Tesori International | Tesori Made in Italy | Disney

Pubblicità
Stando a Topoinfo il prossimo numero della collana uscirà il 27 giugno, ma ancora sul sito Panini nel calendario non c'è traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più siti confermano l'uscita del secondo volume, con le storie extra di Don Rosa, il 27 giugno, ma sul sito Panini nel calendario delle uscite settimanali ancora non ve n'è traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto, dalle nuove checklist, il terzo volume sarà incentrato su Floyd Gottfredson (e quindi su Topolino) ed uscirà a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DISPONIBILE IN EDICOLA E FUMETTERIA IL SECONDO VOLUME DELLA COLLANA

cPtR73A.jpg

Devo assolutamente procurarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho preso in fumetteria, nella mia edicola (ma anche in altre) non è proprio arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In edicola poche copie andate esaurite, ho girato 2 fumetterie e a momenti non sapevano neanche di cosa parlassi. Ho preferito prenderlo online

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

A me è toccato riordinarlo, era già esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me è toccato riordinarlo, era già esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ero convintissimo di essermelo fatto mettere da parte

Madonna vedo che l'hanno distribuito proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna vedo che l'hanno distribuito proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrà dire che sarà da super collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più lo distribuiscono male, meglio è per i collezionisti

Vorrà dire che sarà da super collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù lo distribuiscono male, meglio è per i collezionisti

Pensò che verrà ristampato a breve visto il successo che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensò che verrà ristampato a breve visto il successo che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio ancora...la prima edizione vale già il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul sito Panini è ancora acquistabilissimo (link), è vero che l'editore ci ha abituato a questo ed altro ma aspettate a dire che è già diventato un pezzo da collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato in fumetteria ieri e divorato stanotte, le storie La prigioniera del fosso dell'agonia bianca, Cuori dello Yukon e Il sogno di una vita valgono abbondantemente il prezzo da sole, veramente belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

DISPONIBILE IN EDICOLA E FUMETTERIA IL VOLUME 3

image_gallery

Da notare come sia uscito in netto anticipo rispetto a quanto diceva il calendario Panini, sul loro sito non è ancora nemmeno acquistabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi chiedo se continuare...secondo me questa è una serie che acquisterà valore con il tempo (se la fanno bene) ma il dubbio è che mettano dentro solo roba per fare soldi. Come lo giudicate questo volume?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro