miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Anche a me ...ora sono “gentile Krusk” ???Mail arrivata ma con un nick diverso da quello che uso. :huh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me ...ora sono “gentile Krusk” ???Mail arrivata ma con un nick diverso da quello che uso. :huh:
Io stando a loro ora mi chiamo DarukMail arrivata ma con un nick diverso da quello che uso. :huh:
Tranquillo, hai fatto benissimo.Scusate anche a me è arrivata la mail con il nome sbagliato,che devo fare?
Ho risposto con il mio nome,ho fatto male a?
Ok Grazie ??Tranquillo, hai fatto benissimo.
Nintendo ha sbagliato il nickname, ma il resto dei dati è tutto giusto (mi hanno risposto cosi a seguito della segnalazione dell'errore).
Io ero il signor Mela![]()
Se non ricordo male nel regolamento diceva entro 10 maggio.. io avevo controllato stamattina e non avevo nessuna notifica sul sito Nintendomiakahongo ha detto:Ma i risultati se li sono mangiati? Si sa quando escono?![]()
L'estrazione dei vincitori scade il 10 maggio, quindi mi sa che non dovremo attendere ancora molto per sapere i vincitori (incrociamo le dita xD).Ma i risultati se li sono mangiati? Si sa quando escono? ?