Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mamma mia che infantili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

"Tu sei brutto!" "No, tu sei brutto!" "No, tu" "No, tu" "Lalalalalalalalalalalalalalalalala"

Ma veramente il mondo è in mano a gente del genere?

Però basta, l'integrazione ormai è fallita, dispiace dirlo per le persone moderate ma per noi cittadini occidentali è troppo un rischio questa integrazione.Non solo culturale ma anche religiosa, teste tanto diverse non possono convivere. Voglio proprio vedere che fa l'america se l'isis dovesse rivendicare.
a dir la verità negli usa credo sia uno dei pochi posti dove l'integrazione, in linea di massima, non ha fallito. Poi hanno quintali di problemi anche loro, ma diamo a cesare quello che è di

cesare

Mamma mia che infantili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
"Tu sei brutto!" "No, tu sei brutto!" "No, tu" "No, tu" "Lalalalalalalalalalalalalalalalala"

si era già capito la settimana scorsa: "Putin non parlerà con Erdogan finchè quest'ultimo non si scuserà" :rickds::rickds: mi ricorda le elementari

anche loro hanno molti elettori "white trash" che si fappano a dichiarazioni autoritarie....

non dimentichiamo che in italia abbiamo mr b. che si dice al lavoro per creare una lega di straordinari gentlemen per combattere lo stato del male...

si era già capito la settimana scorsa: "Putin non parlerà con Erdogan finchè quest'ultimo non si scuserà" :rickds::rickds: mi ricorda le elementari
Entrambi porteranno le prove che l'altro commercia con l'ISIS alla maestra

- - - Aggiornato - - -

E io stanotte ho sognato che Erdogan girava per casa mia e dava la colpa alla mia famiglia per le prove dei russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (oltre all'altro incubo su Star Wars che ho citato in un altro thread)

anche loro hanno molti elettori "white trash" che si fappano a dichiarazioni autoritarie....
La roba strana è che sto personaggio del badass autoritario senza fronzoli attecchisce parecchio pure in Italia, pure tra gente istruita

La roba strana è che sto personaggio del badass autoritario senza fronzoli attecchisce parecchio pure in Italia, pure tra gente istruita
perchè non sopportiamo più la nostra democrazia delle banane.

perchè non sopportiamo più la nostra democrazia delle banane.
come dire....non mi piace la pulizia della stanza in cui vivo....anelo una con scarafaggi, topi e residui fecali sui muri....

allora votate altro :pffs:
Tanto ormai da noi governano senza voti, e se obietti qualcosa ti dicono :ma non leggi la costituzione111111

Poi finalmente vai a votare, e ti accorgi che col tuo voto può salire chi decidono loro

Avevo un'idea un po' diversa di democrazia, in Italia ormai c'è una dittatura soft.

L'italia è una repubblica parlamentare... Il governo è nominato dal presidente del consiglio dei ministri che a sua volta è nominato dal Presidente della Repubblica e per governare deve avere la fiducia del 50%+1 dei deputati e dei Senatori.

nessun Presidente del Consiglio è mai stato eletto, ma proprio mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto ormai da noi governano senza voti, e se obietti qualcosa ti dicono :ma non leggi la costituzione111111
Poi finalmente vai a votare, e ti accorgi che col tuo voto può salire chi decidono loro

Avevo un'idea un po' diversa di democrazia, in Italia ormai c'è una dittatura soft.
e che idea avevi di democrazia, sentiamo che son curioso

L'italia è una repubblica parlamentare... Il governo è nominato dal presidente del consiglio dei ministri che a sua volta è nominato dal Presidente della Repubblica e per governare deve avere la fiducia del 50%+1 dei deputati e dei Senatori.nessun Presidente del Consiglio è mai stato eletto, ma proprio mai.
Guarda che lo so, ma critico questo sistema che permette di avere avuto conseguentemente 3 presidenti del consiglio diversi a seconda delle varie alleanze fra parlamentari, che di democratico non hanno proprio nulla.

In italia abbiamo un sistema molto più moderno di quello.

EDIT: arrivo tardi, cmq a me il sistema all'americana non piace per niente, considero il nostro molto pù democratico nonostante tutto.

Il nostro parte dal basso e arriva a scalare verso l'alto. POPOLO->PARLAMENTO->PRESDELLAREP->GOVERNOPARLAMENTO

infatti è un po' semplicistica come cosa
L'ho detta semplice, ma in generale vedo che non c'è alcun obbligo, nemmeno morale, fra il parlamentare e l'elettore (addirittura non voti nemmeno una faccia, ma un partito). Insomma se voti uno di destra o di sinistra, o almeno sai che il tuo voto ha contribuito a farlo salire, non puoi vederlo il giorno dopo che fa alleanze e "grandi coalizioni " con l'altra parte, che magari in campagna elettorale accusava di tutti i mali del mondo. Ma che democrazia è?

L'ho detta semplice, ma in generale vedo che non c'è alcun obbligo, nemmeno morale, fra il parlamentare e l'elettore. Insomma se voti uno di destra o di sinistra, non puoi vederlo il giorno dopo che fa alleanze e "grandi coalizioni " con l'altra parte, che magari in campagna elettorale accusava di tutti i mali del mondo. Ma che democrazia è?
infatti la democrazia nel senso "il mio voto conta" non esiste. Mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro