- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 3,075
il medio oriente é una zona ricca che vogliono tutti. non c'é un vero e un falso ma solo un "cazzi nostri" delle varie parti in causa, ossia, sauditi, USA, EU, Russia, Turchia, Isdraele, ISIS(alias ex gerarchi di Sadam) ecc. ecc.Lo ammetto: sogno ignorante sulla cosa.
E non è del tutto una colpa mia: i TG dicono quel che gli pare, e anche quando dicono tutto, lo fanno dando per scontato una conoscenza-base -da parte del pubblico- della situazione politico-economica-culturale della zona e storica del terrorismo dell' ISIS; il web invece si dilunga eccessivamente su dettagli più specifici che complicano la comprensione del tutto.
In altre parole, fingendo che io sia per un attimo totalmente a digiuno sulla questione (in realtà non è così, e magari ne so pure più di alcuni che risponderanno, ma nel quadro generale della cosa preferisco ritenermi ignorante), chi vuole offrirsi di spiegarmi IL TUTTO?
Non sono così ingenuo da chiedere che lo si faccia in 4 righe, ma neanche voglio 9 post di roba inaccessibile. Un wall of text, del peso che ritenete opportuno, e mi riterrò soddisfatto.
Grazie.
Può andare bene come riassunto?:morristend: Non sono un esperto in wall of text, spiace.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ultima modifica da un moderatore: