Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi è arrivato primo ha ricevuto qualche cosa?![]()
Non L'ho detto io ma Nintendo, infatti quello che hai postato non è il regolamento europeo o italiano (che era a parte), tant'è che a me e ad altri è arrivata la conferma di partecipazioneAvevi detto che bastava una vittoria![]()
lo avessi saputo te lo avrei fatto notare qui sul forumNon leggevo la posta da 5 giorni
5 giorni fa nintendo mi scrive per dirmi che posso partecipare all'estrazione dei 999 punti, ma mi devo registrare entro lunedì 18
E niente, volano madonne :sad2:
@Charlie?Ragazzi scusate, ma con l'analogico destro non ho capito cosa cambia a muovere le opzioni alto, tipo medaglie ecc. Qualcuno mi può Illuminare? Grazie.
Ah ok, capito, grazie mille per la delucidazione!!@Charlie?
È molto semplice una volta capito. Permettono di selezionare in maniera automatica chi attaccare.
-Casuale, lo dice il nome
-Ko, concentra gli attacchi agli avversari con la torre più alta, quindi quelli a rischio
-Contrattacco, prendi di mira quelli che ti hanno sotto tiro
-Medaglie, attacca quelli che hanno più medaglie
lenmedaglie sono quei simboli a "freccia" bianca che ottieni sconfiggendo gli avversari, più ne hai e più scarti mandi agli avversari e più linee togli quando ti attaccano
A prendere di mira in maniera automatica gli avversariMa i 4 obiettivi che ti fanno scegliere all'inizio a cosa servono?
Ahhh capito.thelucap97 ha detto:A prendere di mira in maniera automatica gli avversari
-KO: Punta agli avversari con la torre più alta
-Contrattacco: Punta a chi ti sta mirando
-Casuale: Va a caso
-Medaglie: Mira agli avversari con più kill![]()
Io di solito tendo ad andare su KO, quando vengo preso di mira da 3+ persone passo in contrattacco.Ahhh capito.
E per chi ha esperienza qual'é il migliore?
A parte il tipo che é illegale ma non sapevo si potesse anche cambiare in corsa la strategia. Bene.thelucap97 ha detto:Io di solito tendo ad andare su KO, quando vengo preso di mira da 3+ persone passo in contrattacco.
Bisogna stare attente perchè ci sono diversi giocatori bravi che fanno apposta a fare torri altissime in modo da essere presi di mira da tutti quelli che mettono su KO e ti possono fare fuori in poco tempo se non te ne accorgi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tipo lui
Nascondi Contenuto
puoi scartarlo e ti darà quello che avevi di riserva, che però devi usare per forzaA parte il tipo che é illegale ma non sapevo si potesse anche cambiare in corsa la strategia. Bene.
E è possibile scartare un mattoncino o quello che arriva lo devi usare?
Capito.Charlie ha detto:puoi scartarlo e ti darà quello che avevi di riserva, che però devi usare per forza
quindi la prima volta che scarti lo accantoni e usi il pezzo immediatamente successivo, dalla seconda in poi come ti ho detto