Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma L'isis di che?
mi spiegate una cosa.......un secondo dopo l'attentato si è tirato subito in ballo l'isis.

Ma perché? io capisco che LORO, rivendichino l'attentato. E' normale, "spendono poco" e si prendono il "merito"....

ma noi occidente...o chi per noi, scrive, pubblica, ci amministra ......perchè vuol parlare di isis immediatamente?

cioè questo era un ubriacone, matto completamente, picchiava la moglie, veniva considerato un folle da tutti.....

musulmano per modo di dire........beveva, non rispettava il ramadan, non frequantava la moschea......

ma la prima cosa che viene in mente, è il terrorismo di marca Isis....

non voglio fare il complottista.....non mi è mai piaciuto. Anzi odio chi vede i complotti dietro a tutto......

a me sembra solo che per mille motivi, portati dal momento in cui stiamo vivendo essenzialmente, si abbia una visione della realtà quanto meno distorta...
... ma non stanno saltando fuori in queste ore gli effettivi legami con gli jihadisti?

Ma L'isis di che?
mi spiegate una cosa.......un secondo dopo l'attentato si è tirato subito in ballo l'isis.

Ma perché? io capisco che LORO, rivendichino l'attentato. E' normale, "spendono poco" e si prendono il "merito"....

ma noi occidente...o chi per noi, scrive, pubblica, ci amministra ......perchè vuol parlare di isis immediatamente?

cioè questo era un ubriacone, matto completamente, picchiava la moglie, veniva considerato un folle da tutti.....

musulmano per modo di dire........beveva, non rispettava il ramadan, non frequantava la moschea......

ma la prima cosa che viene in mente, è il terrorismo di marca Isis....

non voglio fare il complottista.....non mi è mai piaciuto. Anzi odio chi vede i complotti dietro a tutto......

a me sembra solo che per mille motivi, portati dal momento in cui stiamo vivendo essenzialmente, si abbia una visione della realtà quanto meno distorta...
sarà stato mandato da berlusconi :morristend:

Proprio perchè era una persona quanto meno instabile si pensa non abbia potuto organizzare tutto da solo (si parla anche del parabrezza sostituito con uno antiproiettile...) e non è da escludere facesse parte di una cellula terroristica. Inoltre, in quanto persona debole, è l'obbiettivo perfetto per la propaganda isis.

Comunque la cosa che mi ha sorpreso di più è stata la qualità dei notiziari, davvero pessima...
Concordo parecchio anche sull'ultima affermazione...

Qualche giorno fa di sera su Canale5 (scusate) c'era un servizio che verteva senza giri di parole sul fatto che avremmo dovuto (ed era una certezza, non un ipotesi o consiglio, ocio) abituarci a vivere sotto attacco come in israele: vigilanti perennemente alzati e sicurezza onnipresente in qualsiasi forma in qualsiasi modo. Come sia possibile paragonare le due realtá/situazioni non saprei proprio...

Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
#berlusconicheseminalodio :l4gann:
Altro spam.

Comunque più che altro adesso se veramente un musulmano dovesse ammazzare qualcuno perché pazzo, come succede tante volte in Italia che il marito uccide la moglie e i figli, verrà subito etichettato come attentato.

su Canale5 (scusate)
E' triste che nel 2016 la gente si debba ancora "scusare" riportando certe fonti, ma d'altronde ormai è pieno di pseudo-terroristi che guardano "siti seri" per informarsi che se gli chiedi quali sono ti guardano malissimo :bah!:

Ultima modifica:
Altro spam.
Comunque più che altro adesso se veramente un musulmano dovesse ammazzare qualcuno perché pazzo, come succede tante volte in Italia che il marito uccide la moglie e i figli, verrà subito etichettato come attentato.
Per essere un attentato ci deve essere la rivendicazione di un gruppo terroristico, non basta gridare "ISIS, ISIS" come hanno fatto a Roma qualche giorno fà due scippatori, poi catturati, nella metro.

Altro spam.
Ma smettetela che lo fate anche voi pensando di essere divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo la storia degli scippatori, ma due schiaffi non glieli hanno tirati? :morristend:

http://http://www.tio.ch/News/Estero/Cronaca/1096608/Nizza-il--principale-amante--del-killer-e-un-73enne/MobileNizza, il «principale amante» del killer è un 73enne

Gli inquirenti hanno setacciato il suo cellulare, e hanno scoperto le sue numerose conquiste, sia maschili che femminili

Articolo di*20Minutes/SR/AF

NIZZA - L’autore dell’attentato di Nizza, Mohamed Lahouaiej-Bouhlel, era fino a qualche mese fa un dongiovanni, un “drogato” di palestra, violento con sua moglie e non religioso. Poi qualcosa è cambiato, ma quale sia il motivo di tale trasformazione non è ancora chiaro.

Ieri si era appreso che la moglie era vittima di violenza da parte del marito, e che insieme ai due figli aveva deciso di andare a vedere i fuochi d’artificio la sera del 14 luglio. Solo all’ultimo minuto la donna aveva cambiato idea.

Dongiovanni*- Un conoscente del killer lo ha descritto come un uomo integrato, che conosceva molte persone. Nella piccola palestra che frequentava a Nizza fino a due anni fa lo ricordano però come un “dongiovanni” e un "donnaiolo". Là Mohamed aveva frequentato anche corsi di salsa e «faceva sport per piacere agli altri», racconta un testimone.

Il quotidiano Le Parisien ha rivelato questa mattina un dettaglio particolare della vita privata del killer. Gli inquirenti avrebbero trovato nel suo cellulare il nome delle sue conquiste amorose, sia maschi che femmine, la maggior parte delle quali sono già state sentite dalla polizia dopo esser state identificate. Il quotidiano francese precisa che un uomo di 73 anni è stato individuato come il principale amante di Mohamed.

Mai visto in moschea*- Secondo quanto riportato da diversi media il padre dell'attentatore, Mohamed Mondher Lahouaiej-Bouhlel, aveva da tempo perduto i contatti con il figlio. Il ricordo però è quello di un giovane che non aveva «alcun legame con la religione», con il vizio dell'alcol e della droga.

«Non è religioso, e non l'ho mai visto alla moschea» ha raccontato il custode di una palazzina nel quartiere La Planas, un'osservazione condivisa da numerosi musulmani praticanti che frequentano la sala di preghiera locale.

Altro spam.
intendi che se fa una strage per motivi religiosi non è pazzo? :morris82:

intendi che se fa una strage per motivi religiosi non è pazzo? :morris82:
certo che si. che domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non centra tantissimo ma...
http:// http://www.lastampa.it/2016/07/18/italia/cronache/il-piano-migranti-ogni-mille-abitanti-E4vOtrBKE3ZQnd20VjmIfJ/pagina.html

Bravo. Veramente geniale. Bravissimo.

Cosi si fa. Non facciamogli fare un cazz0 ed esibiamoli come un trofeo dell'integrazione a gente che va in campagna o in fabbrica (che in questa zona stanno chiudendo una dopo l'altra). Lontano dalle citta, dai voti migliori da raggranellare.

Ci stiamo (stanno) trasformando nella francia di oggi.

In questo hanno vinto: come l'ISIS vuole soggiogarci imponendo la loro schifosa cultura gli altri lo fanno facendoci abituare che queste persone siano come noi, anche se quelle che sono gia state distribuite qua attorno non hanno fatto altro che fuggire dai centri di accoglienza e stanziarsi nei campi a cucinarsi cous cous nei bidoni usati per la campagna. O a rubare, come quel negretto che è stato fucilato sul fatto dopo un'ondata di furti senza precedenti nella mia zona.

Ricordate che la grande cittá fa nulla in confronto alle cittadine e i paesetti: il vero tessuto sociale passa da qui, prima di arrivare nelle tavole e nelle cantine di tutte le cittá. Qui la gente è gia ai ferri corti, sia per chi (anche muovendosi molto) lavora in fabbriche in crisi (divertente il caso in cui una fabbrica florida della Golden Lady che ha dato da mangiare a centinaia di persone da queste parti si sia trasferita in Serbia con i contributi dati dallo stato italiano) o chi si arrangia nell'agricoltura, che negli ultimi anni non rende nulla grazie alle politiche UE che da incentivi ai turchi (per ricompensarli dello "sforzo" contro l'ISIS) per importare olio turco a costo quasi zero distruggendo la produzione locale piu costosa ma di qualitá imparagonabile. Senza contare l'imminente TTIP.

L'europa è finita.

Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk
L'Europa non è mai iniziata..:sad2:

E allora che dire ieri gli amici di un italoamericano disperso che sono stati convocati in questura perchè mettevano foto segnaletiche col numero di telefono dell'ambasciata americana? :rickds:

ps: il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: il titolo del thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo sia opera di Chen , è una palese minimizzazione di un problema grave non è il suo stile, distoglie l'attenzione dal problema vero

il titolo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Da quando in qua il cristianesimo si è ammorbidito cosí?! Una volta facevamo le crociate, sacrificavamo le vergini, bruciavamo gli impuri, perseguitavamo gli infedeli...abbiamo sterminato milioni di ebrei perchè avevano ucciso Gesú mah! È così sbagliato sterminare una razza che porta solo problemi (solo i soldati dell isis mi riferisco eh)? Secondo ErBresaola no

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro