Rubrica That One Boss

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, il primo che mi viene in mente è il Fiammeggiante di Demon's Souls.

E all'epoca giocavo offline.

Poi ci sarebbe Mortal Kombat 2. Kahn, ancora adesso non l'ho mai battuto.

Per adesso non mi viene in mente niente, ma sicuramente ce ne saranno altri.

Vorrei citare il boss finale di Jak 2 : Renegade per PS2 :sisi: abbastanza bastardello.

Credo che questo sia il Boss/Situazione di gioco che mi hanno messo piu' in difficolta'!

Chi ci ha giocato ai tempi su cubo non facendo i doppi save puo' capire!

Credo che questo sia il Boss/Situazione di gioco che mi hanno messo piu' in difficolta'!

Eccome io avevo solo 7 colpi di fucile e forse un caricatore per pistola e una granata , credo solo una o due erbe verdi , ci ho provato spesso, però io avevo il doppio save anche se era molto distante , alla fine mi sono dovuto arrendere ed ho ripreso dal save risparmiando munizioni in ogni modo possibile e se avessi potuto umiliarmi davanti ad uno zombie pregandolo di risparmiarmi l'avrei fatto.

Comunque poi sono arrivato con 6 granate 12 colpi per il fucile, 2 caricatori per pistola e un pronto soccorso e allora si.

Maledetto comunque

Al momento mi viene in mente Goenitz da The King of Fighters '96 :azz: ho sempre avuto una certa difficoltà contro di lui :azz:

Uno che non trovo complesso ma mi fa tremendamente innervosire è Slice da Cadillacs & Dinosaurs di Capcom, sopratutto nella versione tripla mutata verso la fine del gioco :rickds:

Io me la sono cavata con le frecce esplosive mai utilizzate, riversate tutte contro quel Tyrant e ciao :andrean:

La mia "bestia nera" è sempre stato l'ultimo Boss di Nam 1975 (Neo Geo) per un semplice fatto: in tutto il gioco hai a disposizione i crediti infiniti TRANNE nella battaglia finale.

Ho provato ad affrontarlo da solo e in coppia con gli amici ma nisba restava sempre lì a sbeffeggiarmi! LOL

La mia "bestia nera" è sempre stato l'ultimo Boss di Nam 1975 (Neo Geo) per un semplice fatto: in tutto il gioco hai a disposizione i crediti infiniti TRANNE nella battaglia finale.

Ho provato ad affrontarlo da solo e in coppia con gli amici ma nisba restava sempre lì a sbeffeggiarmi! LOL

Che infamata. :asd:
Mi è successa una cosa simile recentemente rigiocando a lui:

Dopo aver consumato almeno 10 'crediti continue' per continuare pensi che siano infiniti, invece dopo un pò finiscono. Mettimene massimo 3 o 5 come negli altri giochi, ecchechez! :asd:

Nella battaglia finale quanti crediti ti danno? Solo uno?
Che infamata. :asd:
Mi è successa una cosa simile recentemente rigiocando a lui:

Dopo aver consumato almeno 10 'crediti continue' per continuare pensi che siano infiniti, invece dopo un pò finiscono. Mettimene massimo 3 o 5 come negli altri giochi, ecchechez! :asd:

Il bello di questi giochi. :rickds:

Gamba di legno nel gioco di topolino per il primo game boy. Risulta imbattuto ancora oggi :sadfrog:

Giochi la battaglia finale con 2 vite e zero crediti Vincent ma puoi usare due personaggi in coppia.

Bella fregatura il Boss tipo Mecha (lo vedi in copertina) bombarda pesante! ^^

Il boss finale di Drakengard 3 :facepalm: , uno dei pochisismi casi in cui ho dropato un gioco alla fine, una roba indecente.

Il boss finale di Drakengard 3 :facepalm: , uno dei pochisismi casi in cui ho dropato un gioco alla fine, una roba indecente.

Ah il sommo...
Rhytim game, strikes again immagino^^

Comunque per citarne un altro illustre(primo o poi parlerò più approfonditamente del "Getting SMTed") non posso non citare il boss più disonesto di tutto Strange Journey(con riferimento rigorosamente alla prima fight)
ZRyulS6.png

Ne ho sentito parlare. So che ci sono anche delle video guide che ti aiutano a seguire il
ritmo.
Tremendo. :asd:

Non so se vale perché non fa parte dei Boss obbligatori ma Ozma di FF IX è sempre stato fetente!

Ah il sommo...
Rhytim game, strikes again immagino^^

Comunque per citarne un altro illustre(primo o poi parlerò più approfonditamente del "Getting SMTed") non posso non citare il boss più disonesto di tutto Strange Journey(con riferimento rigorosamente alla prima fight)
ZRyulS6.png
Ne ho sentito parlare. So che ci sono anche delle video guide che ti aiutano a seguire il
ritmo.
Tremendo. :asd:
Io ci ho rinunciato su quello era una cosa da pazzi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Io ci ho rinunciato su quello era una cosa da pazzi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
è,,,
un marchio di fabbrica ormai.
Quando giochi a Drakengard, sai che prima o poi si andrà a parare li :asd:

Kingdom Hearts: Birth by Sleep per PSP:
la misteriosa figura. Non tanto con Aqua o Ven, quanto con Terra e quel suo maledetto dash.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro