News TG Nintendo News 24

news
Pubblicità
Mica ha detto che non faranno annuunci :unsisi:
Capirai che annunci faranno....e da 1 anno che sono al ridicolo come annunci.

Un altro mistery dungeon o  un pg di smash? 

Che poi il direct è  per antonomasia  un qualcosa per lo streaming in momenti come questi che non si puo andare in giro a conferenze dal vivo

E loro li cancellano....dei geni.

Davvero non sono in grado di preparare un direct  ? Che è  tutto digital? Non sono capaci a registrare dei video   con il mitico smart working? E staremmo parlando di tecnologia?

E gia varie  volte hanno fatto direct su pochi titoli. Quindi non si dica che magari con qualche titolo sono indietro per via di sto periodo perche possono benissimo concentrarsi su alcuni in un direct. Che poi nel mini direct gia sono stati  ridicoli come fp .  Non è  il caso di ripetersi

Ma vabbe c  e chi stara godendo di sta notizia...non mi stupirei.  C e sempre chi preferisce guardare il millilitro di bicchiere pieno .

Ultima modifica da un moderatore:
Capirai che annunci faranno....e da 1 anno che sono al ridicolo come annunci. 

Che poi il direct è  per antonomasia  un qualcosa per lo stteaming in momenti come questi che non si pio andare in girilo a conferenze dal vivo

E loro li cancellano....dei geni.
Eh già, perchè le altre case stanno facendo dei Direct in questo momento  :unsisi:

Ma credete davvero che Nintendo per fare un direct deve semplicemente chiamare il CEO di una casa di sviluppo e dire: "Wee bella, pensavamo di fare un Direct il 12 Giugno, ci passi il trailer del titolo che state sviluppando, aspetta che chiamo gli amici mangia hamburger con il copione della presentazione"

Domani mi propongo a Nitenndo come montatore di Dicret, verrò sicuramente subtio assunto vista l'assenza di personale

Eh già, perchè le altre case stanno facendo dei Direct in questo momento  :unsisi:

Ma credete davvero che Nintendo per fare un direct deve semplicemente chiamare il CEO di una casa di sviluppo e dire: "Wee bella, pensavamo di fare un Direct il 12 Giugno, ci passi il trailer del titolo che state sviluppando, aspetta che chiamo gli amici mangia hamburger con il copione della presentazione"
...Infatti nel mini direct  c'erano  piu tp (discutibili ma tant e)che fp dentro. Quando a livello logistico sarebbe allora dovuto accadere il contrario

Il problema è  di nintendo. Gia da mesi

Col coronavirus  nintendo ha preso solo la palla al balzo per mascherare palesi lacune che ha da tempo

Ripeto stiamo parlando di tecnologia di videogames...se non sono in grado di fare un direct  in smart working su una lista ridotti di loro fp allora che cambino mestiere

Le altre non hanno mai fatto direct...annunciano come ha fatto ieri ubisoft. Mon hanno cambiato il poro modus operandi. 

Ma parlando di eventi ms ne terra uno  e ci si aspetta tra non molto pure sony.

Solo Nintendo  dorme nel pieno del suo ciclo vitale.

Da 1 anno che non ci sono annunci importanti. Da 3 anni che siamo con loghi di bayo3 di smtvc di mp4

Il coronavirus è  presente da 3 mesi. Il mini direct e stato PIETOSO lato nintendo. 

Una compagna che si occupa xi tecnologia che non  riesce a fare un format  di quel tipo -  quando è  proprio quello  che si dovrebbe fare in tempi el genere- è  preoccupante

Ma vedendo l 'online N tutto  bella norma.

Grazie Nintendo per avermi rovinato la battuta fatta 2 ore fa nel topic dei rumors  :sadfrog:

Detto questo la notizia che "Nintendo ha detto ai propri partner che non ci sarà un Direct a giugno" significa che i loro partner dovranno gestirsi gli annunci da soli, né più né meno :asd:  

Infatti nel mino direct  c'erano  piu tp che fp dentro

Il problema è  di nintendo. Gia da mesi

Col coronavirus  nintendo ha preso solo la palla al balzo per mascherare palesi lacuni da tempo

Ripeto stiamo parlando di tecnologia di videogames...se non sono in grado di fare un direct  in smart working su una lista ridotti di loro fp allora che cambino mestiere

Le altre non hanno mai fatto direct...annunciano come ha fatto ieri ubisoft. Mon hanno cambiato il poro modus operandi. 

Ma parlando di eventi ms ne terra uno e ci si sspetta tra non molto pure sony.

Solo Nintendo  dorme nel pieno del suo ciclo vitale.

Da 1 anno che non ci sono annunci importanti. Da 3 anno che siamo con loghi di nato3 di smtvc di mp4
 coff. coff.

Poi mi piace come SMTV e Bayo3 vengano utilizzati come esempi del "Nintendo Dorme" quando manco è lei a svilupparli  :sard:  

Ripeto, nulla vieta a Nintendo di fare annunci di singoli titoli così a caso, in fondo hanno già testato con Labo e Ringfit questo metodo di comunicazione e funziona, il trailer di Labo ha 15mln di visualizzazione, quello di Ringfit 5mln... poi basta vedere come un trailer droppato a caso di MM2 senza annunci ha fatto 3mln nel giro di neanche una settimana :asd:

Penso rilasceranno info interne man mano via tweet e trailer dedicati (magari direct su singoli titoli come Smash, e AC).

Per un Direct completo, o Luglio, oppure Fine Agosto/Inizio Settembre

La motivazione è 

Nintendo is working through how to maintain its culture while also keeping its workers safe. But that’s going to take time. The publisher is also just not sure how to produce a high-quality Direct outside of a studio. That’s something it may figure out, but again, it’s not going to rush through that to meet a June timeframe for an E3 that doesn’t exist.

E la gente capisce che Nintendo sta fallendo  :eccav:

La motivazione è 

Nintendo is working through how to maintain its culture while also keeping its workers safe. But that’s going to take time. The publisher is also just not sure how to produce a high-quality Direct outside of a studio. That’s something it may figure out, but again, it’s not going to rush through that to meet a June timeframe for an E3 that doesn’t exist.

Anche perchè l'unica presentazione che è stata fatta in questo periodo è stata lo Stadia Connect, che si, parliamo di stadia :asd:  Ma nemmeno quelli di Google riescono a fare una presentazione a livello qualitativo (non di annunci) decente.

Spostare l'orizzonte un po' più in là del proprio cortile di casa poi può dare una visione più completa del tutto

https://www.nytimes.com/2020/04/14/business/japan-coronavirus-telework.html?smid=tw-share

Che poi neanche tanto sono problemi riscontrati qui in Italia pure. La differenza sta nell'etica tra il nostro e il loro mondo del lavoro.

Però vabbé ovviamente chi non vorrà capire mi dirà che sono un fanboy che difende a oltranza :asd:  

Anche perchè l'unica presentazione che è stata fatta in questo periodo è stata lo Stadia Connect, che si, parliamo di stadia :asd:  Ma nemmeno quelli di Google riescono a fare una presentazione a livello qualitativo (non di annunci) decente.
Ho scritto lo stesse identiche parole nel topic dei rumor parlando con zaza :asd:  

La motivazione è 

Si sottovaluta mostruosamente lo sforzo che richiede creare un evento live o preregistrato che sia... :dsax:  

Spostare l'orizzonte un po' più in là del proprio cortile di casa poi può dare una visione più completa del tutto

https://www.nytimes.com/2020/04/14/business/japan-coronavirus-telework.html?smid=tw-share

Che poi neanche tanto sono problemi riscontrati qui in Italia pure. La differenza sta nell'etica tra il nostro e il loro mondo del lavoro.

Però vabbé ovviamente chi non vorrà capire mi dirà che sono un fanboy che difende a oltranza :asd:  

Ho scritto lo stesse identiche parole nel topic dei rumor parlando con zaza :asd:  
Una cosa è certa, a giugno Sakurai farà un direct casalingo, si è già preparato :megahype:

Se mostrerà il suo gatto farà il boom di visualizzazioni, nuovo marketing :unsisi:

È stato già detto Nintendoo..ah sì :sisi:

Una cosa è certa, a giugno Sakurai farà un direct casalingo, si è già preparato :megahype:

Se mostrerà il suo gatto farà il boom di visualizzazioni, nuovo marketing :unsisi:
Il prossimo passo saranno le dirette su Facebook :sisi:

Ho letto vari report e tutti riportano la notizia che Nintendo ha contattato gli sviluppatori che non avrebbero avuto lo spot del Direct che stavano organizzando e avrebbe dato il via libera permettendo a ognuno di fare presentazioni da sé.

Alcuni di questi report riportano il fatto che è Nintendo a non poter dare indicazioni precise sulla propria schedule e per questo ha rinviato il Direct a fine estate/settembre.

Se la seconda parte fosse vera (e personalmente credo lo sia) credo che una via di mezzo, cioè un Direct third party oriented ,sarebbe stata una scelta migliore che annunci spaiati. Per visibilità proprio.  

Il fatto che non esista l'E3 probabilmente è il motivo scatenante della scelta di non preoccuparsi di farlo probabilmente :sisi:  

Che possa essere anche una scelta di marketing per distaccarsi dal periodo next gen di notizie? Spostarsi non può che far bene ai loro prodotti da pubblicizzare. Chiaro che una lineup la dovranno mostrare prima o poi, di certo non posso arrivare a fine agosto senza avere date o altro.

Che possa essere anche una scelta di marketing per distaccarsi dal periodo next gen di notizie? Spostarsi non può che far bene ai loro prodotti da pubblicizzare. Chiaro che una lineup la dovranno mostrare prima o poi, di certo non posso arrivare a fine agosto senza avere date o altro.
Sinceramente non credo.

Si viaggia su due binari paralleli e in passato questi timori da parte di Nintendo non ci sono mai stati.

Sinceramente non credo.

Si viaggia su due binari paralleli e in passato questi timori da parte di Nintendo non ci sono mai stati.
Vero, però quest'anno hanno più liberta visto che non ci sarà il solito periodo E3 pieno di notizie, o perlomeno me lo aspetto spalmato in più mesi e non tutto nel giro di una settimana. 

Vero, però quest'anno hanno più liberta visto che non ci sarà il solito periodo E3 pieno di notizie, o perlomeno me lo aspetto spalmato in più mesi e non tutto nel giro di una settimana. 
Per quanto riguarda le terze parti sicuramente ma per quanto riguarda i first party io credo che fino a settembre non vedremo nulla  di nuovo :sadfrog:  

Welcome to Nintendo E3 2008

Pubblicità
Pubblicità
Indietro