Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
e quindi e' impossibile "vincere" con i bombardamenti. in ogni caso non verrannomai da noi con i carri armati e gli aerei, che nemmeno hanno, la loro vittoria e' farci vivere nella paura della quotidianità
è possibile,ma solo se li cancelli dalla mappa

il califfato per definizione deve avere un "territorio"..finchè cel'ha,per quanto piccolo,è legittimato come tale..ma non può sopravvivere come entità astratta o cellula ribelle

secondo me puntano l'europeo di calcio

secondo me puntano l'europeo di calcio
Si diceva la stessa cosa di Expo. Non so. Colpire un evento specifico che è controllatissimo penso sia sopra le loro capacità, colpire una città è motlo più facile

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

hanno evacuato una centrale nucleare sempre lì in belgio

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi il ragionamento 'gli attentatori sono islamici di 3a generazione, il problema non sono assolutamente i migranti' ignora che stiamo postponendo il problema di 20 anni semplicemente, se non comunque offrendo ulteriori potenziali reclute.

E stiamo parlando di centinaia di migliaia di immigrati islamici, non è dato sapere quanti radicali vi siano tra di loro, migliaia se non di più.

Fuori dai gate, la zona dove fai il check in non è contorllata con metal detector.
Chiudere le frontiere cosa risolve? Qua si parla di belgi di terza generazione che sono dentro, il "nemico" è all'interno dell'Europa.

Il vero fallimento, non dell'Europa, ma della società moderna è stato il permettere che crescessero zone di periferia (praticamente dei ghetti) abbandonate dallo Stato e dove gli estremismi hanno preso il suo posto.

Te immagina cosa potrebbero fare invece i figli di quelli che fai entrare oggi con l'immigrazione incontrollata

Si diceva la stessa cosa di Expo. Non so. Colpire un evento specifico che è controllatissimo penso sia sopra le loro capacità, colpire una città è motlo più facile
si ma questi attaccano all'impazzata o con più clamore a ridorso delle partite di calcio, perche sanno benissimo che c'è più attenzione verso questo sport. questa non è mentalità soltanto orientale,ci vedo altre mani,perchè sanno bene dove colpire,il popolo,intendo. IMHO

sti pezzi dimmerda :facepalm:

Ma scusate una cosa, l'allerta non era al livello 3 su 4 in sti giorni?

34 morti e 136 feriti

comunque l'europeo, come infatti l'expo non lo colpiranno perchè sanno che saranno controllati al 100%

aspetteranno un'altro momento di tranquillità, salah secondo me non centra perchè era stato ripudiato anche da loro per non essersi fatto esplodere a parigi

purtroppo me lo sentivo che in questo periodo avrebbero fatto ancora qualcosa

Che poi il ragionamento 'gli attentatori sono islamici di 3a generazione, il problema non sono assolutamente i migranti' ignora che stiamo postponendo il problema di 20 anni semplicemente, se non comunque offrendo ulteriori potenziali reclute.E stiamo parlando di centinaia di migliaia di immigrati islamici, non è dato sapere quanti radicali vi siano tra di loro, migliaia se non di più.

Ti sembra che gli immigrati delle colonie imperiali di Bruxells e Parigi, ricercati dai suddetti stati per ottenere della manodopera a basso costo, abbiano mai raccolto diritti o chance paragonabili a quelli dei belgi e francesi autoctoni?

Sono d'accordo sul fatto che ci vogliano maggiori controlli ma è palese che chiunque si sia fatto saltare in aria fosse uno sbandato con un passato di delinquenza o tossicodipendenza, non esattamente un individuo integrato nel cuore della società.

Forse il problema consiste proprio nella disoccupazione e nella scarse possibilità che queste persone hanno di potersi sentire europee.

Te immagina cosa potrebbero fare invece i figli di quelli che fai entrare oggi con l'immigrazione incontrollata
Immigrazione incontrollata? Sei salvini che scrive sul forum?

Evitiamo dai

Facessero un attentato in una centrale sarebbe la fine per tutti noi.
La fine no, ma un bel po' di problemi ce li causerebbe.

Spero che determinati punti strategici vengano controllati accuratamente

Immigrazione incontrollata? Sei salvini che scrive sul forum?
Evitiamo dai

perché, è controllata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui a Perugia siamo circondati da clandestini che puntualmente vengono espulsi e fatti entrare continuamente, questo è controllo? Tra l'altro ci sono zone "comandate" da loro dove neanche le forze dell'ordine vogliono metterci piede, e lo sanno tutti che lì c'è uno spaccio di droga immenso

più vicino chernobil o liegi?

nell'85 dicono che per via di chernobyl molti si siano ammalati di cancro anche mio nonno è morto di cancro venutogli improvvisamente nell'86

La nube radioattiva si muove col vento

l'unica cosa certa,è che non siamo al sicuro, se deve succederci qualcosa per strada per colpa dell'Isis ci succede e stop. non ci sono governi o forze che tengono...

con questo non voglio dire che non si debba più uscire da casa, io stesso sto per scendere tra 5 minuti, però non mi danno sicurezza i politici,governi,forze dell'ordine,etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perché, è controllata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui a Perugia siamo circondati da clandestini che puntualmente vengono espulsi e fatti entrare continuamente, questo è controllo? Tra l'altro ci sono zone "comandate" da loro dove neanche le forze dell'ordine vogliono metterci piede, e lo sanno tutti che lì c'è uno spaccio di droga immenso
Parliamo di incapacità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro