ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Messaggi
- 7,671
- Reazioni
- 26
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma li vale per quanto è bello229,99![]()
Costa quanto una console
229,99![]()
Costa quanto una console
7 ore fa, Steve 95 ha scritto:
Si diceva che Miya aveva preso un po un colpo nel orgoglio quando Rare è venuta a far rinascere Donkey Kong e a renderlo una star, cosa che lui non era in grado di fareYoshi's Island nasceva come la "risposta" di Miyamoto alle meraviglie grafiche di DKC. Davvero molto strano che volessero sviluppare un altro gioco di DK mentre DKC spopolava.
Ok che poi non lo hanno fatto, ma è proprio strana l'intenzione.
sì infatti da questo punto di vista, ripensandoci, ha senso.Si diceva che Miya aveva preso un po un colpo nel orgoglio quando Rare è venuta a far rinascere Donkey Kong e a renderlo una star, cosa che lui non era in grado di fare
Io ho rigiocato i primi 2 con mio cugino e si Yoshi Island è invecchiato meglio, ma rimane una punta altissima del platformingsì infatti da questo punto di vista, ripensandoci, ha senso.
Comunque a conti fatti, ha vinto lui. Yoshi's Island sembra fatto ieri, DKC a distanza di anni non è esattamente un capolavoro del platforming (ma forse manco ai tempi, ma avevo 8 anni)
Ma che dite ragazzi, i DKC sono giochi magnifici e completi. La grafica anche al giorno d'oggi è invecchiata benissimo e infatti è sempre tra i più scaricatisì infatti da questo punto di vista, ripensandoci, ha senso.
Comunque a conti fatti, ha vinto lui. Yoshi's Island sembra fatto ieri, DKC a distanza di anni non è esattamente un capolavoro del platforming (ma forse manco ai tempi, ma avevo 8 anni)![]()
Guarda, DKC 2 è nel podio dei miei giochi preferiti del SNES ma no.Ma che dite ragazzi, i DKC sono giochi magnifici e completi. La grafica anche al giorno d'oggi è invecchiata benissimo e infatti è sempre tra i più scaricati
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Nella terra del Sol Levante, lo scorso anno è stato pubblicato il libro “Ask Iwata”, vero e proprio tributo a Satoru Iwata di cui vi abbiamo parlato tempo fa, ex presidente e CEO di Nintendo che purtroppo ci ha lasciato nel 2015. Fino ad ora, il prodotto era disponibile unicamente in giapponese, lasciando impossibilitate tantissime persone a leggerlo, ma sembra che l’attesa finirà presto, dato che il libro sarà distribuito, almeno in lingua inglese, nel corso della primavera del prossimo anno.
Infatti, in un recente messaggio pubblicato su Twitter da VIZ Media leggiamo: «Ask Iwata: Words Of Wisdom del leggendario CEO di Nintendo vi invita a conoscere meglio il presidente, lo sviluppatore di videogiochi e il gamer che ha cambiato per sempre il settore per come lo conosciamo. In arrivo durante la primavera del 2021 sia in formato cartaceo che digitale».