Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto punto mi sa nulla anche sta volta... mi sa che passo a SonyRaga ho controllato per puro caso è ho i 999 accreditati. Una botta di culo finalmente. In ogni caso non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione, nemmeno sul sito Nintendo quindi controllate da console
Perché non vinco io che ho mille modi in cui li spenderei ?Ricevuta poco fa anche la mail di conferma. Il dubbio ora è come spendere sti 10 euri![]()
Ormai ho la fortuna di Paperino mi sa che non vincerò mai ?vinto anche stavolta
Concordo, va dato gratis agli abbonati anche perché esistono alternative gratuite sui cellulari.Considerazione personale: con l'annuncio di questo dlc a pagamento anche per chi ha l'abbonamento all'online, IO boicotterei pesantemente stò gioco.......
Cioè, posso capire di far pagare il dlc a chi non è abbonato all'online ma è assurdo farlo pagare pure a chi è abbonato..... PULCIARI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa, a questo punto se avrebbero potuto benissimo far pagare anche la modalità online me lo spieghi che vantaggio ha uno che l'abbonamento rispetto ad uno che non ce l'ha?Non capisco il ragionamento, a che titolo DEVONO dare il gioco in locale gratis a chi ha l'abbonamento, contando anche che avrebbero potuto benissimo far pagare anche la modalità online? E poi boicottare come, smettendo di giocare? Non pagando più l'online e quindi rinunciare anche agli altri giochi?