Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perfetto, ma solo gente illegale.
Profughi che vogliono andare a scorrazzare in giro per l'Europa li si caricano sui treni e ciao ciao dal Bel Pase; contenti loro, contenti noi.

Immigrati senza regolare permesso di soggiorno li si caricano sugli aeri e si sganciano come provviste dentro le casse sul loro paese di provenienza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Quelli che rimangono si tolgono dalle casette sovvenzionate con le nostre tasse, gli si trova un lavoro nei settori lavorativi ormai abbandonati dagli italiani, come quello primario, i lavori in fabbrica e pure quelli nelle miniere (sale, carbone, fate vobis), con il triplice intento di toglierli dal possibile sfruttamento della Mafia, far rinascere i territori e le industrie, e dare loro una nuova vita nella serenità sociale.

Sembra così surreale, o pensi che anche questo sia un torto nei loro confronti ?

Se vuoi tanto la camicetta nera si potrebbe fare di peggio, ma per essere una riflessione da seduta sul cesso, queste tre cose mi paiono molto più sensate del continuo afflusso di rifugiati che ogni giorno accogliamo in Italia.
Questa perla me l'ero persa. In pratica, come le esecuzioni del regime argentino.

- - - Aggiornato - - -

Ho detto più volte che i problemi sono i rifugiati provenienti dalle zone di guerra.Dal loro afflusso, dal poco controllo, dalla mancata integrazione e dall'impossibilità decisionale in cui si trova l'Italia che causa tutto questo immobilismo, ritrovandoci quindi noi a pagare per sostenere queste persone.

Sei tu che ami il tuo lato neo nazi da Benito, non mettermi in bocca certe fesserie.
non serve che ti metta in bocca niente, hai parlato tu di deportazioni e io ti ho seguito. Solo che poi, per me si possono deportare tutti. Per te no, evidentemente.

Questa perla me l'ero persa. In pratica, come le esecuzioni del regime argentino.
- - - Aggiornato - - -

non serve che ti metta in bocca niente, hai parlato tu di deportazioni e io ti ho seguito. Solo che poi, per me si possono deportare tutti. Per te no, evidentemente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una battuta

A quanto pare non si è capito, l'ho pure messo tra parentesi ().

Mea culpa.

Sì cocco, le deportazioni sommarie sono da lager Nazisti, ma a quanto pare conosci solo certe soluzioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta...per random intendo dire a persone a caso.Ma le perquisizioni dovrebbero essere solo per motivi terroristici, se trovano armi o collegamenti al terrorismo allora scatta l'arresto...non se trovano 10 grammi di erba.
Avevo capito cosa intendessi, sei stato chiaro.

"Perquisire per motivi terroristici" può voler dire qualunque cosa, a quel punto le soluzioni sono due.

La prima è che mi dai dei criteri chiari e CONCRETI con cui stabilire quando una perquisizione è fatta per prevenire il terrorismo, e "motivi chiari" può voler dire soltanto una cosa: una legge che elenchi in maniera tassativa i casi in cui la polizia può fare una perquisizione del genere. Suona perfetto, sensato e funzionale, magari lo è anche, solo che a quel punto non sono più perquisizioni random e la situazione è esattamente quella che c'è oggi.

La seconda soluzione è lasciare aperta la definizione di "motivi terroristici", lasciando alla polizia il compito di stabilire quando è opportuno perquisire e quando no: questo significa dare totale discrezionalità all'utilizzo del potere da parte della polizia.

Insomma le cose son due: o accetti il fatto che l'operato delle forze dell'ordine non potrà mai essere perfettamente efficace, oppure accetti che le forze dell'ordine stesse possano abusare gravemente dei poteri a loro attribuiti in totale impunità.

Se in tutto il mondo civilizzato non puoi fare perquisizioni random c'è una ragione, non è un capriccio dei liberali che non vogliono aprire la porta ai carabinieri.

Nei posti dove questo non accade (o ai tempi in cui non accadeva, vedi tu, gli esempi sono infiniti) semplicemente la libertà non c'è più. Bada che non sto parlando di libertà in chissà quale accezione astratta, ti parlo di libertà concreta e quotidiana, parlo del non poter fare cose che a noi sembrano scontate.

E sai perché va SEMPRE a finire così? Semplicemente perché la polizia fa capo al potere esecutivo (l'Italia non fa eccezione), e quando il governo inizia a diventare dispotico ecco che la polizia diventa un perfetto strumento di repressione politica.

Ripeto che non sono castelli ipotetici, è andata SEMPRE così quando si concedeva piena discrezionalità all'uso del potere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una battuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era una battuta
A quanto pare non si è capito, l'ho pure messo tra parentesi ().

Mea culpa.

Sì cocco, le deportazioni sommarie non sono da lager Nazisti, ma a quanto pare conosci solo certe soluzioni.
infatti le hai proposte tu, solo che ora cerchi di rigirare la frittata :rickds:

Però vedi, non funziona così: ti piacciono le deportazioni, ok, va bene: allora deportiamo tutti. "Eh no", mi dici, "bisogna vedere. E poi, io ho parlato di problemi di gestione, sei tu che ami il lato nazi".

In pratica, ti sei reso conto di aver detto una scemenza e evidentemente deportare tutti non ti conviene. Forse, dovresti ripensare un po' a quelle che sono le tue idee e le tue priorità invece che tentare di rigirare una frittata che ti è uscita sfigata.

E poi, se proprio volessi seguirti fino in fondo, potrei dirti che, sì, ho un lato nazi, anzi, sono tutto nazi, quindi non sono buonista, quindi sì, richiamiamo la wehrmacht, invadiamo tutti e quindi di che càzzo parliamo. Solo che, dicendo così, ti ribalterei la frittata sfigata.

infatti le hai proposte tu, solo che ora cerchi di rigirare la frittata :rickds: PErò vedi, non funziona così: ti piacciono le deportazioni, ok, va bene: allora deportiamo tutti. "Eh no", mi dici, "bisogna vedere. E poi, io ho parlato di problemi di gestione, sei tu che ami il lato nazi".

In pratica, ti sei reso conto di aver detto una scemenza e evidentemente deportare tutti non ti conviene. Evidentemente, dovresti ripensare un po' a quelle che sono le tue idee e le tue priorità invece che tentare di rigirare una frittata che ti è uscita sfigata.

E poi, se proprio volessi seguirti fino in fondo, potrei dirti che, sì, ho un lato nazi, anzi, sono tutto nazi, quindi non sono buonista, quindi sì, richiamiamo la wehrmacht, invadiamo tutti e quindi di che càzzo parliamo. Solo che, dicendo così, ti ribalterei la frittata sfigata.
Non ho mai detto di deportare tutti, solo i "rifugiati" di guerra che non possono essere integrati, e quelli illegali.

Già deportare tutti i profughi e rifugiati nei paesi dove vorrebbero andare
Questa frase vuol dire di deportare "tutti i profughi" che VOGLIONO USCIRE dall'Italia per raggiungere altri paesi.

Sicuro di essere italiano e non un immigrato

Non ho mai detto di deportare tutti, solo i "rifugiati" di guerra che non possono essere integrati, e quelli illegali.
E io ho rilanciato spiegando che l'immigrato crea problemi in quanto tale quindi, visto che si parla di deportazioni, deportiamo per davvero tutti. E quando mi hai accusato di buonismo e ti sei visto ribattere il mio menefreghismo rispetto a soluzioni di questo genere visto che la mia situazione personale ne uscirebbe immutata, hai tirato fuori il lato nazi.

Forse, con la storia della deportazione, non hai avuto 'sta genialata perché se poi la gente si mette in mente di seguire strade di questo genere fino in fondo, ci possono rimettere tante persone. E così arriviamo a quello che dicevo prima: il problema delle idiozie è che si autosmerdano.

Avevo capito cosa intendessi, sei stato chiaro."Perquisire per motivi terroristici" può voler dire qualunque cosa, a quel punto le soluzioni sono due.

La prima è che mi dai dei criteri chiari e CONCRETI con cui stabilire quando una perquisizione è fatta per prevenire il terrorismo, e "motivi chiari" può voler dire soltanto una cosa: una legge che elenchi in maniera tassativa i casi in cui la polizia può fare una perquisizione del genere. Suona perfetto, sensato e funzionale, magari lo è anche, solo che a quel punto non sono più perquisizioni random e la situazione è esattamente quella che c'è oggi.

La seconda soluzione è lasciare aperta la definizione di "motivi terroristici", lasciando alla polizia il compito di stabilire quando è opportuno perquisire e quando no: questo significa dare totale discrezionalità all'utilizzo del potere da parte della polizia.

Insomma le cose son due: o accetti il fatto che l'operato delle forze dell'ordine non potrà mai essere perfettamente efficace, oppure accetti che le forze dell'ordine stesse possano abusare gravemente dei poteri a loro attribuiti in totale impunità.

Se in tutto il mondo civilizzato non puoi fare perquisizioni random c'è una ragione, non è un capriccio dei liberali che non vogliono aprire la porta ai carabinieri.

Nei posti dove questo non accade (o ai tempi in cui non accadeva, vedi tu, gli esempi sono infiniti) semplicemente la libertà non c'è più. Bada che non sto parlando di libertà in chissà quale accezione astratta, ti parlo di libertà concreta e quotidiana, parlo del non poter fare cose che a noi sembrano scontate.

E sai perché va SEMPRE a finire così? Semplicemente perché la polizia fa capo al potere esecutivo (l'Italia non fa eccezione), e quando il governo inizia a diventare dispotico ecco che la polizia diventa un perfetto strumento di repressione politica.

Ripeto che non sono castelli ipotetici, è andata SEMPRE così quando si concedeva piena discrezionalità all'uso del potere.
Tutto deve essere straregolato da leggi chiare e dettagliate altrimenti finisce come alla caserma Diaz, su questo non ci piove.

Ma sicuramente ci sará chi sará in grado di formulare leggi del genere, di sicuro non lo siamo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io ho rilanciato spiegando che l'immigrato crea problemi in quanto tale quindi, visto che si parla di deportazioni, deportiamo per davvero tutti. E quando mi hai accusato di buonismo e ti sei visto ribattere il mio menefreghismo rispetto a soluzioni di questo genere visto che la mia situazione personale ne uscirebbe immutata, hai tirato fuori il lato nazi. Forse, con la storia della deportazione, non hai avuto 'sta genialata perché se poi la gente si mette in mente di seguire strade di questo genere fino in fondo, ci possono rimettere tante persone. E così arriviamo a quello che dicevo prima: il problema delle idiozie è che si autosmerdano.
Ti ho dato del "Buonista" quando ti sei messo sulla difensiva facendo il "finto nazi", e li ti ho detto scherzosamente "se ti piace il fascio, ok".

Infatti te l'ho detto, deportiamo tutti quelli che non possono dimostrare di avere genitori, nonni, bisnonni e avi italiani. Va benissimo, per me non cambia niente: quando cominciamo?
Certo che non sei molto costruttivo con questo attacco però. Chiaro che la tua è una provocazione ma la deportazione è così spaventosa se considerata per individui che abitano ILLEGALMENTE un paese ?

Eccolo il Buonismo.
Ora stai dicendo che quanto hai detto mi dovrebbe essere servito da lezione per capire che la deportazione è un circolo vizioso che porta ad altra deportazione.

E su questo non sono d'accordo, perchè non si considera la possibilità di una deportazione mirata, ragionata, pensata a lungo, con obbiettivi precisi.

Anche perchè io sono Italiano, quindi non ho capito dove hai potuto pensare che la cosa mi potesse toccare.

Ti ho dato del "Buonista" quando ti sei messo sulla difensiva facendo il "finto nazi", e li ti ho detto scherzosamente "se ti piace il fascio, ok".

Ora stai dicendo che quanto hai detto mi dovrebbe essere servito da lezione per capire che la deportazione è un circolo vizioso che porta ad altra deportazione.

E su questo non sono d'accordo, perchè non si considera la possibilità di una deportazione mirata, ragionata, pensata a lungo, con obbiettivi precisi.

Anche perchè io sono Italiano, quindi non ho capito dove hai potuto pensare che la cosa mi potesse toccare.
Appunto, le idiozie si autosmerdano.

Spero che tu stia scherzando, Trump è un Salvini over 9000, solo che se in Italia dici che salvini può vincere le elezioni giustamente ti ridono in facciaE questo la dice lunga su come gli Americani siano il popolo più stupido della terra, non che ci fosse bisogno di altre prove.
Semmai Trump è un Berlusconi 2.0

E gli italiani hanno dimostrato di essere stupidi anzitempo.

Ricordiamoci:

Loro hanno dichiarato guerra a noi

Noi non stiamo facendo assolutamente nulla
Veramente non è così.

Gli occidentali operano militarmente e continuativamente in medioriente da tempo immemore, causando gran parte dei disastri che patiscono quelle popolazioni. Ultimo in ordine di tempo l'Iraq.

Ma non è che o diventiamo un califfato o fuciliamo ogni musulmano eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsistono delle alternative: ad esempio si potrebbe cominciare col controllare chi entra, si potrebbe iniziare sparando in testa ai foreign fighters che ritornano anziché cercare di reintegrarli, si potrebbe iniziare espellendo gli imam salafiti e impedendo qualsivoglia finanziamento da determinati paesi (arabia saudita, qatar etc) e persone (sceicchi vari etc), si potrebbe iniziare togliendo l'embargo ad Assad e condannando i paesi arabi che sostengono la feccia jihadista e l'ISIS, si potrebbe iniziare dichiarando illegali le associazioni pro-Sharia e i tribunali della Sharia (che in Inghilterra esistono e operano secondo norme codificate), si potrebbe iniziare a ridiscutere il welfare dato a càzzum a certa gente

E queste solo pensandoci cinque minuti eh, figuriamoci in 3948758498 summit europei.
Esattamente.

La strada maestra è illegalizzare il salafismo in ogni sua forma, che è incitamento all'odio. Ai militanti dell'ISIS va applicata la legge marziale, essendo agenti di uno stato straniero belligerante.

E gli italiani hanno dimostrato di essere stupidi anzitempo.

Veramente non è così.

Gli occidentali operano militarmente e continuativamente in medioriente da tempo immemore, causando gran parte dei disastri che patiscono quelle popolazioni. Ultimo in ordine di tempo l'Iraq.

Esattamente.

La strada maestra è illegalizzare il salafismo in ogni sua forma, che è incitamento all'odio. Ai militanti dell'ISIS va applicata la legge marziale, essendo agenti di uno stato straniero belligerante.
I militanti dell'ISIS e chiunque simpatizzi per esso vanno ammazzati tutti: ogni caduto ISIS in Siria mi riempie di gioia, specie ora che l'aviazione russa li sta arando ripetutamente.

I militanti dell'ISIS e chiunque simpatizzi per esso vanno ammazzati tutti: ogni caduto ISIS in Siria mi riempie di gioia, specie ora che l'aviazione russa li sta arando ripetutamente.
be, ti accontenti di poco per riempirti di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This

L'unica differenza è che il Berlusca gestiva i media, sia su carta che in TV, il Trumpone invece... bho non saprei, ha le mani in pasta in parecchie robe, e la cosa mi turba un poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

be, ti accontenti di poco per riempirti di gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' molto soddisfacente, dovresti provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' molto soddisfacente, dovresti provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bo, io mi riempio di gioia con cose tipo un lavoro a tempo indeterminato. quello sì che sarebbe soddisfacente. dovrebbero provare molti di quelli cui viene il càzzo duro pensando di attaccare qualcuno, in effetti.

bo, io mi riempio di gioia con cose tipo un lavoro a tempo indeterminato. quello sì che sarebbe soddisfacente. dovrebbero provare molti di quelli cui viene il càzzo duro pensando di attaccare qualcuno, in effetti.
Eh, ma quelli forse già lo tengono un lavoro a tempo indeterminato, e per questo ripiegano nel farsi venire il càzzo duro al solo pensiero dei bombardieri sopra l'IS.

Inoltre è giusto non perdere di vista i valori democratici e dello stato di diritto, però non bisogna nemmeno mettere la testa sotto la sabbia. Gli arabi musulmani rappresentano un gruppo etnico che difficilmente si assimila agli occidentali. I flussi migratori vanno regolamentati e regolarizzati (ma possiamo accettare, al di là di tutto, che continuino le stragi in mare?). Chi entra in europa deve essere consapevole di entrare in una comunità che è e sarà sempre democratica e laica. Se non ne è convinto, meglio stia lontano.

I diritti politici agli immigrati vanno limitati. Altrimenti rischiamo di ritrovarci il Partito della Sharia in parlamento fra una decina d'anni.

Potresti provare a fare il soldato contro l'ISIS, non sarà a tempo indeterminato ma pur sempre un lavoro è.

Dici "attaccare qualcuno"? Curioso, a me è parso che sia stato l'ISIS ad attaccare a destra e a manca e a sterminare minoranze etniche e oppositori, però puoi sempre illuminarci su come penso di risolvere il problema dell'ISIS, siamo tutti orecchi, specialmente gli yazidi, i cristiani, gli sciiti e i curdi, vogliono sapere come risolvere il problema.

Eh, ma quelli forse già lo tengono un lavoro a tempo indeterminato, e per questo ripiegano nel farsi venire il càzzo duro al solo pensiero dei bombardieri sopra l'IS.
può essere, anche se non credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro