Switch Tetris 99

• Autore discussione Autore discussione ace
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè... qua c'è qualquadra che non cosa...

Possibile che neanche uno qua ha vinto? :sad2:

I vincitori sono 99, Online a fatica facevo stanze con 50+ giocatori, mettiamo che le stanze erano 4/5 quindi 250 giocatori totali dir tanto visto che spesso affrontavo i soliti, bisognava arrivare primi almeno uno volta, diciamo 200 vincitori... Almeno una persona su due dovrà pur aver vinto :asd:
Considera che in media c'è 1 vincitore ogni 5 minuti, ergo 12 ogni ora e 288 al giorno. Ora, sicuramente la % di vincita sarà aumentata con la cosa della conferma via email (alcuni si saranno scordati xD), ma in totale resta una % molto bassa. 

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho vinto. Che schifo :facepalm:  

Ma poi non avevano selezionato anche gente che aveva partecipato ma non vinto?
Nope, bisognava vincere almeno una volta :sisi:

Considera che in media c'è 1 vincitore ogni 5 minuti, ergo 12 ogni ora e 288 al giorno. Ora, sicuramente la % di vincita sarà aumentata con la cosa della conferma via email (alcuni si saranno scordati xD), ma in totale resta una % molto bassa. 
Eh ma diversi finivano con la CPU vittoriosa :asd:

Poi ci sono alcuni che li vedevo comunque arrivare primi più volte... come l'avido Charlie :trollface:

Poi va a finire che ha premiato la CPU :sard:

Poi ci sono alcuni che li vedevo comunque arrivare primi più volte... come l'avido Charlie :trollface:

Io ho come vicino CPU#13, forse lui ha vinto.  :adrian:

ho fatto 22 vittorie durante l'evento :sard:

pur sapendo che non serviva a nulla eh, lo avevano detto chiaramente

tuttavia ogni vittoria era una vittoria potenziale in meno per voi :trollface:

Tra  cui io perché l'ho letto tardi, perché quelleMMMERDE di nintendo italia hanno pensato ad una finestra di registrazione strettissima  :badboy:

Tra  cui io perché l'ho letto tardi, perché quelleMMMERDE di nintendo italia hanno pensato ad una finestra di registrazione strettissima  :badboy:
Mai capita sta cose delle conferme (già vincere è una conferma grande come Namek  :rickds: ), sarà sicuramente una roba fiscale  :asd:

ho fatto 22 vittorie durante l'evento :sard:

pur sapendo che non serviva a nulla eh, lo avevano detto chiaramente

tuttavia ogni vittoria era una vittoria potenziale in meno per voi :trollface:
Dovevi usare gli account dei piccoli charletti, perlomeno avresti avuto 20 possibilità in più effettive  :sard:

Ma va, da qualche anno hai sviluppato un ossessione stile akab con ken parker :trollface:  

Mollami :asd:  
??vorrai dire il contrario visto che ce l ho da tempo in ignore. Proprio l opposto ultimamente

ragazzi scusate il ritardo con il quale rispondo, mi dispiace comunicarvi che ho

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
VINTOOOOOOOOO :lalala: :lalala: :omegalul: :saske: :billyready: :darthgary:    ogni tanto una botta di culo ci vuole

:asd: :asd:

posto la foto
2mdqb7n.jpg

ragazzi scusate il ritardo con il quale rispondo, mi dispiace comunicarvi che ho

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
VINTOOOOOOOOO :lalala: :lalala: :omegalul: :saske: :billyready: :darthgary:    ogni tanto una botta di culo ci vuole

posto la foto
2mdqb7n.jpg
Complimenti  :ivan:

Nascondi Contenuto

Mostra contenuto

posto la foto
2mdqb7n.jpg
Culone come la squadra  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro