Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come sono efficaci le forze dell'ordine in Europa da lasciarsi scappare pericolosi terroristi da Abdeslam a questo che pare ancora in fuga. Good job Francia, Belgio, Germania :morris82:

Cioè, come fa uno a fare una strage con un camion e scappare senza essere visto e fermato da nessuno?!

Hanno sbagliato camion e hanno trascinato in caserma un marocchino della DHL in divieto di sosta
ribaltato :rickds::rickds::rickds::rickds:

Su YouTube iniziano a circolare video secondo cui l'omicidio dell'ambasciatore russo sia tutta una farsa. Tra i vari motivi:

Assenza di guardie del corpo, niente sangue, niente polvere quando spara il alto e pessima recitazione.

"It's another hoax, open your eyes idiots" :asd:

A voi i commenti :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Su YouTube iniziano a circolare video secondo cui l'omicidio dell'ambasciatore russo sia tutta una farsa. Tra i vari motivi:Assenza di guardie del corpo, niente sangue, niente polvere quando spara il alto e pessima recitazione.

"It's another hoax, open your eyes idiots" :asd:

A voi i commenti :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10
Ma i complottisti pensano che la realtà sia un film di Tarantino o qualcosa del genere? :morristend:

Per il resto non penso uno stia con le guardi 24/7, quanta polvere vuoi che ci sia? E sopratutto si può vedere in camera? Vabbeh alla fine non ci credono manco loro, fanno views.

Ma i complottisti pensano che la realtà sia un film di Tarantino o qualcosa del genere? :morristend:
Per il resto non penso uno stia con le guardi 24/7, quanta polvere vuoi che ci sia? E sopratutto si può vedere in camera? Vabbeh alla fine non ci credono manco loro, fanno views.
Beh, oddio, questo punto fa storcere il naso anche a me.

Sei l'ambasciatore di uno degli Stati più potenti al mondo, la Russia, che è parecchio operativa nelle missioni anti-isis... e vivi in Turchia, paese palesemente pro isis. L'ultima cosa che faresti è andare in giro solo per musei e mostre.

Ho avuto modo di lavorare per un ambasciatore ONU americano (servizio di sicurezza) in passato, in Svizzera (quindi non in uno Stato a medio-alto rischio), e non l'ho mai visto andare in giro senza i soliti quattro agenti del Diplomatic Security Service.

- - - Aggiornato - - -

BERLINO: Attentato camion mercatino natalizio

Nuovo fermo sbagliato - «C'è stato un altro fermo» nelle indagini sull'attentato di Berlino ma «anche questo fermato non è risultato essere l'autore» dell'attacco con il Tir al mercatino di Natale della Breitscheidplatz. Lo scrive il sito dell'emittente pubblica per le regioni Berlino e Brandeburgo (Rbb) precisando solo che il fermo è avvenuto «nelle prime ore del mattino».

Già ieri era stato rilasciato un profugo pachistano su cui non si erano concretizzati sospetti della prima ora.

- - - Aggiornato - - -

I documenti nel tir - La polizia è alla caccia del 21enne i cui documenti erano nel camion della strage. L'uomo sarebbe originario della città tunisina di Tataouine, ma a lui corrispondono tre identità diverse. Lo riportano la Bild e la Allgemeine Zeitung.

:rickds:

Cioè ha lasciato i documenti sul camion? Ma lol
Perchè ho fortissimi dubbi che non siano i suoi? ;p:morristend:

Fortuna che la Germania è sinonimo di efficienza e precisione.

L'uomo sarebbe originario della città tunisina di Tataouine
Volevo fare una battuta su Star Wars e poi mi sono ricordato che Tatooine prende davvero il nome da quella città perchè ci hanno girato molte scene :morristend:

'Sti terroristi che perdono sempre i documenti per caso :morris82:
Non potrebbe essere per una sorta di "martirio"? Nel senso vantarsi di essere il terrorista o qualcosa del genere?

Non potrebbe essere per una sorta di "martirio"? Nel senso vantarsi di essere il terrorista o qualcosa del genere?
Non saprei. Alla fine se a loro interessa davvero il "martirio", si lascerebbero uccidere o suicidarsi. In questo caso, a me sembra più una mossa per non dare nessuna linea chiara agli investigatori (si parla di diverse identità e passaporti).

Fateh al-Sham hanno fermato i bus verdi e ne hanno rapito gli occupanti, tutti sciiti:

C0CWlApXAAAdiR4.jpg

Questi sarebbero "gli eroi" di Aleppo, tenete a mente.

Chi sono questi? La resistenza o le truppe della dittatura?

Chi sono questi? La resistenza o le truppe della dittatura?
Ti pare che Assad manda i militari ad assaltare i bus con dei civili? È la "resistenza" che li rapisce per farsi scudo, così nel giornale di domani leggi che Assad ha bombardato i civili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro