Alert Terrorismo ISIS/Al Qaeda

  • Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I siriani hanno ben poco da lamentarsi con gli israeliani che sostengono i ribelli. Per decenni hanno sostenuto quei macellai del FPLP contro gli israeliani che attaccavano aerei, buttavano ebrei disabili delle navi, facevano stragi negli aeroporti europei e infiltravano commando di martiri con l'unico scopo di massacrare famiglie di civili. Poveri Assad, è il karma che li colpisce, ora che Tel Aviv fa pagare la stessa moneta (anzi, neanche, i ribelli del sud di Daraa sono molto meno sanguinari dei gruppi che sostenevano gli Assad.)
Ottima logica, se la si estende un po' allora l'ISIS si batte contro il neocolonialismo.

Per non parlare poi dei "ribelli", è gente talmente moderata quella di Daraa che taglia la testa ai soldati siriani e ne butta i corpi nelle discariche, proprio bella gente.

È sempre bello vedere come la legge valga per tutti tranne che per gli israeliani.

Fortuna poi che Netanyahu combatte il terrorismo.

 
Ottima logica, se la si estende un po' allora l'ISIS si batte contro il neocolonialismo.Per non parlare poi dei "ribelli", è gente talmente moderata quella di Daraa che taglia la testa ai soldati siriani e ne butta i corpi nelle discariche, proprio bella gente.

È sempre bello vedere come la legge valga per tutti tranne che per gli israeliani.

Fortuna poi che Netanyahu combatte il terrorismo.
Non è la mia logica, è quella israeliana. Cosa si dovevano aspettare a Damasco, che stessero con le mani in mano dopo decenni di sostegno a tagliatori di teste in giro per il mondo insieme al Ghedda? Comunque trovo Al qaeda estremista quanto questi vecchi gruppi di stragisti, anzi, a volte Al Qaeda si comporta in maniera più moderata.

- - - Aggiornato - - -

Delirio.Israele infatti si è impossessato della Palestina per mera volontà divina, non saccheggiando e devastando le terre degli arabi e continuando a violare il diritto internazionale promuovendo un apartheid nei confronti dei palestinesi.

Non capirò mai il senso del tifo calcistico in politica.
Potevano pensarci prima nella Lega Araba, non è molto saggio attaccare l'avversario tre volte di file con intento genocida e poi prenderle tutte e tre le volte.

- - - Aggiornato - - -


Haaretz stesso ne parla.

 
Potevano pensarci prima nella Lega Araba, non è molto saggio attaccare l'avversario tre volte di file con intento genocida e poi prenderle tutte e tre le volte.
Non c'entra molto con il discorso, ma si tratta di una trattazione storica molto superficiale.

In realtà Israele ha avviato le ostilità contro gli arabi della palestina occupando illegalmente la regione. Vincere una o più guerre non legittima un'occupazione, altrimenti staremmo ancora a tratta di colonialismo e diritto di conquista nel diritto internazionale, mentre non è più questo il caso.

Haaretz stesso ne parla.
Appunto, ormai non conservano più nemmeno il pudore di nascondere pubblicamente che supportano Al qaeda e compagnia.

Mi raccomando, la prossima volta che qualche invasato jihadista si farà esplodere in qualche città europea, continuiamo ad incolpare i barconi dei rifugiati.

 
Non c'entra molto con il discorso, ma si tratta di una trattazione storica molto superficiale. In realtà Israele ha avviato le ostilità contro gli arabi della palestina occupando illegalmente la regione. Vincere una o più guerre non legittima un'occupazione, altrimenti staremmo ancora a tratta di colonialismo e diritto di conquista nel diritto internazionale, mentre non è più questo il caso.

In realtà la dichiarazione di indipendenza israeliana fu una reazione al fatto che le forze di egitto, giordania, siria e del Arab Liberation Army erano già pronte ad attaccare i territori ebraici dopo il fallimento della negoziazione con l'ONU, dove gli ebrei avevano accettato la spartizione delle terre e gli arabi avevano rifiutato. La conseguente occupazione dei territori che oggi sono propriamente israeliani (quindi escludendo gaza, west bank, golan) è stata conseguenza del fatto che si è scatenato un conflitto, e gli arabi hanno perso. Questa situazione non sarebbe mai avvenuta se fin dall'inizio i leader della lega araba non avessero portato fin dall'inizio l'intento ben chiaro di ammazzare qualsiasi ebreo in palestina.
 
Confermata la morte di Al Bagdadi che, vorrei ricordare, è morto dopo un bombardamento russo

 
Confermata la morte di Al Bagdadi che, vorrei ricordare, è morto dopo un bombardamento russo

A me risulta che nonostante l'ennesima conferma, non ci siano ancora le prove.

 
Quando si diceva che una sconfitta dell'Isis in guerra, non sarebbe stata la fine del terrorismo e dell'Isis.
Cosa che nessuno ha mai detto infatti, ma combattere l'ISIS è un dovere e non lo si può lasciare lì dov'è.

Per questo possiamo solo ringraziare l'Occidente e i suoi amici sauditi tra l'altro, ma questo non si dice mai.

Quindi, in altre parole, con la sconfitta dell'ISIS ci sarà il rischio (che esiste già ma viene volutamente ignorato) di terroristi dell'ISIS nascosti tra le fila dei richiedenti asilo?

 
Cosa che nessuno ha mai detto infatti, ma combattere l'ISIS è un dovere e non lo si può lasciare lì dov'è.Per questo possiamo solo ringraziare l'Occidente e i suoi amici sauditi tra l'altro, ma questo non si dice mai.

Quindi, in altre parole, con la sconfitta dell'ISIS ci sarà il rischio (che esiste già ma viene volutamente ignorato) di terroristi dell'ISIS nascosti tra le fila dei richiedenti asilo?
Forse sì, forse no. Probabilmente qualcuno arriverà, ma può darsi che sia un "terrorista del riso", cioè che sosteneva l'Isis unicamente perchè era il potere temporale del momento e che quindi, giunto una volta in Europa nella speranza di non essere identificato, starebbe comunque tranquillo.

Sono le nuove generazioni nate in Europa che potrebbero rappresentare dei pericoli e queste di certo avranno un passaporto europeo.

http://it.blastingnews.com/opinioni/2017/07/cintura-esplosiva-nella-mente-di-un-kamikaze-001836691.html

 
Ultima modifica da un moderatore:
Furgone sulla folla a Barcellona.

Sky scrive che 2 uomini armati sono asserragliati in un bar

 
[h=1]Furgone sulla folla a Barcellona: almeno due morti. Presa di ostaggi[/h] [h=3]Secondo la polizia è terrorismo. Il governo catalano ha ordinato la chiusura della stazioni di metro della Plaza Catalunya[/h]

8j2j.jpg


BARCELLONA - Un furgone è piombato sulla folla a Barcellona. Il fatto è accaduto sulla Rambla, pochi minuti dopo le 17.00, nel centro della città. Ci sarebbero diversi feriti, almeno una ventina, e due morti, lo riferisce La Vanguardia citando "fonti affidabili" anche se non ufficiali.

Il conducente ha abbandonato il veicolo e sarebbe fuggito a piedi. C'è stata una sparatoria alla Boqueria, il mercato della città. Due persone armate, tra le quali si presume l'autista del furgone bianco piombato sulla folla, si sono barricate in un locale turco vicino al mercato con alcuni ostaggi. Lo riferisce La Vanguardia.

La polizia parla di un attacco terroristico. Il furgone è salito sulla parte centrale del celebre viale, percorso da numerosi turisti, e si è schiantato contro un'edicola all'altezza dell'incrocio con Carrer Bonsucces, dopo avere investito decine di persone.

Il viale è stato transennato ed evacuato. Le persone presenti sono scappate sulle strade vicine, i negozi hanno chiuso le vetrine e le serrande con i clienti al loro interno.

Il governo catalano ha ordinato la chiusura della stazioni di metro della Plaza Catalunya, vicino al luogo in cui il furgone bianco ha investito diverse persone. La polizia ha invitato i negozianti a chiudere i loro locali quale misura di precauzione.

[video=youtube;Sb3h-nDXXtk]https://www.youtube.com/watch?v=Sb3h-nDXXtk

https://www.youtube.com/watch?v=oNf4z9yNwVQ

[video=youtube_share;27P42S4fpJs]https://youtu.be/27P42S4fpJs

https://www.youtube.com/watch?v=SycQkEiK2jM

- - - Aggiornato - - -

barcelona-2.jpg


- - - Aggiornato - - -

Barcelona-van-1036317.jpg


- - - Aggiornato - - -

b5444645288db76e8a6205a903248c54886e1fc9d689cf5acc4cfbf57c79cd45_4076052.jpg


- - - Aggiornato - - -

Gava-police-attack-Barcelona-Spain.sized-770x415xc.jpg


- - - Aggiornato - - -

_97426366_barcelona_van_crash_map624.jpg


- - - Aggiornato - - -

Barcelona.jpg


- - - Aggiornato - - -

nintchdbpict000346342449.jpg


- - - Aggiornato - - -

aggiornamento




I Mossos d'esquadra, la polizia catalana, hanno attivato il dispositivo per far fronte ad attacchi terroristici. La Cia, secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo El periodico, aveva allertato i Mossos due mesi fa sulla possibilità che Barcellona, ​​e in particolare la Rambla, potesse essere lo scenario di un attentato terrorista.




FARNESINA
- "#Barcellona #Ramblas: #UnitàdiCrisi al lavoro per verificare eventuale presenza di connazionali in stretto contatto con #Consolato d'Italia" scrive in un tweet la Farnesina.

 
Video rimossi.

I morti sembrano molti di più.

Su LiveLeak si trova tutto.

4Chan è pieno di video. Un ecatombe per le strade di gente ferita.

Il materiale è talmente tanto che sconsiglio la visione.

Polizia chiede di non caricare i video, forse per limitare il panico nella popolazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
É una mattanza, ho visto i video.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top