Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io di post ne visualizzo 25 per pagina, quindi sta lì, una pagina in più o una pagina dietro, e ti guardi i commenti.
Come fai, se il massimo è 20 :tragic: boh comunque proverò.

EDIT: oh boh non trovo niente, sono anche andato 4 pagine avanti e indietro. Pazienza.

Ultima modifica:
Come fai, se il massimo è 20 :tragic: boh comunque proverò.
EDIT: oh boh non trovo niente, sono anche andato 4 pagine avanti e indietro. Pazienza.
E allora cerchi il numero del post che è #5815, il post è del 11 05 2016 17:28:15. Da quel post poi trovi anche l'altro utente poco più sotto. Più di così non si può, avrai i problemi te a cercare i post.

E allora cerchi il numero del post che è #5815, il post è del 11 05 2016 17:28:15. Da quel post poi trovi anche l'altro utente poco più sotto. Più di così non si può, avrai i problemi te a cercare i post.
... mai io cercavo il tuo originale, io qui quel post lo vedo a pagina 292 :rickds: mi sa che ci sono problemi di comunicazione belli pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

... mai io cercavo il tuo originale, io qui quel post lo vedo a pagina 292 :rickds: mi sa che ci sono problemi di comunicazione belli pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il mio post è del 12 04 16 ore 1:20:27, numero post #5796, pagina 232 se ora hai impostato come me che visualizza 25 post a pagina. Se vuoi vedere la discussione dall'inizio basta andare indietro da lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bon, finalmente :facepalm: (comunque chissà perchè a me al massimo da 20 post per pagina, ho già guardato le impostazioni)

Ultima modifica:
Un altro allarme bomba all'università di Harvard, è già il secondo in sei mesi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le truppe di Assad hanno ripreso l'offensiva a Damasco est rinnovando l'attacco ma attaccando in punti diversi e facendo parecchio male (considerando che prima si combatteva casa per casa, i risultati sono notevole per poche ore di combattimenti) riducendo la sacca di molto.

CiwavSKXAAAJD1y.jpg:large

PS. Qui è dove è stato il gas, ricordate l'attacco chimico con cui "si era oltrepassata la linea rossa" e che stava per provocare un intervento unilaterale americano in Siria?

Non se ne parla più stranamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: http://www.analisidifesa.it/2016/05/leuropol-fa-i-conti-in-tasca-ai-trafficanti-arricchiti-dalla-ue/

Citando:

Un’Europa sempre più succube e “disarmata” di fronte ai traffici di immigrati clandestini.[...]il territorio del Vecchio Continente rappresenta una sorta di “terra di nessuno” priva di leggi in cui chiunque può sbarcare e pretendere asilo e assistenza.“Il 90% dei migranti ha dichiarato di aver utilizzato servizi illegali che hanno facilitato il loro viaggio verso l’Unione europea” ha spiegato il direttore di Europol, Rob Wainwright, al Comitato Schengen.Frase che tradotta dal linguaggio burocratico significa che la quasi totalità degli stranieri giunti in Europa lo ha fatto non solo illegalmente ma pagando profumatamente organizzazioni criminali che, sostiene sempre Wainwright, “abbiamo calcolato abbiano registrato, solo l’anno scorso un fatturato compreso tra i 3 e i 6 miliardi di euro[NB: La stragrande maggioranza delle persone che noi "salviamo" a 100 metri dalle coste libiche ha pagato profumatamente organizzazioni che spessissimo si rifanno all'ISIS o ad altri movimenti estremisti, in altre parole ogni persona presa su dai gommoni significa migliaia di euro per assassini, tagliagole, stupratori e terroristi]”.

“Abbiamo identificato 40mila trafficanti di uomini e individuato più di 100 imbarcazioni sospette:: si tratta di gruppi multinazionali composti da persone originarie dei Paesi di provenienza dei migranti, come la Siria, o di transito, come la Turchia, ma anche da molti Paesi europei”.

[...]In pratica il traffico di immigrati clandestini è divenuto “ il settore criminale in più rapida ascesa in Europa” perché il più redditizio grazie al fatto che nessun clandestino è mai stato respinto, cioè riportato sulle spiagge del Paese da dove era salpato e nessuno è stato espulso successivamente, neppure quando si tratta palesemente di migranti economici e non di profughi di guerra.

[...]Il collegamento “fra il fenomeno della migrazione e le altre attività criminali – ha sottolineato – come il traffico di sostanze stupefacenti, è sempre più forte. Siamo anche molto preoccupati per le possibili connessioni tra reti terroristiche, trafficanti e contrabbandieri”.

La minaccia terroristica è infatti “ancora molto alta, la più grave dai tempi dell’11 settembre e temo un probabile nuovo attacco in Europa in futuro” ha aggiunto il direttore di Europol annunciando come contromisure “un meccanismo di difesa sulle frontiere europee basato sull’agenzia Frontex e l’intensificazione delle attività di polizia di frontiera”.

Misure destinate probabilmente a rivelarsi van e senza la determinazione politica a bloccare e respingere i flussi migratori illegali .

[...]il rovescio della medaglia è un’Europa che accogliendo tutti non esprime alcuna deterrenza né nei confronti dei criminali né tanto meno nei confronti dei Paesi di origine dei migranti che nel caso degli sbarchi in Italia dalla Libia sono quasi tutti africani.

Anzi la politica della Ue sembra voler incentivare i flussi clandestini incrementando il business dei trafficanti punendo con multe salate quei Paesi che si rifiutano di accogliere i richiedenti asilo privi di documenti.

L’esperienza di decenni di cooperazione internazionale insegna però che i fondi donati all’africa finiscono per la gran patte per alimentare clientelismo e corruzione peggiorando le condizioni di vita della popolazione.

Semmai la leva finanziaria andrebbe impiegata al contrario congelando o bloccando definitivamente gli aiuti della cooperazione e sviluppo stanziati da Italia e Ue ai Paesi africani che non si riprendono immediatamente i loro cittadini giunti clandestinamente in Europa. O applicando sanzioni alla Turchia, vera responsabile dei flussi balcanici .

Se invece di premiare i turchi con la rimozione dei visti e 6 miliardi di euro l’Europa avesse applicato ad Ankara la metà delle sanzioni che impone a Mosca la lira l’economia turca sarebbero crollate in una settimana obbligando Recep Tayyp Erdogan a rinunciare a ricatti e pretese.

L’unica decisione efficace e ragionevole che l’Europa dovrebbe assumere è riposta nel respingimento di chi arriva attraverso canali illeciti e l’espulsione immediata e forzata di quanti sono già arrivati in Europa rivolgendosi al crimine organizzato.

[...]In pratica le flotte italiane ed europee sono le migliori alleate dei trafficanti e operano a favore dell’illegalità.

La vera lezione circa l’accoglienza ai veri profughi di guerra alla Ue la stanno impartendo Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti accogliendo decine di migliaia di siriani selezionati e prelevati dai campi profughi in Libano, Turchia e Giordania senza arricchire le cosche criminali né accogliere chi non ha nessun titolo per chiedere asilo.
Inoltre, articolo simile: http://www.analisidifesa.it/2016/05/le-bugie-della-ue-eunavfor-medsophia-e-un-successo/

Nessuno parla dell'aereo diretto al Cairo partito da Parigi e caduto nel Mediterraneo?

Nessuno parla dell'aereo diretto al Cairo partito da Parigi e caduto nel Mediterraneo?
Quando ho letto la news stamattina parlavano di un ritrovamento e pensavo "WTF, di nuovo l'aereo dell'altra volta?", invece è un nuovo disastro :bah!:

Quando ho letto la news stamattina parlavano di un ritrovamento e pensavo "WTF, di nuovo l'aereo dell'altra volta?", invece è un nuovo disastro :bah!:
Sembra sia esploso in cielo

È ancora troppo presto per giungere ad una conclusione. Ad ora queste sono (inutili) speculazioni.

Quanto tempo ci si mette per analizzare la scatola nera?
Prima devono trovare le scatole nere (sono due) e dipende dalle condizioni di esse. Più di tanto non so dirti, ma è comunque un processo non semplice che richiede determinate competenze. Analizzare una scatola nera vuol dire anche assicurare che i dati non siano corrotti o incompleti.

Una volta mentre curiosavo in rete trovai questo video:

- - - Aggiornato - - -

E voglio anche aggiungere che a volte le scatole nere non sono abbastanza per giungere ad una conclusione. Anche la carcassa e i detriti vanno analizzati.

[h=1]«È stata una bomba», dicono gli Usa[/h] [h=3]Lo riferiscono i media statunitensi, citando fonti dell'amministrazione Obama. Non confermato il ritrovamento di oggetti al largo di Creta[/h]

l_5f9z.jpg

Foto Keystone / EPA

IL CAIRO - «Le prime indicazioni sono quelle di una bomba»: così fonti dell'amministrazione Obama citate dai media Usa sull'aereo della Egyptair precipitato nel Mediterraneo, mentre era in volo da Parigi al Cairo. Obama in persona ha indicato ai suoi assistenti di contattare gli Stati interessati in questa vicenda «per fornire supporto e assistenza».

Il ministro egiziano dell'aviazione civile afferma che la probabilità che si tratti di un attentato terroristico è «alta», sicuramente superiore rispetto all'ipotesi dell'incidente tecnico.

La compagnia aerea Egyptair ha scritto su Twitter che le persone impegnate nella ricerca dell'aereo al largo di Creta non confermano il ritrovamento di oggetti nelle acque del Mediterraneo. In precedenza alcuni media avevano pubblicato le foto di quello che sembrava un frammento del volo.

http://www.tio.ch/News/Estero/Cronaca/1086722/-E-stata-una-bomba--dicono-gli-Usa/

Gli Stati Uniti non hanno autorità su questo caso, se la fonte fosse confermata l'amministrazione Obama l'ha fatta fuori dal vaso.

Se davvero qualcuno volesse tenersi informato sul caso, vada su http://www.avherald.com

Autorità?

Credo che l'informazione arrivi dall' Intelligence e si limita a fornire indicazioni

È ancora troppo presto per giungere ad una conclusione. Ad ora queste sono (inutili) speculazioni.
L'enorme area di diffusione dei detriti lascia spazio a pochissime altre conclusioni e quelle diverse in realtà vanno escluse perchè avrebbero dato il tempo ai piloti di dire qualcosa. Qui abbiamo la repentina scomparsa dal radar , l'improvviso silenzio dei piloti e la contemporanea cessazione delle segnalazioni del transponder (che indica Identificativo, velocità , quota e rotta dell'aereo alle torri di controllo) a tutto ciò bisogna aggiungere appunto i detriti distribuiti su una vasta area. al 99,99 % è un'esplosione in volo

Patetici. Io ancora aspetto che usino clip da Attacco al potere 2 e Independence Day: Rigenerazione per i loro proclami del menga :imfao:

Ultima modifica:
Approfitto, visto che è un foro di VG, per dirvi di giocare Spec Ops. Perla snobbata da tutti con una narrazione e una regia da urlo

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro