Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma siete sicuri che quello sia l'attentatore? Con chi sta parlando? e perchè non gli spara?
Stando alle news, lui discute con quello che sta filmando (ad un certo punto dice anche "smettila di registrare").

Alla fine spara però.... Non ho ben capito in che direzione

Una fonte riporta di una testimone che parla di urla di frasi jihadiste, mentre altri riportano di frasi tipo "sono tedesco"
Non si saprà niente di attendibile finché non li prendono
4chan vs Lauretta

0700ea389519c2e2e9265a5f92544bbd.jpg
44
e4a2ecbca40fd60a210a5526d9a9a03f.jpg

2cb667d7bef9b8cacad59ca520a84122.jpg

95a76343f84b9d342958fbfc2410331b.jpg

c7b4014b1470b525cc09ce8306b6e9df.jpg

b62275b3e02c274911a2e75c1c871e6a.jpg

Diretta

La stampa britannica comunica che alcuni attentatori parlerebbero persino in bavarese (dialetto)

Video che sta girando in questi minutiParlano in dialetto bavarese

Il testimone dice all'attentatore "Dovresti farti curare" e l'attentore, affermando di essere tedesco, risponde "Ci sono già stato in un centro psichiatrico"

Ho trascritto quello che ho sentito in tv

So tre ore che gira sto video

Sounds like a second or third generation rapefugee who wanted to be German, here is transcript of balcony video:

Balcony Man: "You fucking Asshole you..."

Shooter: "Because of you I was bullied for 7 years..."

Balcony Man: "You wanker you. you're a wanker"

Shooter: "...and now I have to buy a gun to shoot you"

Balcony Man: "a gun! fuck off! your head should be cut off/open you asshole"

Shooter and Balcony man shouting at each other

Balcony Man apparently to people filming: "He's got a gun here the guy has one"

Unseen voice: "Shit/Fucking Turks!"

Balcony Man: "Shit/Fucking Kanacken" (derogatory term for people of Middle Eastern descent)

Balcony man to someone else : "EY! HE'S GOT A GUN! He has loaded his gun! Get the cops here! He's walking around here the wanker!"

Shooter: "I am German."

Balcony Man: "You're a wanker is what you are"

Shooter: "Stop filming!"

Balcony Man: "A wanker is what you are, what the fuck are you doing?"

Shooter: "Yeah what, I was born here!"

Balcony Man: "Yeah and what the fuck you think you're doing???"

Shooter: "I grew up here in the Hartz 4 (unemployment benefits in Germany) area, in the [unintelligible] region here in Hasenbergl.

Balcony Man and Shooter talk at same time, can't make it out.

Shooter says something about "Stationäre Behandlung" which is "stationary treatment" like in a psychiatry

Balcony Man says something like "Yeah treatment is something for you"

Shooter: "I haven't done anything here for [unintelligible]"

Shooter: "Shut your snout/mouth, sir" (He is using the German "Sie" which is a politer form, Schnauze is "snout" and a slang)

Balcony Man: "You cunt you"

Balcony Man: "HEY! HE'S ON THE UPPER FLOOR HERE [unintelligible]"

Filming man goes into cover, shooter starts firing.

Balcony man calls him a cunt again.

Balcony man: "They must have been shitting into your head" (A German slang for "Your mind is fucked up)

Shooter: "They have not! They have NOT, that's the thing! They have NOT!"

Video ends.

Video che sta girando in questi minutiParlano in dialetto bavarese

Il testimone dice all'attentatore "Dovresti farti curare" e l'attentore, affermando di essere tedesco, risponde "Ci sono già stato in un centro psichiatrico"

Ho trascritto quello che ho sentito in tv

https://www.youtube.com/watch?v=Rq8I4IHxp9s
Questo video lo avevo postato io tipo 3 ore fà :bah!:

Trovato nono cadavere a un chilometro dal luogo della sparatoria.

Ultima modifica da un moderatore:
P.S.: alla faccia della censura in questo forum! ;p ho scritto il nome della città omerica conquistata dagli achei e me l'ha trasformata in puntini!:gaf:
COME OSANO censurare Ilios? :l4gann:

ps: chi sarebbe "Lauretta"?

EDIT: ah, una testimone, pensavo fosse un nomignolo stupido per la CNN o roba del genere lol. Comunque se la matrice è fascista è il colmo davvero.

Ultima modifica:
So tre ore che gira sto video

Questo video lo avevo postato io tipo 3 ore fà :bah!:
OK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

COME OSANO censurare Ilios? :l4gann:
ps: chi sarebbe "Lauretta"?

EDIT: ah, una testimone, pensavo fosse un nomignolo stupido per la CNN o roba del genere lol. Comunque se la matrice è fascista è il colmo davvero.
Idem :rickds:

capisco che ultimamente ci stiamo abituando alle stragi ma addirittura coniare un'unità di misura in cadaveri mi sembra esagerato
Avevo già corretto:rickds:

http://www.ticinonews.ch/video/estero/302242/un-attentatore-urla-sono-tedesco

Comunque vi garantisco che se quella è la voce di uno degli attentatori, allora almeno lui è sicuramente tedesco al 100%. Un Hochdeutsch così pulito è impensabile che esca da un qualsiasivoglia immigrato o figlio di immigrato, fosse anche della decima generazione.

Avevo già corretto:rickds:
http://www.ticinonews.ch/video/estero/302242/un-attentatore-urla-sono-tedesco

Comunque vi garantisco che se quella è la voce di uno degli attentatori, allora al 100% almeno lui è sicuramente tedesco al 100%. Un Hochdeutsch così pulito è impensabile che esca da un qualsiasivoglia immigrato o figlio di immigrato, fosse anche della decima generazione.

Se è nato e cresciuto a Monaco, a contatto con gente che parlava il dialetto può averlo imparato benissimo...

Se è nato e cresciuto a Monaco, a contatto con gente che parlava il dialetto può averlo imparato benissimo...
Quello (del video) non è dialetto, è tedesco puro e ti ripeto... sapendo molto bene il tedesco, avendolo studiato in ogni salsa e avendoci lavorato con ogni sorta di svizzeri, di austriaci e di tedeschi, non ho dubbi che non può essere un immigrato. Non è una questione di "averlo imparato", è una questione di tonalità timbrica e di accenti. Il tedesco non è come l'italiano...

Quello (del video) non è dialetto, è tedesco puro e ti ripeto... sapendo molto bene il tedesco, avendolo studiato in ogni salsa e avendoci lavorato con ogni sorta di svizzeri, di austriaci e di tedeschi, non ho dubbi che non può essere un immigrato. Non è una questione di "averlo imparato", è una questione di tonalità timbrica e di accenti. Il tedesco non è come l'italiano...
Chen, ti parlo da immigrato.

Una lingua si assimila come nulla.

Ma che vuol dire?

Come ti hanno fatto già notare nascendo e crescendo a Monaco potrebbe averne preso l'accento. Anzi è normale.

Poi perché specificare di essere nato in Germania?

10 morti tra cui l'attentatore che si è suicidato

L'attentatore era un 18enne tedesco di origine iraniana

Avrebbe agito da solo

4chan vs Lauretta
Non ti credere, scremata 4chan è più sul pezzo della maggioranza dei nostri mezzi d'informazione: durante il golpe davano filmati e immagini mentre in Italia si parlava ancora di "mezzi che occupano i ponti" (quando avevano già cominciato a venire respinti dalla folla), ieri hanno dato la notizia del rilascio di 20,000 e-mail da Wikileaks mentre sul FQ (in teoria uno dei migliori giornali italiani, in teoria) manco ne parlano, hanno in buona parte predetto la Brexit e persino la nomination di Trump (mentre i media davano Trump max al 2% di chance).

Certo, è pieno di malati di testa.

Che essere schifoso, addirittura ci sarebbe un presunto finto annuncio su Facebook di panini gratis al Mac pur di radunare più gente possibile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro