Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Drapperanno a breve la data in qualche direct di Nintendo a sto punto.![]()
The Adventures of Elliot: The Millennium Tales - ESRB
The Adventures of Elliot: The Millennium Tales - Teen - The Adventures of Elliot: The Millennium Tales is rated T for Teen by the ESRB with Fantasy Violence, Mild Language, and Use of Alcohol.www.esrb.org
Registrato dall'ESRB.
Mi sa che arriva in Primavera. Da capire se Marzo (attuale fiscale) o Aprile-Maggio (prossimo fiscale).

Ci può stare. Direct a Febbraio e release 2 mesi dopo può starci.Drapperanno a breve la data in qualche direct di Nintendo a sto punto.![]()
Considerando che hanno piazzato LiS a Marzo direi che Elliot va nel nuovo fiscale, ma non lontano. Aprile-Maggio. Mi aspetto una data al Direct.Ci può stare. Direct a Febbraio e release 2 mesi dopo può starci.
Considerando che l'inizio fiscale è vuoto io me lo terrei per Aprile il gioco.

E' come se dicessi che ai tempi del snes i giochi sembravano tutti uguali perche erano in pixel art.sembrano tutti uguali
è un problema secondo me che artisticamente fai fatica a distinguere chi è chi
metti uno screen di questo o di octopath sono uguali
beh effettivamente lo erano per certi aspettiE' come se dicessi che ai tempi del snes i giochi sembravano tutti uguali perche erano in pixel art.

Mi rispondo io:Hanno confermato anche la versione fisica?
240 bombe per un diorama e la ost. . .Mi rispondo io:
![]()
The Adventures of Elliot: The Millennium Tales
Buy video games and merchandise online at the Official Square Enix store. Shop our top franchises, including Final Fantasy, NieR, Kingdom Hearts, Dragon Quest & more.na.store.square-enix-games.com
c'è pure la CE
Le collector square enix ormai sono intoccabili, sia per prezzo che per contenuti240 bombe per un diorama e la ost. . .
Btw d1, finalmente un Octopat però action e non a turni!