Ufficiale The 100 | Serie conclusa | The CW

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Marè, ma che cazzò stai a dire? sei tu che parli per sentito dire, io ti parlo come uno che la roba CW la vede da 10 e passa anni? le figure di merdà le stai a fare tu che non sia manco di che parli. se permetti io mi posso sicuramente mettere su un piano di un certo tipo, visto che ho visto tipo 40/50 serie tv nella mia vita... quindi che dici, a quasi 30 anni le saprò riconoscere le serie tv buone da quelle ciofeche?

la CW faceva ***** 15 anni fa e da lì ha guadagnato la sua infame nomea, ma negli ultimi 10 anni (da quando è cambiata la dirigenza, insomma) è drasticamente cambiata ed ha sfornato prodotti assolutamente ottimi, vedi Supernatural, Arrow, The Vampire Diaries. tanto per dirne 3.

---------- Post added at 15:14:30 ---------- Previous post was at 15:13:45 ----------

Supernatural per ragazzini, LOL

wow hai visto 40 serie tv? io ne avrò viste almeno 100 senza esagerare, ma non è questione di fare a gara a chi ne vede di più, anche perchè nessuno ha la prova di quello che si dice, di certo sappi che sono un appassionato di serie tv e le ho viste praticamente tutte

dici che sei esperto e poi parli di un cambiamento per la cw negli ultimi 15 anni, è interessante considerando che la cw è nata 8 anni fa dall'unione di altri 2 canali televisivi, ed è nata con l'intento di essere il canale dedicato ai teenagers, quindi vorrei capire di quale cambiamento di rotta parli

poi va beh tvd è una porcheria nata per cavalcare l'onda di twilight, se me la metti fra le serie di qualità allora evidentemente abbiamo standard molto diversi, per me una serie di qualità è prison break, è lost, è breaking bad, è the sopranos, è falling skies, non tvd.

se vogliamo stare su serie più leggere allora ti dico wilfred, chuck, himym, go on, episodes, persino last resort che fu cancellata dopo 13 episodi (e probabilmente l'ho vista solo io :rickds: ) ma che prometteva molto bene

ma va beh, se per te supernatural e tvd sono prodotti di qualità allora abbiamo standard diversi, ma non venirmi a dire che sono un ignorante se non apprezzo un canale televisivo che è nato appositamente per essere un punto di riferimento per i ragazzini

che poi, che il target dichiarato sia sempre stato 18/35 è ok, ma che da lì si debba bollare tutto come ***** trash, ce ne passa.

---------- Post added at 15:33:38 ---------- Previous post was at 15:24:09 ----------

wow hai visto 40 serie tv? io ne avrò viste almeno 100 senza esagerare, ma non è questione di fare a gara a chi ne vede di più, anche perchè nessuno ha la prova di quello che si dice, di certo sappi che sono un appassionato di serie tv e le ho viste praticamente tutte

dici che sei esperto e poi parli di un cambiamento per la cw negli ultimi 15 anni, è interessante considerando che la cw è nata 8 anni fa dall'unione di altri 2 canali televisivi, ed è nata con l'intento di essere il canale dedicato ai teenagers, quindi vorrei capire di quale cambiamento di rotta parli

poi va beh tvd è una porcheria nata per cavalcare l'onda di twilight, se me la metti fra le serie di qualità allora evidentemente abbiamo standard molto diversi, per me una serie di qualità è prison break, è lost, è breaking bad, è the sopranos, è falling skies, non tvd.

se vogliamo stare su serie più leggere allora ti dico wilfred, chuck, himym, go on, episodes, persino last resort che fu cancellata dopo 13 episodi (e probabilmente l'ho vista solo io :rickds: ) ma che prometteva molto bene

ma va beh, se per te supernatural e tvd sono prodotti di qualità allora abbiamo standard diversi, ma non venirmi a dire che sono un ignorante se non apprezzo un canale televisivo che è nato appositamente per essere un punto di riferimento per i ragazzini

Marè, evita di perculare.

era ovvio che mi riferivo al periodo pre fusione, ho detto apposta 15 anni fa per inquadrare il periodo quando, esempio, The WB lanciava Smallville, Birds of Prey ed altra roba. tra l'altro sono 7 anni, non 8, visto che 8 anni li fa a settembre e non il primo gennaio.

nel momento in cui mi accosti TVD a Twilight capisco che hai visto, SE le hai viste, le prime 2/3 puntate a dire tanto. perchè altrimenti tutti quelli che la guardano ti possono dire tranquillamente che non c'entra una beata fava.

Serie di qualità? Prison Break che tolta la prima season è un nonsense generale? LOST che ha meriti storici immensi ma che è andata avanti a random (pur essendo tra le mie preferite di sempre)? Falling Skies che la maggior parte delle persone la schifa per i soliti messaggi USA di sottofondo?

ripeto, dire che è per ragazzini ed associarci la merdà pura, allora significa dire cazzatè che potevano andare bene all'epoca di Smallville. se il target è 18/35, non significa che la roba che fa è merdà a prescindere. anche perchè significa poter dire pure che CBS (che ha un target più ampio) cosa fa? oltre a 100 procedurali l'anno tutti uguali? o la ABC, che di 15 serie nuove l'anno è tanto se ne riesce a confermare 2? o bisogna incensare a priori tutto quello che fanno AMC ed HBO, pure quando cazzano (vedi The Lolling Dead)?

non ci posso fare niente, mi stanno sulle balle quando si devono fare a tutti i costi di tutte le erbe un fascio.

P.S.: se per vederne 100 significa vedere le prime 2 puntate e giudicare da quello, allora ben contento di averne viste la metà ma in grazia di ***.

Ultima modifica da un moderatore:

ma falling skies non e quella serie con la famiglia simile a quella del mulino bianco?:wush:

Post-apocalittico? Vieni a me :ivan: Speriamo ne esca qualcosa di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la trama sembra carina ma la cw trasmette solo cagate trash per ragazzini quindi non la prendo neanche in considerazione a meno che dopo le prime puntate non leggerò recensioni assurdamente positive

non è che se vi piacciono i telefilm per ragazzini allora io sto dicendo idiozie, siete mai stati in america? avete amici che vivono in america? io si e la cw è un canale che ha come target la fascia teenagers, quindi non è la mia opinione ma è semplicemente un dato di fatto, se poi voi non sapete le cose e volete autoeleggervi esperti di serie tv allora siete voi a fare figuracce, non io

per vari motivi che non sto qui a spiegarti ho dovuto vedere un sacco di programmi cw per anni
arrow la conosco e penso sia la miglior serie prodotta dalla cw, cioè rispetto alle altre non c'è paragone ma è sicuramente un prodotto decente

supernatural è una serie per ragazzini

ma se parliamo di cw perchè non parlare di gossip girl, 90210, tvd, melrose place, the carries diares, american next top model? tutta roba di uno squallore imbarazzante

l'unica serie tv carina che ha prodotto la cw negli ultimi anni è stata life unexpected, cancellata dopo un paio di stagioni perchè effettivamente era fatta bene e quindi non andava bene per il target del canale che è composto da bimbeminkia tredicenni

da un paio d'anni hanno lanciato hart of dixie che è una serie molto leggera e carina, la prima stagione è stata anche piacevole ma poi si è persa come tutte le serie della cw, per il semplice motivo che hanno sceneggiatori scadenti, quindi figuriamoci cosa tireranno fuori da una serie come questa The 100

tCp90.gif

che il target di the cw siano i teenagers non preclude la possibilità che alcuni suoi prodotti possano piacere anche a soggetti off target e Arrow e Supernatural ne sono la prova visto che sono serie che vengono viste anche da persone di 50 anni...sicuramente i teenagers sono in numero notevolmente superiore ma questo non fa di queste serie delle cagate per teenagers... ma vabè, tu sei sempre l'esperto di tutte le sezioni del forum in cui commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 16:28:12 ---------- Previous post was at 16:25:47 ----------

persino last resort che fu cancellata dopo 13 episodi (e probabilmente l'ho vista solo io ) ma che prometteva molto bene
io l'ho vista ed era veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi, che il target dichiarato sia sempre stato 18/35 è ok, ma che da lì si debba bollare tutto come ***** trash, ce ne passa. 

---------- Post added at 15:33:38 ---------- Previous post was at 15:24:09 ----------

Marè, evita di perculare.

era ovvio che mi riferivo al periodo pre fusione, ho detto apposta 15 anni fa per inquadrare il periodo quando, esempio, The WB lanciava Smallville, Birds of Prey ed altra roba. tra l'altro sono 7 anni, non 8, visto che 8 anni li fa a settembre e non il primo gennaio.

nel momento in cui mi accosti TVD a Twilight capisco che hai visto, SE le hai viste, le prime 2/3 puntate a dire tanto. perchè altrimenti tutti quelli che la guardano ti possono dire tranquillamente che non c'entra una beata fava.

Serie di qualità? Prison Break che tolta la prima season è un nonsense generale? LOST che ha meriti storici immensi ma che è andata avanti a random (pur essendo tra le mie preferite di sempre)? Falling Skies che la maggior parte delle persone la schifa per i soliti messaggi USA di sottofondo?

ripeto, dire che è per ragazzini ed associarci la merdà pura, allora significa dire cazzatè che potevano andare bene all'epoca di Smallville. se il target è 18/35, non significa che la roba che fa è merdà a prescindere. anche perchè significa poter dire pure che CBS (che ha un target più ampio) cosa fa? oltre a 100 procedurali l'anno tutti uguali? o la ABC, che di 15 serie nuove l'anno è tanto se ne riesce a confermare 2? o bisogna incensare a priori tutto quello che fanno AMC ed HBO, pure quando cazzano (vedi The Lolling Dead)?

non ci posso fare niente, mi stanno sulle balle quando si devono fare a tutti i costi di tutte le erbe un fascio.

P.S.: se per vederne 100 significa vedere le prime 2 puntate e giudicare da quello, allora ben contento di averne viste la metà ma in grazia di ***.

prison break dopo la prima stagione è un nonsense generale :morris82: va beh allora non possiamo proprio discutere, tieniti supernatural.

prison break si perde solo nella quarta stagione, nelle altre un senso ce l'ha eccome, oltretutto era nato come una miniserie ma poi divenne una serie tv completa grazie al successo ottenuto, quindi è chiaro che gli sceneggiatori dovettero inventarsi qualcosa

sulla storia della cw non è questione di opinioni, è un dato di fatto. i due network precedenti decisero di unirsi per creare un unico punto di riferimento per i ragazzini, perchè avere due canali concorrenti con un target così ristretto era dannoso

la abc taglia un sacco di serie per il semplice motivo che è una tv generalista e quindi se non fa ascolti alti è costretta a cambiare, a differenza della cw (appunto) che negli anni passati ha rinnovato serie che facevano a malapena 1 milione di ascoltatori (gossip girl e 90210) ma che andavano bene lo stesso perchè erano tutti ragazzini e quello era il target interessato

---------- Post added at 16:36:58 ---------- Previous post was at 16:32:51 ----------

tCp90.gif

che il target di the cw siano i teenagers non preclude la possibilità che alcuni suoi prodotti possano piacere anche a soggetti off target e Arrow e Supernatural ne sono la prova visto che sono serie che vengono viste anche da persone di 50 anni...sicuramente i teenagers sono in numero notevolmente superiore ma questo non fa di queste serie delle cagate per teenagers... ma vabè, tu sei sempre l'esperto di tutte le sezioni del forum in cui commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 16:28:12 ---------- Previous post was at 16:25:47 ----------

io l'ho vista ed era veramente inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non sono esperto di niente per il semplice motivo che trovo ridicolo ritenersi esperti di un qualcosa che non si studia, io mi ritengo appassionato di serie tv perchè davvero ne guardo tantissime, ma essere esperti non significa nulla, esperto di cosa? di guardare la tv?

al contrario ho notato che in queste sezioni del forum sono tutti esperti, se vai in spaziocinema e giudichi male un film vieni subito attaccato da pseudo esperti che ti criticano perchè loro che sono esperti ritengono che sia un bel film e quindi tu non capisci niente, in quei casi lascio perdere le discussioni perchè del cinema mi interessa poco, ma dato che sulle serie tv ne so davvero parecchio mi da fastidio ritrovarmi pure qui gli esperti che mi insultano solo perchè ho un'opinione diversa dalla loro, soprattutto quando si atteggiano ad esperti e poi se va bene hanno visto la metà delle serie che ho visto io

---------- Post added at 16:38:14 ---------- Previous post was at 16:36:58 ----------

ma falling skies non e quella serie con la famiglia simile a quella del mulino bianco?:wush:
falling skies è la serie in cui gli alieni colonizzano la terra e un gruppo di umani organizza una resistenza. è una serie tv estiva quindi a basso budget (anche se mi pare sia prodotta da steve spielberg) però è fatta davvero bene (considerando appunto che non hanno troppi mezzi a disposizione)

Ma lasciate perdere, credo gli abbiano oscurato la sezione calcio quindi deve trovarsi un'altra sezione in cui atteggiarsi arrogantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta leggere che Falling Skies è di qualità, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non sono esperto di niente per il semplice motivo che trovo ridicolo ritenersi esperti di un qualcosa che non si studia, io mi ritengo appassionato di serie tv perchè davvero ne guardo tantissime, ma essere esperti non significa nulla, esperto di cosa? di guardare la tv?
al contrario ho notato che in queste sezioni del forum sono tutti esperti, se vai in spaziocinema e giudichi male un film vieni subito attaccato da pseudo esperti che ti criticano perchè loro che sono esperti ritengono che sia un bel film e quindi tu non capisci niente, in quei casi lascio perdere le discussioni perchè del cinema mi interessa poco, ma dato che sulle serie tv ne so davvero parecchio mi da fastidio ritrovarmi pure qui gli esperti che mi insultano solo perchè ho un'opinione diversa dalla loro, soprattutto quando si atteggiano ad esperti e poi se va bene hanno visto la metà delle serie che ho visto io
ma perché tu cosa stai facendo di diverso da quello che fanno in spazio cinema? sei venuto qui dando non una opinione ma una critica assoluta avvalorandoti di dati di fatto (che tali non sono) e da amici americani :rickds:

se vengo nel topic juve e ti dico che la juve è ***** perché nel resto del mondo la considerano tale e perché conosco amici che la odiano tu cosa mi diresti? mi daresti del pazzo perché la juve è ***** lo dice chi la odia e che i miei amici probabilmente sono interisti e milanisti... e allora? che dato di fatto è? se vuoi dare opinioni sei libero di farlo... nessuno vieta niente, anzi, si commenta a vicenda e si scambiano opinioni, magari a volte alzando i toni, ma è così in tutte le sezioni del forum... ma se vieni a dare giudizi definitivi senza sentir ragioni quello che da di matto sei tu...

Comunque tornando a parlare di the 100 secondo me la serie devono giocarsela bene perchè il rischio trash e dietro l'angolo:sisi:

Ma lasciate perdere, credo gli abbiano oscurato la sezione calcio quindi deve trovarsi un'altra sezione in cui atteggiarsi arrogantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta leggere che Falling Skies è di qualità, vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oscurata per ripicca dopo che ho aperto un topic dove informavo gli altri utenti della sezione juve che abbandonavo la sezione perchè non condivido il comportamento dei moderatori, e ho ricevuto parecchi pm di supporto. ma anche nel topic da me creato mi davano tutti ragione, infatti è stato cancellato per nascondere tutto

ma perché tu cosa stai facendo di diverso da quello che fanno in spazio cinema? sei venuto qui dando non una opinione ma una critica assoluta avvalorandoti di dati di fatto (che tali non sono) e da amici americani :rickds:se vengo nel topic juve e ti dico che la juve è ***** perché nel resto del mondo la considerano tale e perché conosco amici che la odiano tu cosa mi diresti? mi daresti del pazzo perché la juve è ***** lo dice chi la odia e che i miei amici probabilmente sono interisti e milanisti... e allora? che dato di fatto è? se vuoi dare opinioni sei libero di farlo... nessuno vieta niente, anzi, si commenta a vicenda e si scambiano opinioni, magari a volte alzando i toni, ma è così in tutte le sezioni del forum... ma se vieni a dare giudizi definitivi senza sentir ragioni quello che da di matto sei tu...

io sono venuto qui a dire che la trama mi sembra interessante ma sono dubbioso dato che da sempre la cw fa programmi per ragazzini, ben diverso da dire "questa serie è bella/brutta perchè lo dico io che sono esperto"

e ripeto che è un dato di fatto che la cw abbia come target i teenagers, non è mica una mia opinione e soprattutto non lo dico perchè mi ritengo un esperto, lo dico perchè (per l'ennesima volta) è un dato di fatto

ad esempio in italia si sa che italia 1 ha un target più giovanile rispetto a canale 5 (famiglia) e rete 4 (anziani), non è mica la mia opinione.

oscurata per ripicca dopo che ho aperto un topic dove informavo gli altri utenti della sezione juve che abbandonavo la sezione perchè non condivido il comportamento dei moderatori, e ho ricevuto parecchi pm di supporto. ma anche nel topic da me creato mi davano tutti ragione, infatti è stato cancellato per nascondere tutto

io sono venuto qui a dire che la trama mi sembra interessante ma sono dubbioso dato che da sempre la cw fa programmi per ragazzini, ben diverso da dire "questa serie è bella/brutta perchè lo dico io che sono esperto"

e ripeto che è un dato di fatto che la cw abbia come target i teenagers, non è mica una mia opinione e soprattutto non lo dico perchè mi ritengo un esperto, lo dico perchè (per l'ennesima volta) è un dato di fatto

ad esempio in italia si sa che italia 1 ha un target più giovanile rispetto a canale 5 (famiglia) e rete 4 (anziani), non è mica la mia opinione.
la trama sembra carina ma la cw trasmette solo cagate trash per ragazzini quindi non la prendo neanche in considerazione a meno che dopo le prime puntate non leggerò recensioni assurdamente positive
mi ripeto anche se non metto in dubbio le difficoltà di comprensione che può avere la gente...

SI, The CW ha come target i teenagers

MA

NO, non è un dato di fatto che fa solo cagate trash per ragazzini, perché non fa 1) solo cagate trash e 2) queste non cagate trash vengono viste in buona parte anche da persone off target, quindi non ragazzini...

Secondo me sbagli a giudicarlo così duramente come canale;pripeto il target rimane quello ma almeno negli ultimi anni ci sono stati dei cambiamenti rispetto alle serie trash di una volta.

mi ripeto anche se non metto in dubbio le difficoltà di comprensione che può avere la gente...SI, The CW ha come target i teenagers

MA

NO, non è un dato di fatto che fa solo cagate trash per ragazzini, perché non fa 1) solo cagate trash e 2) queste non cagate trash vengono viste in buona parte anche da persone off target, quindi non ragazzini...

no ma infatti la cw negli ultimi anni ha fatto proprio razzie di emmy e golden globe eh, chissà come mai non vince mai nulla, anche quei capolavori di tvd e supernatural non hanno mai vinto niente

ah no scusa, stravincono ogni anno i TEEN choice awards :rickds:

Secondo me sbagli a giudicarlo così duramente come canale;pripeto il target rimane quello ma almeno negli ultimi anni ci sono stati dei cambiamenti rispetto alle serie trash di una volta.
ma non lo giudico male, a volte può essere anche divertente vedere un telefilm trash o comunque di basso livello, ad esempio ora sto seguendo (più o meno) hart of dixie e lo trovo carino, soprattutto da vedere alla sera tardi quando una serie impegnativa è difficile da vedere

però è difficile immaginare che la cw possa lanciare il nuovo lost, poi sarei ben lieto di sbagliarmi (perchè vorrebbe dire poter vedere un nuovo capolavoro) ma dati i precedenti sono abbastanza titubante

Bho, il post-apocalittica tira, ma questo mi sembra una mezza cagata.

Vediamo che ne esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The 100 | Première 19 Marzo 2014 | The CW

the-100.jpg

cw-upfronts-2013.jpg

Clarke Griffin, interpretata da Eliza Taylor-Cotter.

Consigliere Kane, interpretato da Henry Ian Cusick.

Consigliera Abigail Walters, interpretata da Paige Turco.

Callie "Cece" Cartwig, interpretata da Kelly Hu.

Cancelliere Jaha, interpretato da Isaiah Washington.

Octavia Blake, interpretata da Marie Avgeropoulos.

Finn Collins, interpretato da Thomas McDonell.

Jasper, interpretato da Devon Bostick.

Wells Jaha, interpretata da Eli Goree.

Monty Green, interpretato da Christopher Larkin.

Bellamy Blake, interpretato da Bobby Morley.

Sposto la discussione

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro