Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che essere schifoso, addirittura ci sarebbe un presunto finto annuncio su Facebook di panini gratis al Mac pur di radunare più gente possibile.
Incredibile le cose che si inventano, sembra un film.

Comunque a quanto pare il tipo non è dell'Isis, ma un pazzo solitario.

A quanto pare non è opera dell' ISIS l'attentato in germania.

Ovviamente studio aperto da la colpa ai videogames :rickds:

Anche Tgcom24 di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque pare fosse un ammiratore di Brevik e degli autori della strage di Stoccarda (c'è stata una strage a Stoccarda?)

EDIT: http://www.badtaste.it/2016/07/23/michael-caine-cambia-colpa-dellisis-diventa-michael-caine/183832/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Davvero? No comment :bah!:

Hanno solo detto che era un amante di videogiochi dove si spara...non essere manipolatore di notizie

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Hanno solo detto che era un amante di videogiochi dove si spara...non essere manipolatore di notizie
Ah, quindi poteva essere benissimo un appassionato di Mushihimesama...

E secondo te con quale intento tu dici che l'attentatore è un amante dei videogiochi sparatutto?

Quello che ha accoltellato allora era amante di Dark Souls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa cosa dei videogiochi "violenti", e che ammirava la strage di stoccarda compare come virgolettato anche se non ho capito bene di chi (forse della polizia?)

Cmq bisogna andare a vedere la storia di questo ragazzo, del tipo, ad esempio non ho sentito parlare per niente dei genitori... li aveva?

Questa cosa dei videogiochi "violenti", e che ammirava la strage di stoccarda compare come virgolettato anche se non ho capito bene di chi (forse della polizia?)
Cmq bisogna andare a vedere la storia di questo ragazzo, del tipo, ad esempio non ho sentito parlare per niente dei genitori... li aveva?
Su skytg24 hanno intervistato la vicina (che tra l'altro è una bella migna), pare che i genitori e la sua famiglia in generale fossero gente normalissima.

Il padre di sicuro, fa il tassinaro.

è già cominciata la corsa a "era un pazzo isolato, l'islam non c'entra niente?" :rickds:
Sembra effettivamente così, gli iraniani sono sciiti e con il terrorismo sunnita non hanno nulla a che fare.

Sembra effettivamente così, gli iraniani sono sciiti e con il terrorismo sunnita non hanno nulla a che fare.
No, ma anche Hezbollah è Sciita e col terrorismo ha molto a che fare, diverso da quello suicida dei sunniti, ma non per questo meno letale

No, ma anche Hezbollah è Sciita e col terrorismo ha molto a che fare, diverso da quello suicida dei sunniti, ma non per questo meno letale
Veramente Hezbollah non è un gruppo terrorista, né per l'UE né per la Nato.

Ma si è capito se era affiliato all'ISIS/estremismo islamico o era un neonazi?

Poliziotti scambiati per attentatori - «Se poliziotti in uniforme o in borghese con fucili in mano vengono scambiati sui social media come attentatori, la cosa ci deve far riflettere su quello che significa per la nostra comunicazione pubblica». Lo ha detto il ministro dell'Interno Thomas de Maizière a Berlino al termine del gabinetto di crisi sulla sicurezza. La stessa Polizia è stata tratta in inganno.

- - - Aggiornato - - -

Il terrorista di Monaco
l_5vi2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro