- Iscritto dal
- 8 Apr 2009
- Reazioni
- 7,756
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma infatti al boss del primo finale mi sono quasi sentita in colpa. Giocavo in Normal e mi sembrava di essere in modalità storia.Ok quasi finito, sono più finali e sono al boss dell'ultimo. La storia per questo ultimo finale chiude tutti i racconti aperti e non finirlo vuol dire farsi metà gioco a livello di trama. C'è un grosso colpo di scena che è abbastanza chiamato ma in ogni caso piacevole. Questi giochi Square non hanno grosse pretese per i miei gusti, sono un po' generici e poco profondi, direi che è abbastanza in linea con la serie octopath per quanto mi riguarda, lo definirei quasi una fiaba, con i suoi momenti dark e tristi.
Se provate è la demo vi piace dategli una possibilità.
W la lancia e la mazza chiodata.
Giocato tutto a difficile e quando si sblocca una certa abilità e la armi definitive si diventa letteralmente delle macchine da guerra
Sappi che anche da quel punto in avanti ci sarà tanto lavoro da fare per il finale finale e a livello di lore aggiunge tanto. Il finale che stai facendo ora mi è piaciuto a livello di gameplay, ma a livello di trama avrai un filmato leggermente diverso, ma nulla di clamoroso.Eh ma infatti al boss del primo finale mi sono quasi sentita in colpa. Giocavo in Normal e mi sembrava di essere in modalità storia.
Ora mi sto occupando dei 3 saggi, arrivata a questo punto credo che proverò a sbloccare tutto lo sbloccabile.