Switch 2 The Adventures of Elliot: The Millennium Tales

Si si anche per me, ma il mese scorso ho ordinato Project Zero 2 per Switch 2 a 35 euro + sped nuovo, praticamente in accordo con il punto inpost di consegna, hanno fatto "finta" di spedire (scansionando solo il codice). Questo fa si che Vinted dopo 40gg rimborsi sia me che il venditore che quindi guadagna senza realmente vendere nulla.

Primo problema su Vinted e lo uso da anni eh.
Ma in questo caso che succede? L'account viene bannato?

Occhio ragazzi che se lo trovate a prezzi troppo buoni, anche Vinted sta diventando "pericoloso".
Vinted tutela molto gli acquirenti, pure troppo.
[automerge]1781796894[/automerge]
Si si anche per me, ma il mese scorso ho ordinato Project Zero 2 per Switch 2 a 35 euro + sped nuovo, praticamente in accordo con il punto inpost di consegna, hanno fatto "finta" di spedire (scansionando solo il codice). Questo fa si che Vinted dopo 40gg rimborsi sia me che il venditore che quindi guadagna senza realmente vendere nulla.

Primo problema su Vinted e lo uso da anni eh.
Come li hai scoperti?

Ultima modifica:
Contate che il rimborso lo posso richiedere da domani, poi si dovrei in qualche modo segnalare a Vinted il venditore.

Semplicemente ho chiamato inpost e loro hanno confermato che “il corriere” non ha mai ritirato il pacco perchè non esiste.

La mia prima GKC. :asd:

Dopo lo inizio per vedere com'è, ma non ho ancora deciso se giocarlo subito o rimandarlo a non so quando per giocarmi Star Fox e Rhythm Heaven con calma...
Brava, io iniziato stasera continuando il salvataggio della demo.
Vediamo come si sviluppa ma la demo mi è piaciuta veramente tanto

fate sapere che la demo mi è piaciuta e potrei recuperarlo molto piu' avanti

Avevo letto o sentito in più di una recensione che su Switch 2 c’era ogni tanto qualche problema di frame rate e che i caricamenti erano troppo lunghi anche quando si apriva la mappa. Ora io non so se ci sia stata una patch al day 1 ma non ho ancora visto niente di tutto questo. Magari peggiorerà in seguito ma la mappa si apre abbastanza velocemente e non ho ancora notato mezzo calo di frame rate.
Da vedere è molto carino. In docked un po’ meglio ma la differenza non è niente di che.
È abbastanza facile, ma lo sto facendo in normal e volendo si possono scegliere da subito una difficoltà più bassa e due più alte.

Storia e scrittura invece… non saprei. È tutto molto semplice e ingenuo, anche se non necessariamente in modo negativo lol. Elliot è il miglior avventuriero che ci sia, orfano che si occupa di altri orfani e di fare del bene in giro per il mondo. I personaggi sono poco approfonditi e le loro intenzioni, che siano buone o cattive, chiare da subito. Ma in un certo senso va bene così, sembra un po’ una fiaba, e poi sono ancora all’inizio quindi è probabile che dopo le cose cambino.
La recitazione inglese è buona anche se a volte un po’ affettata.

Il gameplay mi piace. Ho fatto 4 o 5 ore e ho già 5 armi fra cui scegliere. Puoi averne due equipaggiate alla volta e cambiarle anche in mezzo ai combattimenti. Ogni arma può essere potenziata grazie a delle gemme magiche che puoi intagliare da un mercante e che danno diversi vantaggi tipo aumento dei danni, diminuzione del tempo di carica e roba così. Il sistema è molto carino perché ogni arma ha la sua scatolina dentro cui mettere le varie gemme. :asd:
E poi ci sono le musiche che mi stanno piacendo un sacco.

Non mi sta facendo impazzire per ora, ma è comunque molto molto gradevole e a questo punto credo che lo continuerò. :)

Problemi di frame rate non ne ho trovati e stamattina in treno quasi un'oretta causa ritardi l'ho fatta.
Sto giocando a difficile e un boss ho dovuto rimandarlo perché mi pialla in due attacchi ma credo sia facoltativo o da fare in un secondo momento, sento un pò la mancanza di una rotolata con certi nemici:asd:

Problemi di frame rate non ne ho trovati e stamattina in treno quasi un'oretta causa ritardi l'ho fatta.
Sto giocando a difficile e un boss ho dovuto rimandarlo perché mi pialla in due attacchi ma credo sia facoltativo o da fare in un secondo momento, sento un pò la mancanza di una rotolata con certi nemici:asd:
Si vero, si sente la mancanza di una rotolata. Ma almeno c'è lo scudo, può ovviare un po' con quello.

Si vero, si sente la mancanza di una rotolata. Ma almeno c'è lo scudo, può ovviare un po' con quello.
eh ma questo boss mi fa fuori con due colpi:asd:
ho provato per curiosità a mettere difficoltà facile e veniva giù facile, ma non me la sono sentita:asd:
il boss è:
quando si trova il martello si può combattere con questo lupo gigante da 4 stelle che sfonda tutto

eh ma questo boss mi fa fuori con due colpi:asd:
ho provato per curiosità a mettere difficoltà facile e veniva giù facile, ma non me la sono sentita:asd:
il boss è:
quando si trova il martello si può combattere con questo lupo gigante da 4 stelle che sfonda tutto
Io lo sto giocando a facile (su PS5), ho bisogno di giochi leggeri in questo periodo e poi con il caldo.
Cmq, sono ancora al prologo io. :asd: Oggi voglio andare avanti però.

Io lo sto giocando a facile (su PS5), ho bisogno di giochi leggeri in questo periodo e poi con il caldo.
Cmq, sono ancora al prologo io. :asd: Oggi voglio andare avanti però.
Si si ma il gioco è uguale credo cambi solo la quantità di danni subiti e inflitti e la quantità di soldi richiesta per una cosa che a breve scoprirai.

Più vado avanti e più mi piace. È rilassante e pieno di roba da scoprire.
Il problema più che altro è che è faticosissimo per la batteria. Ieri in due ore sono passata dal 100 all’8%. :dsax:

Il problema più che altro è che è faticosissimo per la batteria. Ieri in due ore sono passata dal 100 all’8%. :dsax:

Quell'8% poi quanto dura? Potrebbe essere un caso di % sballata? Prova a eseguire il reset per sicurezza

Quell'8% poi quanto dura? Potrebbe essere un caso di % sballata? Prova a eseguire il reset per sicurezza
Non lo so, l’ho poi messa in carica. Però ho l’impressione che dal primo avviso del 15% ci abbia messo poco ad arrivare a 8. Oggi per curiosità mi sono rifatta un’ora a Yoshi ed è passata da 100 a 70.
Conta che di solito lascio attivo il limite di ricarica e si ferma sempre all’89%.
Poi magari faccio il reset. :sisi:

scusate l'ingoranza, ma cosa intendente con reset ? anche la mia switch2 sembra scaricarsi un po' troppo velocemente ultimamente

Anche io ieri due viaggi in treno da poco meno di un'oretta ciascuno e anche io con il limite 80% sono sceso parecchio

Ah si ovviamente.

Non ci compravo da una vita su vinted che non avevo neanche più il mio vecchio account ma so bene di cosa parli.

Aveva tutte recensioni positive positive e anche parecchie così mi ci sono buttato vi aggiornerò se mi arriva :sard:
Aggiornamento pacco in consegna incredibile ,se quando apro non trovo un mattone affare del mese :sard: :ohyess:

scusate l'ingoranza, ma cosa intendente con reset ? anche la mia switch2 sembra scaricarsi un po' troppo velocemente ultimamente
È per fare in modo che la percentuale di carica indicata sia quella corretta. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro