Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alla facciazza quante portaaeree hanno gli USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 10 su un totale di 22 di 35 paesi :rickds: noi ne abbiamo due :ooo:
Comunque sticazzi i carri armati russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e notare quanti aerei hanno gli USA, giusto per far capire che han sempre combattuto guerre lontano da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah e poi le testate nucleari. No comment su quelle.
Vorrei proprio sapere che ***** te ne fai di così tante bombe atomiche. Non riusciresti a usarle tutte manco volendo.

dipende per quante volte l'hanno fatto.

Sembrerebbe due per un totale di 3km e considerando che viaggiava a 600mph, sarebbero 15 secondi.

Sì, ma ragioniamo. Questi sconfinano e tu, con il clima di tensione che c'è, li abbatti? Ma hai idea di cosa puoi scatenare e soprattutto cosa vuoi dimostrare? Che ce l'hai più lungo?

La Turchia è un difetto o non avrebbe mentito dicendo di averli avvisati per 5 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei proprio sapere che ***** te ne fai di così tante bombe atomiche. Non riusciresti a usarle tutte manco volendo.
Deterrente, io ce l'ho più lungo di tutti quanti quindi occhio a non pestarmi i piedi. Che poi vabbè, si sta vedendo quanto stia funzionando, al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo siano stati solo 2 aerei, non avrebbe senso.

Per quanto riguarda le atomiche è passato troppo tempo dall'ultima volta che sono state effettivamente usate, ormai si presume che nessuno abbia il coraggio di usarle, come deterrente iniziano a perdere di efficacia.

No, si parla di due sconfinamenti fatti ieri dall'aereo abbattuto. I dati sembrano indicare quello che ho scritto nel precedente messaggio

Si ma bisogna vedere se ci sono stati altri sconfinamenti da parte di altri aerei sempre in quel lambo di terra.

Si ma bisogna vedere se ci sono stati altri sconfinamenti da parte di altri aerei sempre in quel lambo di terra.

Se parli di ieri ci potrebbe anche stare (ma dubito che altri aerei abbiano sconfinato); se ti riferisci ai giorni passati, beh, non puoi abbattere il primo aereo che sconfina per pochi secondi. Esistono regole di ingaggio con aerei di Paesi con cui non sei in guerra.

Beh se questi continuano a passare da li fregandosene della violazione dello spazio aereo ad un certo punto i turchi è ovvio che si incazzano.

e 1 e 2 e 3... e 10... all'undicesima parte una missilata.

Non ho ben capito la storia dietro al cazziatone, però sono morto quando il miliardario si voleva fregare la penna :rickds:
C'era un grosso conflitto d'interesse che si concentrava su una grossa fabbrica che dà lavoro a centinaia di persone.

Deterrente, io ce l'ho più lungo di tutti quanti quindi occhio a non pestarmi i piedi. Che poi vabbè, si sta vedendo quanto stia funzionando, al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avatar e Firma del T-50. Gran bell'aereo, penso ancora mai usato dai Russi.

Si vede dal video che Putin mette abbastanza soggezione a chi gli sta attorno.

Avatar e Firma del T-50. Gran bell'aereo, penso ancora mai usato dai Russi.
Thanks, in effetti non è ancora entrato in servizio, da qui la denominazione "T-". Quando entrerà in servizio ufficialmente verrà denominato con la classica sigla "Su-" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti, sono della tua stessa idea

Sì ma sticazzi, come dice Chen non riuscirebbero manco ad utilizzarle tutte, non so quante ne servirebbero per distruggere il pianeta ma considerando che le bombe atomiche di adesso sono moooooolto più distruttive di quelle del '45, di 16 MILA (:morristend::morris82:) bombe nucleari non te ne fai nulla.

Per riderci un po' su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

12250018_1039044029480566_4629503133976613353_n.jpg

Per quanto riguarda le atomiche è passato troppo tempo dall'ultima volta che sono state effettivamente usate, ormai si presume che nessuno abbia il coraggio di usarle, come deterrente iniziano a perdere di efficacia.
Fin quando qualcuno non le tira. Questa guerra rischia seriamente di degenerare

Sì ma sticazzi, come dice Chen non riuscirebbero manco ad utilizzarle tutte, non so quante ne servirebbero per distruggere il pianeta ma considerando che le bombe atomiche di adesso sono moooooolto più distruttive di quelle del '45, di 16 MILA (:morristend::morris82:) bombe nucleari non te ne fai nulla.

Il discorso non è "Cosa me ne faccio concretamente", il discorso è un ben più bambinesco "Io ne ho più di te, infinito per sempre più uno".

Una volta vidi un programma in tv dove si diceva che l'America ha un arsenale nucleare in grado di distruggere il mondo 7 volte, la Russia "solo" 3 volte.

Una volta vidi un programma in tv dove si diceva che l'America ha un arsenale nucleare in grado di distruggere il mondo 7 volte, la Russia "solo" 3 volte.
Purtroppo non siamo gatti, altrimenti forse ce la facevamo :pffs:

Ma che gurppo e` quello dei figli di putin? :rickds::rickds:

Ma anche averne 'solo' 100, se ti metti contro uno che ne ha 7000 ma che tanto sai che non potrà usarle, siamo punto a capo.

Ma anche averne 'solo' 100, se ti metti contro uno che ne ha 7000 ma che tanto sai che non potrà usarle, siamo punto a capo.
Ma infatti come ho detto sopra, una volta che entrambe avevano abbastanza roba da distruggere il mondo, il resto si è tutto ridotto in un "io più di te, gnegnegne". A mio avviso, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro