- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 3,219
Aperti i preorder da Gamelife, 71 bombe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì vabbè ancora un po anche la spesa per una settimana. Va bene tutto. E 71 anche io concordo che sia un pelo overpriced ma con Octopath e DQ remake messi a 70,questo che è una nuova ip come ci si può aspettare 45?70€, ok, aspetterò uno sconto.
Mi aspettavo un 45€ massimo.![]()
Cosa c'entra la spesa?Sì vabbè ancora un po anche la spesa per una settimana. Va bene tutto. E 71 anche io concordo che sia un pelo overpriced ma con Octopath e DQ remake messi a 70,questo che è una nuova ip come ci si può aspettare 45?

No, il Creative Studio 5, guidato da Asano, si occupa di fare da produttore e collabora con multipli studi partner controllando la parte creativa.Cioè sti giochi son fatti tutti dallo stesso team? Immagino anche DQ3 e 7, quindi?
pragmata nuova ip 60 euro per fare altri esempi.Cosa c'entra la spesa?![]()
Vorrei ricordarti Expedition 33 a 50€. Giusto per fare un esempio.
Ecco, anche lui. Altro esempio di gioco venduto a prezzo abbastanza "normale" e non 70 e passa euro.pragmata nuova ip 60 euro
Quindi di fatto non creano niente. Supportano altri che creano? E sti "altri" sono completamente esterni?!.No, il Creative Studio 5, guidato da Asano, si occupa di fare da produttore e collabora con multipli studi partner controllando la parte creativa.
Elliot è sviluppato da Claytechworks, gli sviluppatori di Bravely Default 2.
Dragon Quest III e I+II Remake è sviluppato da Artdink, gli sviluppatori di Triangle Strategy.
Octopath 1 e 2 sono sviluppati da Acquire, mentre 0 e Various Daylife da DokiDoki Groove
Dragon Quest VII, che non è della divisione di Asano ma probabilmente di quella di Saito, da Hexadrive, uno degli studi di supporto a Dragon Quest XII.
CS5/Team Asano ci mette gli artisti (Ikushima, Nishiki etc.), si occupano di coordinare la produzione con il loro unreal engine customizzato per lo stile HD-2D ma direzione e manodopera sono degli studi partner. Si sono esterni e lavorano pure con altri. DokiDoki ad esempio ha rimasterizzato Tales of Xillia.Quindi di fatto non creano niente. Supportano altri che creano? E sti "altri" sono completamente esterni?!.
E si fidano così tanto di sti studi esterni?CS5/Team Asano ci mette gli artisti (Ikushima, Nishiki etc.), si occupano di coordinare la produzione con il loro unreal engine customizzato per lo stile HD-2D ma direzione e manodopera sono degli studi partner. Si sono esterni e lavorano pure con altri. DokiDoki ad esempio ha rimasterizzato Tales of Xillia.
Square in generale internamente non sviluppa molti dei giochi che pubblica.
Beh a volte va bene a volte male. NetEase lo studio di Vision of Mana glielo ha chiuso a sviluppo non ancora finito lasciandoli a culo scoperto.E si fidano così tanto di sti studi esterni?
Perché mi sembra un modo per sviluppare duemila cose contemporaneamente: tanto supervisioni soltanto, no? E infatti quanta roba hanno fatto uscire in 4-5 anni? Forse un titolo all'anno o persino di più. Direi di più, sì.
E quindi? Tu lo volevi a 45. 71 è over e 60 era corretto per il d1. 45 non ha una grazia divina di volerlo come prezzo se si vede tutti gli altri titoli. Vendono le remastered a 50Cosa c'entra la spesa?![]()

Expedition è un'eccezione (in tutto), non una regola. Mi sembra miope non capirlo.Cosa c'entra la spesa?![]()