Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho controllato per puro caso è ho i 999 accreditati. Una botta di culo finalmente. In ogni caso non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione, nemmeno sul sito Nintendo quindi controllate da console

Raga ho controllato per puro caso è ho i 999 accreditati. Una botta di culo finalmente. In ogni caso non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione, nemmeno sul sito Nintendo quindi controllate da console
A sto punto mi sa nulla anche sta volta... mi sa che passo a Sony :trollface:

Ricevuta poco fa anche la mail di conferma. Il dubbio ora è come spendere sti 10 euri

Il dito dei vincitori finirà accidentalmente su un gioco cagoso e "puff" acquisto involontario :sadfrog:

A me non è ancora arrivato nulla quindi suppongo di non aver vinto come sempre :sadfrog:

Ricevuta poco fa anche la mail di conferma. Il dubbio ora è come spendere sti 10 euri
emoji39.png
Perché non vinco io che ho mille modi in cui li spenderei ?

Considerazione personale: con l'annuncio di questo dlc a pagamento anche per chi ha l'abbonamento all'online, IO boicotterei pesantemente stò gioco.......

Cioè, posso capire di far pagare il dlc a chi non è abbonato all'online ma è assurdo farlo pagare pure a chi è abbonato..... PULCIARI!!!!!!!!!!!!!!!!

Considerazione personale: con l'annuncio di questo dlc a pagamento anche per chi ha l'abbonamento all'online, IO boicotterei pesantemente stò gioco.......

Cioè, posso capire di far pagare il dlc a chi non è abbonato all'online ma è assurdo farlo pagare pure a chi è abbonato..... PULCIARI!!!!!!!!!!!!!!!!
Concordo, va dato gratis agli abbonati anche perché esistono alternative gratuite sui cellulari.

Spendere altri 10€ solo per il single Player è da pazzi

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco il ragionamento, a che titolo DEVONO dare il gioco in locale gratis a chi ha l'abbonamento, contando anche che avrebbero potuto benissimo far pagare anche la modalità online? E poi boicottare come, smettendo di giocare? Non pagando più l'online e quindi rinunciare anche agli altri giochi? 

Non capisco il ragionamento, a che titolo DEVONO dare il gioco in locale gratis a chi ha l'abbonamento, contando anche che avrebbero potuto benissimo far pagare anche la modalità online? E poi boicottare come, smettendo di giocare? Non pagando più l'online e quindi rinunciare anche agli altri giochi? 
Ma scusa, a questo punto se avrebbero potuto benissimo far pagare anche la modalità online me lo spieghi che vantaggio ha uno che l'abbonamento rispetto ad uno che non ce l'ha?

Ci hanno rotto le palle da quando hanno annunciato l'abbonamento obbligatorio per giocare online che chi se lo sarebbe fatto avrebbe avuto dei vantaggi, ma io sinceramente finora non ho visto niente.

Cioè voglio dire, con tutto il bene che voglio a Nintendo, ma quando è indifendibile è indifendibile! 

Boicottare sì, non giocandoci più a sto gioco, non a tutti quelli che hanno l'online.  

A me sinceramente non tange :asd:

Nintendo con Tetris 99 aveva promesso un titolo only Online, hanno semplicemente fatto un DLC offline in modo che anche se ti scadesse l'abbonamento puoi comunque giocarci per sempre senza pagare l'iscrizione. Quindi alla fine ti regalano il gioco online e sicuramente in futuro continueranno con aggiornamenti gratuiti come la skin Game Boy già annunciata e nuove modalità come le battaglie a squadre.

Poi alla fine è il classico tetris che mettono a pagamento e l'unica soluzione su Switch è Puyo Puyo Tetris che si trova a 30/40 euro mi pare.

Potevano gestirla diversamente? Si, avrei preferito qualche sconto per chi è abbonato, magari da tot mesi, ma sinceramente se proprio ad uno sta su come cosa non lo compra e fine...

E' iniziato l'evento per ottenere la skin Game Boy!

spero finisca presto l'evento,sta skin è orribile,per quanto retro

Molto meglio la colorazione dei blocchi per i miei gusti,per la memoria visiva, e distinguere le varie L (sinistra o destra)  in modo istantaneo (per dire so che se mi serve una L capovolta  da piazzare nell'angolo di sinistra mi serviva la blu, senza stare a provare concretamente . Senza colori l'associazione non mi viene cosi immediata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro