Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora me lo guardo anche io...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl pilot mi è piaciuto, sicuramente guarderò il prossimo episodio. Se nel complesso fosse stato un po' meno "teen" sarebbe stato meglio, però con tutti quei ragazzini è difficile renderlo più serioso. Btw pilot promosso e avanti col prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai visto? cosa te ne pare?Ora me lo guardo anche io...speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il concept è interessante...la prossima puntata la guarderò sicuro ma quanto cavolo recitano male? eh si in più di una situazione li avrei presi a schiaffi e mi è venuto da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hai visto? cosa te ne pare?
comunque ieri sera mi sono venute in mente un po' di scene/situazioni che mi hanno lasciato un po' col WTF in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima di tutto come si fa a mandare dei criminali sulla terra e non aspettarsi che si tolgano i bracciali col gps? cioè io lo farei subito, ma proprio subito, mentre sono ancora sulla navicella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il pirletta che manda in avanscoperta la bionda per cercare i rifornimenti che genio è? secondo lui quelli devono farsi tutta la strada, prendere i rifornimenti e tornare indietro per la sua bella faccia?
Il concept è interessante...la prossima puntata la guarderò sicuro ma quanto cavolo recitano male? eh si in più di una situazione li avrei presi a schiaffi e mi è venuto da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie al cielo quel ragazzo con la mascherina da sci è mortoodio a prima vista :.bip:
era Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce ne sono alcuni con una faccia da figli di papà allucinanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, lo seguo pure io al momento....stasera vedo la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa allora siamo solo in due a seguirlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani esce la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stasera sul tardino la vedo pure io. Quante puntate sono previste?No dai, lo seguo pure io al momento....stasera vedo la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbero essere 13 puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStasera sul tardino la vedo pure io. Quante puntate sono previste?
Il Pilot è indubbiamente mediocre, le anticipazioni della prossima puntata sono tanta roba. gli do qualche episodio e poi vedo se mollarlo o meno.Visto il pilot,mediocre su tutti i punti di vista non che mi aspettassi molto ma anche un po' sotto le aspettative,guardo la prossima e decido se dropparla o meno.
della prossima intendi della terza, giusto?Il Pilot è indubbiamente mediocre, le anticipazioni della prossima puntata sono tanta roba. gli do qualche episodio e poi vedo se mollarlo o meno.
al momento bene...il problema saranno le prossime settimaneNon mi è dispiaciuta questa seconda puntata. Moderatamente curioso per la terza..il promo sembra promettente..
il setting mi piace da matti..
Come sta andando in Usa?