Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
La vostra incapacità di approcciarvi a queste discussioni in maniera razionale è preoccupante. Appena sentite una notizia di questo tipo vi triggerate e iniziate con la solfa "Merkel, accoglienza, integrazione, risorse, boldrini, unione europea". Cioè, io mi sentirei un po' imbarazzato se fossi in voi, sembrate lobotomizzati.

La vostra incapacità di approcciarvi a queste discussioni in maniera razionale è preoccupante. Appena sentite una notizia di questo tipo vi triggerate e iniziate con la solfa "Merkel, accoglienza, integrazione, risorse, boldrini, unione europea". Cioè, io mi sentirei un po' imbarazzato se fossi in voi, sembrate lobotomizzati.
Se essere lobotomizzati significa essersi rotti le palle di questo buonismo dilagante, beh felice di esserlo

y3mAAyc-N3cPTrzd_T94ADO5bPfKjxWx6hnB0JFc6dSj3uuHwG1poebA6YtP6n6QTHKehUbytUatgGEnHFGLe2rA4kTButBmgy50-vdFfhnmlOVEzr9aZr3HfdDdHelSYlt6BtApsibHxuKuVlsrHHcQA3cItOzOCCS_howp0y9-Tc

Il problema non sono quelli che arrivano in mezzo ai profughi (che molto probabilmente ci sono comunque), il problema principale è che in germania ma anche in francia (soprattutto), è che ci sono interi quartieri dove sono tutti marocchini, turchi che non si sono minimamente integrati e li c'è terreno fertile per tutti questi gruppi terroristici... ecco perché è inutile farli venire in massa in europa se poi uno li emargina in un quartiere, poiché crei solo ghettizzazione ovviamente di conseguenza è impossibile fare integrazione con milioni di profughi.

ANSA

Dopo Nizza, torna l'incubo attentati in Europa: un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale a Berlino. I media riportano diversi morti, almeno 12, e circa 48 feriti.*Il*camion ha invaso un marciapiede nei pressi della Chiesa del Ricordo. La chiesa è nel mezzo del Mercato natalizio situato in pieno centro della parte Ovest della città. Su Twitter la polizia di Berlino parla di*"presunto attacco terroristico", spiegando che gli investigatori sono propensi a credere che il tir sia stato "deliberatamente lanciato contro la folla".*

*"Al momento non voglio usare la parola attentato anche se molti indizi lo indicano", ha detto il ministro dell'Interno Thomas de Maizière alla tv pubblica Ard.

Una persona sospettata di essere il guidatore del camion - probabilmente un pakistano o un afghano - sarebbe stata arrestata. Un secondo uomo che era sull'autocarro, probablimente polacco, è morto nell'urto.

La Bild online, citando ambienti impegnati nelle indagini, scrive che il presunto attentatoresarebbe un pachistano di 23 anni. La Dpa riporta che, secondo quanto hanno finora ricostruito le autorità,*il giovane sarebbe arrivato in Germania nello scorso febbraio*attraverso la rotta balcanica.*Secondo quanto riferisce la Zdf, il presunto attentatore avrebbe "abbandonato il tir dopo l'azione fuggendo in direzione est". È stato però individuato e inseguito da alcuni testimoni che hanno avvertito la polizia. L'uomo ha attraversato il Tiergarten, grande parco al centro di Berlino, ed è stato poi bloccato dalla polizia all'altezza della Colonna della vittoria, a poco più di un chilometro di distanza dal luogo della strage.

L'Isis avrebbe rivendicato l'attacco. La Pmu, la coalizione delle milizie irachene che combattono il califfato, ha letto la rivendicazione su un canale online dell'Isis

Ma se fate ricondurre tutto al fatto dell'accoglienza senza freni come mai queste cose non sono ancora accadute in Italia ? Semplice, perchè noi ci siamo limitati ad essere un paese passivo che accoglie e basta, mentre la Germania è passiva ma allo stesso attiva nelle zone da cui provengono chi arriva là. Questo fatto influenzerà molto la campagna elettorale ma il vero passo indietro non lo devono fare con gli immigrati che se vogliono li sanno gestire meglio di noi.

Inviato dalla mia pozzanghera

Se essere lobotomizzati significa essersi rotti le palle di questo buonismo dilagante, beh felice di esserlo
y3mAAyc-N3cPTrzd_T94ADO5bPfKjxWx6hnB0JFc6dSj3uuHwG1poebA6YtP6n6QTHKehUbytUatgGEnHFGLe2rA4kTButBmgy50-vdFfhnmlOVEzr9aZr3HfdDdHelSYlt6BtApsibHxuKuVlsrHHcQA3cItOzOCCS_howp0y9-Tc
Bellissime immagini, la prossima volta ci saranno ancora più persone.

Perchè temo sempre di più che o finiremo sotto uno stato islamico o sotto il quarto raich? E non sono ironico :morristend:

Ma se fate ricondurre tutto al fatto dell'accoglienza senza freni come mai queste cose non sono ancora accadute in Italia ? Semplice, perchè noi ci siamo limitati ad essere un paese passivo che accoglie e basta, mentre la Germania è passiva ma allo stesso attiva nelle zone da cui provengono chi arriva là. Questo fatto influenzerà molto la campagna elettorale ma il vero passo indietro non lo devono fare con gli immigrati che se vogliono li sanno gestire meglio di noi.
Sono d'accordo.

- - - Aggiornato - - -

Perchè temo sempre di più che o finiremo sotto uno stato islamico o sotto il quarto raich? E non sono ironico :morristend:
Va bene tutto ma i governanti europei non sono fessi

Perché l'italia non è presente in afghanistan? La presenza dei soldati italiani e quasi pari a quelli tedeschi. Dopo USA, Inghilterra, Germania viene l'italia. Anche altrove la presenza Italiana è o era ugualmente alta anzi in certe zone i tedeschi manco ci sono andati ma l'italiani si....

Il motivo del perché non ci sono stati attentati in italia? solo fortuna ma ci siamo andati vicino e prima o poi potrebbe succedere...

Da noi molti di quelli che vengono se ne vanno, rispetto a Francia e Germania abbiamo comunità di immigrati molto più piccole

Perché l'italia non è presente in afghanistan? La presenza dei soldati italiani e quasi pari a quelli tedeschi. Dopo USA, Inghilterra, Germania viene l'italia. Anche altrove la presenza Italiana è o era ugualmente alta anzi in certe zone i tedeschi manco ci sono andati ma l'italiani si....
Il motivo del perché non ci sono stati attentati in italia? solo fortuna ma ci siamo andati vicino e prima o poi potrebbe succedere...
In Afghanistan e in Libia sì ma con la questione siriana abbiamo poco a che fare.

In Afghanistan e in Libia sì ma con la questione siriana abbiamo poco a che fare.
Insomma la tua ipotesi lascia il tempo che trova visto che i tedeschi non sono andati ad agire militarmente in quelle zone (nel medio oriente in genere). Il loro unico intervento è solo a livello politico e di solito contro Assad che sta sulle scatole anche agli estremisti...

Quindi ripeto è solo fortuna dato che in italia i gruppi islamici no sono radicati come in Francia, Belgio, Inghilterra e Germania....

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo l'attentato di Berlino, ho letto che l'attentatore è un pakistano richiedente asilo.

Sapete per quale motivo è un richiedente asilo politico. Sapete per caso per quale motivo è un richiedente asilo?

- - - Aggiornato - - -

?????

Anche noi siamo andati a bombardare e siamo un Paese che vende armi.

Noi facciamo entrare cani e porci.

Il motivo per cui in Italia non sono avvenuti attentati secondo me è da ricondurre alla mafia che fornisce armi e documenti falsi a sti terroristi psicopatici.

Riguardo l'attentato di Berlino, ho letto che l'attentatore è un pakistano richiedente asilo. Sapete per quale motivo è un richiedente asilo politico. Sapete per caso per quale motivo è un richiedente asilo?

- - - Aggiornato - - -

?????

Anche noi siamo andati a bombardare e siamo un Paese che vende armi.

Noi facciamo entrare cani e porci.

Il motivo per cui in Italia non sono avvenuti attentati secondo me è da ricondurre alla mafia che fornisce armi e documenti falsi a sti terroristi psicopatici.
Bombardare non ne sarei proprio certo, è in ogni caso l'ipotesi che la mafia dia documenti falsi la trovo verosimile poiché prima o poi si scoprirebbe e anche se fosse vero non sarebbe un motivo valido per non attaccare una città come Roma.

Bombardare non ne sarei proprio certo, è in ogni caso l'ipotesi che la mafia dia documenti falsi la trovo verosimile poiché prima o poi si scoprirebbe e anche se fosse vero non sarebbe un motivo valido per non attaccare una città come Roma.
Infatti si sa già che prendono documenti falsi in Italia.

Devo ricordarti le missioni in Afghanistan, Iraq e Libia? E devo ricordarti che siamo tra i maggiori Paesi esportatori di armi?

I Sauditi per dire stanno bombardando lo Yemen con bombe prodotte in Italia, bombe comprate da noi e in teoria non potremmo nemmeno vendergliele.

C0HKrdKWQAA_6le.jpg

Da parte di chi i terroristi li sta combattendo per davvero.

E non è essere "triggered" dire ironicamente che "è colpa dell'Occidente razzista e xenofobo e della mancata integrazione" perché queste teorie sono state formulate e supportate da politici, parlamentari e giornali di tutta l'Europa Occidentale.

Ancora adesso a Sky TG24 c'è chi dice che evidentemente il pakistano era stato incapace di integrarsi per "ragioni legate alla società occidentale".

Ma sicuramente verrà fuori, grazie a qualche mirabolante teoria giornalistica, che è colpa di Trump che incita all'odio e alla xenofobia e ha quindi impedito l'integrazione di quel povero rifugiato pakistano.

Queste sono affermazioni che girano sui mass-media, non su wilfuhrer.svastica.666.org.

EDIT:

Per non parlare poi del 12enne fermato in Germania che, all'età di 12 anni, voleva uccidere della gente con bombe a chiodi.

8061e8ea4b230f2499d08c2cc8faa2f1d6014a084904d2865f1f1aa2bef46086.jpg

:rickds:

Io per un attimo c'ho pure creduto, finchè non è saltato fuori "citizens being reduced to body parts" :dsax:
Manca solo #JeSuisCatherineDeneuve e #NotInMySurname ;p
Idem, solo che a cercare poi l'annuncio specifico non esiste e quindi 2+2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro