Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
E secondo te Putin va ad organizzarsi un auto-attentato col rischio di suicidarsi politicamente agli occhi del popolo russo per "aumentare il consenso"? E che senso ha? Putin avrà una miriade di difetti ma di certo non pecca di lungimiranza e intelligenza.

Nel mio primo post ho proprio detto che non credo sia un auto attentato (e dubito seriamente che ce ne sia mai stato uno) ne lo fa intendere il titolo del giornale postato prima. Però è vero che gli attentati danno ragione (e quindi danno voti) alle destre. Putin ci guadagna, questo non vuol dire che sia un autoattentato.

Nel mio primo post ho proprio detto che non credo sia un auto attentato (e dubito seriamente che ce ne sia mai stato uno) ne lo fa intendere il titolo del giornale postato prima. Però è vero che gli attentati danno ragione (e quindi danno voti) alle destre. Putin ci guadagna, questo non vuol dire che sia un autoattentato.
Allora mi scuso, avevo letto male; quanto al resto, hai ragione anche se, più che alle destre, danno forza al governo in sé.

Sinceramente ci ho capito copo (sono poco informato sulla situazione), qualcuno potrebbe per cortesia spiegare? Grazie!
Trump nella notte ha ordinato un attacco a una base di armi chimiche dell'esercito di Assad, colpita con 59 missili e completamente distrutta. Dovrebbe essere anche morto un generale.

Trump nella notte ha ordinato un attacco a una base di armi chimiche dell'esercito di Assad, colpita con 59 missili e completamente distrutta. Dovrebbe essere anche morto un generale.
Ok, questa era la parte semplice, ma se ho capito bene la Russia non è contenta di cio? Quali saranno le conseguenze? Oddio quanto mi sento ignorante :morristend::morristend:

Ok, questa era la parte semplice, ma se ho capito bene la Russia non è contenta di cio? Quali saranno le conseguenze? Oddio quanto mi sento ignorante :morristend::morristend:
Bè certo, la Russia sostiene Assad. Le conseguenze non le sa nessuno in questo momento :asd:

Qualcuno mi spieghi sta cagata di Trump perché non ci trovo alcun senso.
Si dice che sia un modo per rafforzare la sua immagine all'interno degli USA( in particolare tra i repubblicani neocon) dopo il fallimento della riforma sanitaria. Dal punto di vista estero lo si vede come un avvertimento a Corea del Nord ed Iran.

Hillary è guerrafondaia Trump no
:asd:
Dovrebbe far riflettere sullo stato reale della tanto sbandierata "democrazia" americana. Può essere sintetizzato così: libertà di scegliere uno dei due candidati a potus, salvo poi vedere realizzata la stessa agenda.

Ultima modifica da un moderatore:
Non penso cha a nessuno convenga una WWIII almeno non come guerra convenzinale
Anche una eventuale guerra "non convenzionale" non sarebbe meno pericolosa, anzi!

"Trump e Putin sono amici" (cit.)

La Clinton li avrebbe bombardati due mesi fa probabilmente.
Ma poi adesso che abbiamo visto che entrambi sono guerrafondai, cosa cambia?

Ma poi adesso che abbiamo visto che entrambi sono guerrafondai, cosa cambia?
Ho detto che cambia qualcosa?

L'attacco di trump è sicuramente quello più inaspettato, ha basato parte della sua campagna elettorale sullo stare fuori da guerre varie e soprattutto fuori dalla Siria.

Ho detto che cambia qualcosa?L'attacco di trump è sicuramente quello più inaspettato, ha basato parte della sua campagna elettorale sullo stare fuori da guerre varie e soprattutto fuori dalla Siria.
Non era una frecciata a te, ma all'altro che se la ride pensando a Hillary :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro