- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,868
Con Putin la vedo brutta:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

vabbè ma ci prende per idioti?La nostra politica non ha un carattere globale, offensivo o aggressivo".
Game Over, Turchia.Ho trovato questo on-line
http://www.difesaonline.it/mondo-militare/siria-mosca-istituito-schermo-protettivo-ogni-minaccia-aerea-sar%C3%A0-distrutta
Schieramento di una nave sovietica armata di batterie di missili S-300, antierei e anti missili balistici.
E tutto questo a pochi kilometri da noi....ho i brividiGame Over, Turchia.
E USA. E Nato.
Le disposizioni prese dalla Russia in risposta alla Turchia sono di una freddezza a dir poco ammirevole.E tutto questo a pochi kilometri da noi....ho i brividi
In realtà la questione è ben diversa e molto più grave, ci sono motivazioni molto più profonde per cui si sta assistendo a questa escalation.Non ho capito se i capi capoccia della NATO siano disgustati dall'attacco della Turchia o semplicemente se ne sbattono per non creare polemiche, fatto sta che i Turchi hanno agito di loro spontanea volontà senza alcun motivo valido quindi la Russia ha il mio benestare per disintegrarli, ben venga, mi stanno sulle balle
Ma esiste un'altra fonte che conferma? Le testate italiane big non hanno ancora accennato nulla.Ho trovato questo on-line
http://www.difesaonline.it/mondo-militare/siria-mosca-istituito-schermo-protettivo-ogni-minaccia-aerea-sar%C3%A0-distrutta
Schieramento di una nave sovietica armata di batterie di missili S-300, antiaerei e anti missili balistici.
Ho trovato solo questo ma non ho idea se sia affidabile.Ma esiste un'altra fonte che conferma? Le testate italiane big non hanno ancora accennato nulla.
- - - Aggiornato - - -
E neppure CNN...
- - - Aggiornato - - -
E neppure CNN...
Si ma sembra abbiano agito per interessi personali, non hanno nemmeno la scusa dello sconfinamento, sono in palese torto marcioIn realtà la questione è ben diversa e molto più grave, ci sono motivazioni molto più profonde per cui si sta assistendo a questa escalation.
È affidabilissimo, a quanto pare sono più avanti di qualsiasi altro organo massmediatico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo trovato solo questo ma non ho idea se sia affidabile.
Di sicuro se non l'hanno ancora fatto, bisognera` aspettarsi un certo schieramento di forze militari Russe per prevenire "invasioni" del loro spazio aereo
Diavolo, la situazione e` seria. Anche a fronte di quello che dicono i Russi, che il su-24 non ha invaso lo spazio aereo turco.È affidabilissimo, a quanto pare sono più avanti di qualsiasi altro organo massmediatico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho appena controllato direttamente dalla fonte. È tutto vero!
Ed è inquietante che stia girando l'immagine dei radar turchi ma non quella dei russi (che il tenente generale del video espone mentre parla). I nostri media sono giusto un po' di parte...Diavolo, la situazione e` seria. Anche a fronte di quello che dicono i Russi, che il su-24 non ha invaso lo spazio aereo turco.
La manipolazione delle informazioni e`, ora come ora, lampante. Bisognera` vedere se la stampa estera riportera` mai queste notizie. Tuttavia non ci scommetterei 1 euro.Ed è inquietante che stia girando l'immagine dei radar turchi ma non quella dei russi (che il tenente generale del video espone mentre parla). I nostri media sono giusto un po' di parte...
Sarebbero un bel po' stronzi sti americhinghi, ma non sarebbe quella la cosa strana, piuttosto, i turchi possono essere così cretini?La manipolazione delle informazioni e`, ora come ora, lampante. Bisognera` vedere se la stampa estera riportera` mai queste notizie. Tuttavia non ci scommetterei 1 euro. Penso che questa sciagurata mossa dei turchi su consiglio degli USA servisse per mettere in difficolta` la Russia, in un fronte che oramai vede esclusi gli americani dal ruolo di protagonisti, ed e` questo che li preoccupa.