- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho preso in fumetteria, nella mia edicola (ma anche in altre) non è proprio arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntrovabile da me...preso online
In edicola poche copie andate esaurite, ho girato 2 fumetterie e a momenti non sapevano neanche di cosa parlassi. Ho preferito prenderlo onlineIo l'ho preso in fumetteria, nella mia edicola (ma anche in altre) non è proprio arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ero convintissimo di essermelo fatto mettere da parteA me è toccato riordinarlo, era già esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vorrà dire che sarà da super collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadonna vedo che l'hanno distribuito proprio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensò che verrà ristampato a breve visto il successo che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrà dire che sarà da super collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù lo distribuiscono male, meglio è per i collezionisti
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Meglio ancora...la prima edizione vale già il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensò che verrà ristampato a breve visto il successo che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif