PS5 The Adventures of Elliot: The Millenium Tales

Se non avessi dovuto riparare il motorino, lo avrei preso domani al d1.Che tu sia maledetto, corpo farfallato!
Sad Anthony Anderson GIF

Sicuramente lo recupererò ma per adesso che gioco col contagocce non riuscirei a ritagliargli il giusto tempo.

Ho registrato un po' di videogameplay, siamo ad inizio avventura praticamente.
Ho registrato una sessione che comprende anche un dungeon, sto giocando a Difficile :sisi:. Picchiano i nemici, specie se contiamo che ci sarebe un ulteriore livello di sfida.

Dopo ho poi sbloccato vari potenziamenti e il Boomerang. :asd:

Arrivato (switch 2) riporto anche qua ,non capisco perché le cover mi arrivano sempre così strane vabbè ..poco male si gode stasera.

Sto proseguendo un poco in sti giorni, molto bello. :sisi:
Un piccola perla che merita senz'altro di essere giocato. Un micro-cosmo come gli OT.

Tanta libertà di esplorazione, dungeon secondari, ricompense, level design magistrale, biomi ben diversificati e direzione artistica meravigliosa.

Difficoltà ottima, temevo sarebbe stato facile, ma i nemici pestano. Le BF in particolare possono risultare piuttosto impegnative, magari pure ostiche.

Io sto a 7 ore e mi ci sto divertendo molto piu di quel che credevo. Mi piace che tutte le reward sia delle side che delle torri che dei dungeon opzionali non sono pochezze ma tutta roba utile, spesso anche a livello di gameplay. Ti aiutano a superare anche ulteriori zone opzionali, un eccellente level design.

Anche i personaggi e dialoghi sono ben scritti ed emotivamente profondi. Il charade dei ritratti poi e’ proprio bello.

E’ davvero un titolo curatissimo.

Concordo. Anche io lo sto trovando davvero bello. Era da tempo che un gioco non mi prendeva così. Io sono a 11 ore di gioco, e per ora mi sono fermato con la storia principale e sto facendo le secondarie per potenziarmi e prendere più cose possibili. Veramente bello, se riesco vorrei completarlo il più possibile.

Mi dispiace davvero tanto che non se lo sia cagato nessuno. Di tutti gli HD-2D mi pare il più sensato.

Mi dispiace davvero tanto che non se lo sia cagato nessuno. Di tutti gli HD-2D mi pare il più sensato.
Forse sarà stato anche il prezzo alto. 70€ forse è un po' troppo, almeno sui 50€ poteva starci di più.
Cmq, per ora non mi sta annoiando per niente.

Messo in wishlist, scoperto per caso e decisamente un ottimo 2D HD

Vabbè, ma tu compri quasi ogni gioco che esce (e anche al dayone) da quel che leggo. :asd:
Come fai a giocarli tutti non lo so.
Ti assicuro che non compro tutto quello che esce, anzi.Infatti non ho preso Elliot ne prenderò Echoes of Aincraid nonostante mi interessino molto. :sisi:
Per il resto, si, spesso acquisto al d1 per sostenere gli sviluppatori e anche per il gusto di avere il gioco e poterci giocare quando mi pare. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro