Questa perla me l'ero persa. In pratica, come le esecuzioni del regime argentino.Perfetto, ma solo gente illegale.
Profughi che vogliono andare a scorrazzare in giro per l'Europa li si caricano sui treni e ciao ciao dal Bel Pase; contenti loro, contenti noi.
Immigrati senza regolare permesso di soggiorno li si caricano sugli aeri e si sganciano come provviste dentro le casse sul loro paese di provenienza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Quelli che rimangono si tolgono dalle casette sovvenzionate con le nostre tasse, gli si trova un lavoro nei settori lavorativi ormai abbandonati dagli italiani, come quello primario, i lavori in fabbrica e pure quelli nelle miniere (sale, carbone, fate vobis), con il triplice intento di toglierli dal possibile sfruttamento della Mafia, far rinascere i territori e le industrie, e dare loro una nuova vita nella serenità sociale.
Sembra così surreale, o pensi che anche questo sia un torto nei loro confronti ?
Se vuoi tanto la camicetta nera si potrebbe fare di peggio, ma per essere una riflessione da seduta sul cesso, queste tre cose mi paiono molto più sensate del continuo afflusso di rifugiati che ogni giorno accogliamo in Italia.
- - - Aggiornato - - -
non serve che ti metta in bocca niente, hai parlato tu di deportazioni e io ti ho seguito. Solo che poi, per me si possono deportare tutti. Per te no, evidentemente.Ho detto più volte che i problemi sono i rifugiati provenienti dalle zone di guerra.Dal loro afflusso, dal poco controllo, dalla mancata integrazione e dall'impossibilità decisionale in cui si trova l'Italia che causa tutto questo immobilismo, ritrovandoci quindi noi a pagare per sostenere queste persone.
Sei tu che ami il tuo lato neo nazi da Benito, non mettermi in bocca certe fesserie.