Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
scusa ma se c'è chi è tanto stupido da non prendere la metro per paura che faccia boom non è certo colpa dell'isis...
oltre al fatto che poi gli ingorghi a roma sono la normalità e che il tg deve solo sparare puttanate tanto per riempire mezz'ora di palinsesto... gli ingorghi non ci sono di certo perché la gente di punto in bianco prende la macchina per paura dell'isis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente anche i servizi con i locali vuoti la sera sono puttanate, fanno alzare i clienti e filmano. Gomblotto di regime

Quindi che fai? Se il un'imbarcazione lancia un sos prima gli chiedi la dichiarazione dei redditi e la nazionalità dei passeggerei è solo dopo li salvi?

Quindi che fai? Se il un'imbarcazione lancia un sos prima gli chiedi la dichiarazione dei redditi e la nazionalità dei passeggerei è solo dopo li salvi?
li soccorri e poi li rimandi indietro

un aiuto mi farebbe comodo sì. non sono un vero mostro in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sapevo già che il governo svedese da tempo attua queste politiche di accogliere tutti e tutto. ma non ho capito chi sarebbe quel Kreldy.. un immigrato che si lamenta o che dopo che ha ottenuto tutto dal governo ora sfotte?
Tradotto tutto:

L'Istituto statale Svedese ha dato il controllo di uno dei suoi account Twitter ufficiali ad un immigrato libanese che ha poi proceduto a scrivere:"Io sono l'immigrato che si scopa tua figlia mentre tu cerchi di dormire ignorando i suoi mugolii quando mi chiama 'papi'".Intitolato "Un Nuovo Svedese ogni settimana", l'account Twitter (@sweden) fa scrivere a turni diversi individui che twittano a proposito della "vita in Svezia" sotto l'egida del progetto 'Curatori della Svezia'.

L'Istituto Svedese stesso è un corpo istituzionale parzialmente finanziato dai contribuenti la cui missione è "promuovere la Svezia e le faccende svedesi a livello globale".

Quando Elias Kreidy ha ricevuto il controllo dell'account, non ha perso tempo ad infiammare la polemica, twittando il twitter sopra descritto.

Sebbene il tweet sia stato poi cancellato, Kreidy è andato avanti a provocare gli svedesi con una serie di polemiche e insulti: ad esempio twittando "Io sono l'immigrato che ti ruberà il lavoro", "io sono l'immigrato che ti ha rubato l'istruzione" o "Io sono l'immigrato che darà al tuo povero **** un lavoro quando lo starai cercando".

Kreidi ha poi suggerito che gli Svedesi erano "razzisti" e non erano gli abitanti originali del paese, citando: "L'ultima volta che ho controllato non siete neanche gli abitanti originari di questo paese, non ricordo che voi razzisti siate Sami [i lapponi]".

Quando qualcuno ha risposto twittanto che Kreidy non rappresenta gli svedesi, il libanese gli ha risposto con "tornatene a scopare tua sorella".

In altri casi, Kreidy ha detto ad un'altra persono di "andare a farsi fottere" per avere menzionato il caso degli stupri epidemici che hanno flagellato la Svezia da quando l'immigrazione di massa è iniziata, sostenendo che sono accuse basate su "falsi rapporti razzisti".

Le risposte di Kreidy sono particolarmente volgari dato che è noto e risaputo che la Svezia è nota come la capitale dello stupro europea in larga parte a causa degli immigrati, soprattutto islamici, che sono massicciamente rappresentati nelle statistiche ufficiali degli stupri.

L'Istituto svedese ha risposto alla controversia insistendo che le opinioni espresse erano quelle di un individuo e che non avrebbe cancellato i tweet a meno che non fossero considerati "veramente offensivi".

A dicembre abbiamo riportato come il principale canale di trasmissione pubblico svedese avesse ordinato ai propri impiegati di non utilizzare la parola "immigrato" poiché potrebbe essere vista come "politically incorrect".

Malgrado una serie di tweet controversi, l'Istituto Svedese non ha revocato a Kreidy l'accesso all'account, che ha oltre 89,000 seguaci, e questi lo controllerà sino al 28 marzo.

Altri fatti sulla Svezia:

a) La Svezia è il paese dove alcuni politici hanno proposto di dare case gratuite, lavoro e welfare ai foreign fighters di ritorno, il tutto a spese dei contribuenti svedesi.

b) La Svezia è il paese che sta soffrendo una gravissima crisi degli alloggi e simultaneamente vede i suoi politici dire ai cittadini che potrebbero dover rinunciare ai loro garage per ospitare immigrati del terzo mondo.

c) La Svezia è il paese dove le vittime delle gang di stupratori musulmani sono dubbiose se denunciare il crimine alla polizia perché temono che,così facendo, potrebbe offendere lo stupratore.

d) La Svezia è anche il paese che assume simpatizzanti dell'ISIS per gestire i suoi uffici d'immigrazione. Come il caso dell'esperto nazionale (pagato dai contribuenti svedesi) sull'Islamofobia Michael Nikolai Skråmo che poi si è unito all'ISIS.

e)Come già riportato, un vescovo svedese a Stoccolma ha proposto di rimuovere le croci da una chiesa cristiana per rimpiazzarle con simboli musulmani per

soddisfare i musulmani.

f) La Svezia è anche un paese in cui prominenti politici vengono accusati di 'crimini d'incitamento all'odio' semplicemente per aver riportato queste notizie.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è stato riferito che al telegiornale è stato annunciato il prossimo obiettivo dell'Isis. Heathrow. E' vero? No perché io domenica devo prendere un aereo per Londra.

Mi è stato riferito che al telegiornale è stato annunciato il prossimo obiettivo dell'Isis. Heathrow. E' vero? No perché io domenica devo prendere un aereo per Londra.
impossibile, vai tranquillo, garantisco io, se ti fanno fuori ti autorizzo a tormentarmi per i prossimi 5 anni sotto forma di fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

impossibile, vai tranquillo, garantisco io, se ti fanno fuori ti autorizzo a tormentarmi per i prossimi 5 anni sotto forma di fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Okay. Ho riso. E tanto anche.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma cosa vuol dire li soccorri e li rimandi indietro? Cioè li deporti in una zona di guerra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma poi ancora a parlare di immigrati e barconi? Ormai dovrebbe essere chiaro che il terrorismo non è legato agli immigrati, quanti attentati causati da cittadini europei vi servono ancora per capirlo?

Ma cosa vuol dire li soccorri e li rimandi indietro? Cioè li deporti in una zona di guerra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma poi ancora a parlare di immigrati e barconi? Ormai dovrebbe essere chiaro che il terrorismo non è legato agli immigrati, quanti attentati causati da cittadini europei vi servono ancora per capirlo?
eh si, si sa che tutti i paesi africani sono in guerra

eh si, si sa che tutti i paesi africani sono in guerra
come se glielo avesse ordinato il medico. Mi sono sempre chiesto come mai al posto delle armi non spendono i soldi a comprare varie sementi e cominciare a coltivare la terra e mangiare, e invece no, si devono fare la guerra perchè hanno amici immaginari in contrapposizione tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come se glielo avesse ordinato il medico. Mi sono sempre chiesto come mai al posto delle armi non spendono i soldi a comprare varie sementi e cominciare a coltivare la terra e mangiare, e invece no, si devono fare la guerra perchè hanno amici immaginari in contrapposizione tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà lo schema è il seguente: da una parte il governo, dall'altra i ribelli che vogliono rovesciare il governo.

Se il governo spende i soldi in sementi, poi non ha abbastanza armi per respingere i ribelli (e chiaramente i governanti vogliono restare tali).

Viceversa, i ribelli non acquistano sementi perché vogliono governare e devono acquistare le armi per fare i golpe.

Non mi pare uno schema tanto difficile da assimilare:ahsisi:

Ovviamente anche i servizi con i locali vuoti la sera sono puttanate, fanno alzare i clienti e filmano. Gomblotto di regime
ahahhhhahaahhaahahahhahaahhahahahahahaahahahahahha

spe che vado ad imbarcarmi sui gommoni col resto dell'italia che non l'avevo visto fossimo in fuga

ahhahhahhahaha le comiche ahhaahahhahahaah

salve a tutti , spero non dispiaccia se inizio pure io a scrivere qualcosa

dico semplicemente 3 cose

1) questa è una guerra solamente economica , loro hanno il petrolio e tutto il resto del mondo lo vuole e loro ne sono consapevoli

2) utilizzano la religione per fare il lavaggio del cervello a chi è stato maltrattato e discriminato nel proprio paese ( vedi bruxelles)

3) speriamo che non facciano mai un attentato ad una centrale nucleare perché se esplode e fa come Cernobyl siamo economicamente in ginocchio e allora le bombe atomiche francesi americane e di altri paesi del blocco nato non le ferma più nessuno e se loro iniziano poi i coreani se non lo stesso isis rispondono e vedrete che einstein aveva ragione "Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre"

mi domando se simili ragionamenti sono frutto di incoscienza o di disinformazionenegli ultimi due anni il tasso di criminalità è da noi aumentato in misura esponenziale e il numero di reati ascrivibili agli immigrati cresce continuamente

gli organi di informazione minimizzano (giustamente) per non fomentare una guerra civile tra poveri che avrebbe effetti ancor più devastanti

se proprio devono a pubblicare articoli come questo lo fanno quasi di nascosto, relegandolo a trafiletto nelle pagine più interne

e sappiamo tutti benissimo che gli attentatori più "vistosi" avevano cittadinanza europea, ma, guarda caso, erano figli di seconda o terza generazione di immigrati, alcuni forse di presunti "profughi" che li hanno educati fin da bambini nella loro pseudo religiosità delirante

quando erano bambini e gli chiedevano "cosa farai da grande?", rispondevano "il martire"

e adesso vogliamo incoraggiare il perpetuarsi di simili aberrazioni? agevolare la formazione di altre covate di terroristi che saranno la nostra eredità alle future generazioni?

accusare (sbagliando) di razzismo chi cerca solo di essere un po' lungimirante è facile e certamente non aiuta a risolvere le questioni

noi italiani abbiamo tutti i difetti, ma il razzismo non è nel nostro dna, però ormai abbiamo paura

il fatto è che questi ci hanno dichiarato guerra e stanno vincendola, sia perché sono riusciti a spaventarci, sia perché c'è una fetta di opinione pubblica, accecata di pregiudizi ideologici, che si ostina a negare l'evidenza con i risultati catastrofici che sono sotto gli occhi di tutti

e poi ci si stupisce per il successo di salvini e le pen

ahahhhhahaahhaahahahhahaahhahahahahahaahahahahahhaspe che vado ad imbarcarmi sui gommoni col resto dell'italia che non l'avevo visto fossimo in fuga

ahhahhahhahaha le comiche ahhaahahhahahaah
Si le comiche perché non sai leggere, nessuno ha detto che siamo in fuga, ma se vuoi mantenere la discussione su questi livelli continua pure, io preferisco parlare con gente più grande. Ciao.

PRESUMTI TERRORISTI ARRESTATI A BARI

ANSA) - BARI, 24 MAR - Due cittadini britannici di origine irachena sono stati arrestati nei giorni scorsi a Bari con l'accusa di terrorismo internazionale. La notizia è riportata dalla Gazzetta del Mezzogiorno. L'operazione è stata condotta da Digos e carabinieri del Ros coordinati dal procuratore della Repubblica, Giuseppe Volpe e dal pm Renato Nitti. I due, entrambi di 31 anni, sono ritenuti referenti del gruppo 'Ansar Al Islam'; per gli investigatori erano a Bari per consegnare passaporti falsi.

*** Secondo il quotidiano, si tratta della svolta degli accertamenti avviati dopo l'arresto compiuto sempre a Bari di un 39enne iracheno trovato in possesso di documenti falsi. L'uomo si sarebbe presentato come un avvocato, difensore di presunti terroristi, mostrando una carta d'identità rilasciata dalla Repubblica ceca e intestata a un cittadino finlandese. I due britannici avrebbero avuto il compito di favorire l'ingresso di clandestini nell'Unione europea. Non ci sarebbero collegamenti con gli attentati di Bruxelles.

In realtà lo schema è il seguente: da una parte il governo, dall'altra i ribelli che vogliono rovesciare il governo. Se il governo spende i soldi in sementi, poi non ha abbastanza armi per respingere i ribelli (e chiaramente i governanti vogliono restare tali).

Viceversa, i ribelli non acquistano sementi perché vogliono governare e devono acquistare le armi per fare i golpe.

Non mi pare uno schema tanto difficile da assimilare:ahsisi:
Le guerre non sono sempre tra ribelli e uno stato sovrano, ma nei in casi in cui è così perchè lo si fa? per abbattere una dittatura e/o migliorare le proprie condizioni di vita?

Beh nel recente passato due grandi dittature son cadute giù, e non mi pare che le loro condizioni siano migliorate di molto se poi si fiondano in massa qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro