Switch 2 The Adventures of Elliot: The Millennium Tales | 2026

Pubblicità
Io non ci metterei la mano sul fuoco, i due Ocotpath su Switch erano belli sfocati.
Eh ma Switch 2 è molto più potente. Dovrebbero riuscire a fare meglio che con gli OT.

Ho giocato una decina di minuti, mi sembra un bell'omaggio a zelda - è il gioco che cercavo dai tempi del remake di link's awakening.
Graficamente discreto, si nota un pò troppo aliasing a volte, servirebbe più pulizia. In ogni caso il colpo d'occhio è apprezzabile. Altro dettaglio: ci sono le opzioni per cambiare la qualità della grafica (anche se sono bloccati), è impostato su Alto.

Dopo Mario Kart World e Donkey Kong Bananza, ecco la mia terza killer application per Switch 2.
Non è esclusiva, è vero, ma i pixel art così li preferisco sempre in portatile

Non male ma mi devono spiegare perchè hanno fatto gli sprite così piccoli.

Devo ancora provare la demo. Mannaggia, anche se da quel che ho visto so già che mi piacerà.

ho giocato un'oretta...è bellissimo, ma ci sono varie cose che nn mi convincono a pieno, spero sistemeranno

es l'avere quel radar nero che nn si "apre" mentre cammini, l'ho trovata una cosa abbastanza pessima, non capisci se hai già visto quella zona o no

altra cosa lo switch tra armi e poteri della fata lo trovo troppo macchinoso come l'hanno fatto

ho giocato un'oretta...è bellissimo, ma ci sono varie cose che nn mi convincono a pieno, spero sistemeranno

es l'avere quel radar nero che nn si "apre" mentre cammini, l'ho trovata una cosa abbastanza pessima, non capisci se hai già visto quella zona o no

altra cosa lo switch tra armi e poteri della fata lo trovo troppo macchinoso come l'hanno fatto
Inoltre visivamente é super sporco

Consideriamo che esce l’anno prossimo…hanno tutto il tempo per i miglioramenti del caso

Consideriamo che esce l’anno prossimo…hanno tutto il tempo per i miglioramenti del caso
Io l’unica cosa che non ho apprezzato è l’hud.
Esisteva un rpg a pagamento tanto anni fa su smartphone , stessa serie ne avevano fatti parecchi ed era anche quello un action rpg. L’hud me lo ha ricordato e non mi è piaciuta sta cosa. Quella di octopath ma anche di star ocean ,triangle o DQ era più azzeccata ai rispettivi titoli
Ciò detto d1 comunque così mi fanno terranigma hd

Ricorda di mandare i feedback quando manderanno il form da compilare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro