Maresca
A volte ritornano...
- Iscritto dal
- 5 Ott 2003
- Reazioni
- 170
Marè, ma che cazzò stai a dire? sei tu che parli per sentito dire, io ti parlo come uno che la roba CW la vede da 10 e passa anni? le figure di merdà le stai a fare tu che non sia manco di che parli. se permetti io mi posso sicuramente mettere su un piano di un certo tipo, visto che ho visto tipo 40/50 serie tv nella mia vita... quindi che dici, a quasi 30 anni le saprò riconoscere le serie tv buone da quelle ciofeche?
la CW faceva ***** 15 anni fa e da lì ha guadagnato la sua infame nomea, ma negli ultimi 10 anni (da quando è cambiata la dirigenza, insomma) è drasticamente cambiata ed ha sfornato prodotti assolutamente ottimi, vedi Supernatural, Arrow, The Vampire Diaries. tanto per dirne 3.
---------- Post added at 15:14:30 ---------- Previous post was at 15:13:45 ----------
Supernatural per ragazzini, LOL
wow hai visto 40 serie tv? io ne avrò viste almeno 100 senza esagerare, ma non è questione di fare a gara a chi ne vede di più, anche perchè nessuno ha la prova di quello che si dice, di certo sappi che sono un appassionato di serie tv e le ho viste praticamente tutte
dici che sei esperto e poi parli di un cambiamento per la cw negli ultimi 15 anni, è interessante considerando che la cw è nata 8 anni fa dall'unione di altri 2 canali televisivi, ed è nata con l'intento di essere il canale dedicato ai teenagers, quindi vorrei capire di quale cambiamento di rotta parli
poi va beh tvd è una porcheria nata per cavalcare l'onda di twilight, se me la metti fra le serie di qualità allora evidentemente abbiamo standard molto diversi, per me una serie di qualità è prison break, è lost, è breaking bad, è the sopranos, è falling skies, non tvd.
se vogliamo stare su serie più leggere allora ti dico wilfred, chuck, himym, go on, episodes, persino last resort che fu cancellata dopo 13 episodi (e probabilmente l'ho vista solo io

ma va beh, se per te supernatural e tvd sono prodotti di qualità allora abbiamo standard diversi, ma non venirmi a dire che sono un ignorante se non apprezzo un canale televisivo che è nato appositamente per essere un punto di riferimento per i ragazzini