Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho vinto!

Che fortuna!

Con un solo biglietto
Beato te, io 6 biglietti ma nulla

Classificata in australia una possibile edizione fisica
Che non ha senso dato che questo è una delle pochissime esclusive del servizio online.

I famosi sconti non ci sono più, o se ci sono sono talmente ridicoli che nessuno se li fila.

I giochi Nes per la maggior parte sono invecchiati male ed online senza una connessione davvero buona non vanno.

Il cloud non vale per tutti i giochi

Resta tetris coi suoi tornei che mettono in palio moneta sonante

Di nuovo niente, ormai mi son bruciato tutta la fortuna con sorteggi e concorsi vari.  :dsax:

Questa volta sono stati rapidi con l'estrazione.  :sisi:

Beato te, io 6 biglietti ma nulla

Che non ha senso dato che questo è una delle pochissime esclusive del servizio online.

I famosi sconti non ci sono più, o se ci sono sono talmente ridicoli che nessuno se li fila.

I giochi Nes per la maggior parte sono invecchiati male ed online senza una connessione davvero buona non vanno.

Il cloud non vale per tutti i giochi

Resta tetris coi suoi tornei che mettono in palio moneta sonante
Tutta questione di fortuna, però se fanno un torneo ogni due mesi le probabilità di vincita aumentano per tutti e ti ripaghi l'abbonamento.

Io l'avevo pagato meno di 5€ in società con amici e sono già in attivo.

Speriamo che aggiungano i giochi SNES.

Effettivamente quelli NES sono abbastanza ingiocabili.

L'unico che ho giocato più di pochi minuti è stato Punch Out che mi ha fatto venire voglia di rigiocare quello per Wii che avevo toccato appena a suo tempo

​

xnbtw3.jpg

​

orari italiani

Perché fanno una versione fisica? Non è già compreso con l'abbonamento?

Perché fanno una versione fisica? Non è già compreso con l'abbonamento?

vogliono sfruttare l'inserimento, entro l'anno, di due modalità in locale, una per un massimo di 8 giocatori e una in cui due amici possono condividere i Joy-Con.

vogliono sfruttare l'inserimento, entro l'anno, di due modalità in locale, una per un massimo di 8 giocatori e una in cui due amici possono condividere i Joy-Con.
Inoltre nella boxart Giapponese sembra esserci un abbonamento annuale :morristend:

quindi con 30 euro ti danno il pacchetto dlc+online in formato fisico

Ho capito, quindi probabilmente si potrà giocare in locale solo con la versione fisica (?)

Ho capito, quindi probabilmente si potrà giocare in locale solo con la versione fisica (?)
Nope, basta prendere il dlc ;)

(E attendere l'update che lo inserisca)

Confermata pure in Europa il 20 settembre

Ultima modifica da un moderatore:
interessante, stavo proprio aspettando una buona occasione per l’abbonamento e questa potrebbe essere la volta buona. col Tetris vado sul sicuro, mi crea una dipendenza pazzesca. :asd:

Più facile che vogliano cercare di rilanciare gli abbonamenti inchiodati da un trimestre a quota 10 milioni, imho

Bellissimo il tema di Splatoon e in una ho fatto una bella finalissima, peccato che alla fine il mio avversario era messo meglio di me e non sono riuscito ad arrivare primo :asd:

Chissà perchè hanno messo la musica del primo quando la grafica è del secondo :sard:

Bellissimo il tema di Splatoon e in una ho fatto una bella finalissima, peccato che alla fine il mio avversario era messo meglio di me e non sono riuscito ad arrivare primo :asd:

Chissà perchè hanno messo la musica del primo quando la grafica è del secondo :sard:
è troppo bello il tema :bruniii:

mi sa che lo lascio

gli effetti sonori dei pezzi quando si appoggiano :bruniii:

è troppo bello il tema :bruniii:

mi sa che lo lascio

gli effetti sonori dei pezzi quando si appoggiano :bruniii:
Splof, splat, splof....

Woomy!!!!! :polmo:

Poi a differenza di quello Game Boy mantiene i colori originali e con lo sfondo nero si vedono pure meglio :bruniii:

ho iniziato il periodo di prova per l’online solo per provarlo, tanto prima o poi comprerò l’abbonamento annuale. :asd:

crea dipendenza al punto giusto, se non avrò già fatto l’abbonamento entro fine settembre credo proprio che approfitterò di questo bel bundle. :nev:

devo fare solo un piccolo appunto, trovo un po’ scellerata la scelta di non poter utilizzare l’analogico per spostare i tetramini, come mi ero abituato a fare nella demo di Puyo Puyo Tetris. le uniche possibilità di cambiare i comandi erano per invertire i compiti degli analogici. pazienza comunque, vorrà dire che dovrò farci l’abitudine. :unsisi:  

Appena provato il nuovo tema  :polmo:  

E' Dio

Il delirio quando si è in 10 e parte Now or Never :bruniii:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro