Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che fosse tradotto ne ero sicuro, ne ho una copia in italiano con testo a fronte, usata da mio fratello per un esame all'uni, ma pensavo che un fedele dovesse saperlo in arabo
Anche mio padre ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra l'altro sbaglio o i non-musulmani in teoria non sarebbero "degni" di toccare i loro testi sacri? O vale solo per quelli scritti in arabo?

Ma cosa possiamo fare per fermarli?

Possibile che non ci sia nulla da fare?

Probabilmente le uniche cose che potrebbero salvarci sarebbero estreme e malviste... però boh...

Ma cosa possiamo fare per fermarli?Possibile che non ci sia nulla da fare?

Probabilmente le uniche cose che potrebbero salvarci sarebbero estreme e malviste... però boh...
Chippiamoci tutti come in Kingsman e al primo pensiero jihadista *BOOOM* :kep88:

Sto facendo zapping tra vari canali di informazione e, per esempio, la CNN riporta "più di una sparatoria a Monaco" e SkyNews "una seconda sparatoria nella metropolitana"

Almeno 3 morti nella sparatoria del centro commerciale

Forse più di uno attentatore

Ultima modifica da un moderatore:
Sto facendo zaaping tra vari canali di informazione e, per esempio, la CNN riporta "più di una sparatoria a Monaco" e SkyNews "una seconda sparatoria nella metropolitana"
Si dice di evitare le piazze.

Prevedibile che sarebbe successo.
Inviato dalla mia pozzanghera
Su che base ?

È troppo presto per capire che cazz stia succedendo. Mi ricordo che poco dopo la strage di Nizza dicevano che c'erano solo 2 morti...

Prepariamoci perché all appello manchiamo solo più noi

Comunque stamattina la Merkelaveva chiuso in modo secco con la Turchia per l UE ....può essere una coincidenza ma io non credo alle coincidenze.

Prepariamoci perché all appello manchiamo solo più noi
Comunque stamattina la Merkelaveva chiuso in modo secco con la Turchia per l UE ....può essere una coincidenza ma io non credo alle coincidenze.
Nah, c'è prima la Gran Bretagna. Noi non stiamo facendo quasi nulla che li turbi

Anche la Spagna manca all'appello da almeno un decennio. Per noi c'è direttamente il colpo finale, "perchè c'è il Vaticano".

nonostante anch'io dia per scontato che sia l'isis oggi dovrebbe essere "l'anniversario" di breivik.

sarebbe una bella coincidenza.

Nah, c'è prima la Gran Bretagna. Noi non stiamo facendo quasi nulla che li turbi
non è necessario turbare nessuno.

anche noi a volte arrestiamo gente per terrorismo prima che compia qualcosa.

nonostante anch'io dia per scontato che sia l'isis oggi dovrebbe essere "l'anniversario" di breivik.
sarebbe una bella coincidenza.

non è necessario turbare nessuno.

anche noi a volte arrestiamo gente per terrorismo prima che compia qualcosa.
Perchè forse grazie a *** (non è una battuta) la nostra intelligence funzione. Quella di questi paesi non lo so guarda

Ma cosa possiamo fare per fermarli?Possibile che non ci sia nulla da fare?

old style, andarli a prendere entrando in tutte le case:sisi:

Perchè forse grazie a *** (non è una battuta) la nostra intelligence funzione. Quella di questi paesi non lo so guarda
Non è questione di intelligence, l'italia non partecipa al conflitto siriano nè a quello iracheno, ed in generale dalla guerra al terrorismo è completamente assente. In più Renzi va anche molto d'accordo con i sauditi, qatarioti, erdogan e ***** varia. Quindi mi sa che non è proprio target.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro