PS5 The Adventures of Elliot: The Millenium Tales

Per me il difetto principale è il backtracking
tra le varie Ere. È vero che le proprie azioni hanno ripercussioni nelle Ere future, questa è una cosa affascinante per un Jrpg, ma riesplorare più volte lo stesso mondo alla lunga diventa stancante.
Lo avevo letto anche in altre recensioni. Sembra un brutto difetto.

tra le varie Ere. È vero che le proprie azioni hanno ripercussioni nelle Ere future, questa è una cosa affascinante per un Jrpg, ma riesplorare più volte lo stesso mondo alla lunga diventa stancante.
Questo é il classico difetto che proprio mi ammazza totalmente l'interesse

Lo avevo letto anche in altre recensioni. Sembra un brutto difetto.
Alla terza volta che ho rivisto il mondo da riesplorare mi è scesa l'anima proprio

È quello esatto che si traduce in poca varietà di ambientazioni e dungeon un vero peccato.

Confermate l'assenza di exp e livelli? Sconfiggere nemici che ricompensa dà allora?

Da munizioni per bombe o arco e soldi tutto qua.
Spero siano cose utili, perché il rischio negli adventure è questo: se non sono motivato a sconfiggere centinaia di nemici con le ricompense, perché dovrei farlo?

Spero siano cose utili, perché il rischio negli adventure è questo: se non sono motivato a sconfiggere centinaia di nemici con le ricompense, perché dovrei farlo?
I soldi servono pure per aumentare gli spazi ed equipaggiare più gemme per le armi (tipo +2 attacco, % attacco con la lancia più lungo dopo un colpo, bombe che ghiacciano ecc.).

Finito .
Ho missato diverse cose per il true ending visto avevo un po' accelerato ( si imho la poca varietà di ambientazioni, riciclo di nemici e dungeon e backtracking lo ammazza e peserà molto sulla mia valutazione finale) e quindi mi è uscito un finale così e così ,una volta fatto il true ending nei prossimi giorni posto un parere finale .

Finito .
Ho missato diverse cose per il true ending visto avevo un po' accelerato ( si imho la poca varietà di ambientazioni, riciclo di nemici e dungeon e backtracking lo ammazza e peserà molto sulla mia valutazione finale) e quindi mi è uscito un finale così e così ,una volta fatto il true ending nei prossimi giorni posto un parere finale .
Tranquillo è fatto in modo da essere finito 3 volte in stile nier automata e tutta la ciccia è nel true ending

Pubblicità
Pubblicità
Indietro