta solo all'effetto opposto, vedi Polonia (anche se devo ammettere che in CZ ha funzionato anche sul lungo periodo...).

Si ma di chi è la colpa, dei Russi?

Io voglio impedirne l'ingresso in europa e poi evitare quello che è successo in Inghilterra dove ogni loro pretesa è legge, scuole coraniche, corti islamiche e altre cazzate.

Concordo.

Quello di cui parli è laicismo. Io personalmente sono per l'ateismo proprio.
L'ateismo di Stato è sbagliato in quanto qualsiasi imposizione è sbagliata.

Se non erro voleva evidenziare quanto la norvegia fosse debole contro gli attentati facendo un attentato lui stesso (individuò i laburisti e le loro politiche come la principale ragione di questa debolezza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro