Nindies The Banner Saga Trilogy

Pubblicità
Trilogy su switch avvistata su amazon.com a 50 dollari inclusa di poster e miniartwork, richiesta SD, quindi hanno inserito in una SD da 8gb :asd:
ma arriva in formato fisico anche da noi? omg:shady:

Guarda che su eshop ita e sparito pure The banner saga 2, a sto punto lo do per scontato che puntano più sul retailer, e che arriva anche qui.

anche se 50 euro e parte del gioco scaricato sullo switch son soldi :asd:

Guarda che su eshop ita e sparito pure The banner saga 2, a sto punto lo do per scontato che puntano più sul retailer, e che arriva anche qui.
anche se 50 euro e parte del gioco scaricato sullo switch son soldi :asd:
sull'eShop web li dà tutti e tre acquistabili, compreso il 2

da switch non ho controllato

rimane il fatto che il tris a 50€ (anziché 65€ di digitali) sarebbe più meglio migliore :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con un bello sconto del 50% sarebbe ancora meglio:batman: speriamo di non dover attendere troppo

Ma con un bello sconto del 50% sarebbe ancora meglio:batman: speriamo di non dover attendere troppo
sicuro

ma non si vedrà uno sconto prima del 2019, credo, su banner saga, non del 50% per lo meno

Ma il gioco ha l'italiano? Sennò me lo prendo da Amazon.fr :sisi:

ah ottimo il prezzo di 45 considerando che i tre giochi sull'eshop vengono 65 :gab:

sto valutando se acquistarlo

il gioco è incentrato più sui combattimenti o sulla narrazione? quest'ultima non mi interessa granché, ma non ho visto molte alternative per quanto riguarda gli  strategici a turni per switch, o sbaglio?

sto valutando se acquistarlo

il gioco è incentrato più sui combattimenti o sulla narrazione? quest'ultima non mi interessa granché, ma non ho visto molte alternative per quanto riguarda gli  strategici a turni per switch, o sbaglio?

di quelli che mi ricordo....

Se ti piace Advance Wars ci sarebbe Tiny Metal che ha anche la lingua italiana --- Clicca

Se ti contenti della squallida lingua di lord British, ho sentito parlar gran bene di Into the Breach  ----Clicca

Da tenere docchio per il breve futuro c'è Wargroove ---Clicca

Tradotto, ma in tempo reale, se ti può interessare c'è anche Bad North ---Clicca

Per quanto riguarda Banner Saga, hai una buona libertà/peso decisionale nell'equilibrio tra giocabilità e narrazione

Finita oggi questa splendida trilogia.

Avrei voluto prenderlo su switch ma i primi due ormai li avevo su steam e non volevo perdere tutte le scelte pregresse.

Aspettavo da mesi il finale di questa saga,finalmente si snodano tutti i misteri ed in qualche modo poniamo fine alla nostra estenuante marcia, una fine che è un nuovo amaro inizio.

Che dire forse un terzo capitolo che mi è sembrato più guidato rispetto ai precedenti vista l'esigenza di chiudere il cerchio, direi comunque che Stoic non ha deluso confezionando una trilogia con una scrittura matura in cui non esistono buoni o cattivi ma solo interessi e disperazione  in cui l'ingenuità viene sempre pagata a caro prezzo.

Notevolissimo il grande lavoro dietro alla lore,   il tutto contornato da un comparto artistico da applausi.

Lato gameplay hanno messo in piedi un sistema a turni solido e abbastanza bilanciato, pecca un pò nella varità dei mob,mappe e situazioni di gioco però, giocare "di fila" tutti e tre i capitoli potrebbe risultare un pò ripetitivo da questo punto di vista.

Consiglio assolutamente anche a chi non è un'amante degli strategici.

Il gioco è estattamente a metà strada tra un'avventura testuale e uno strategico.

La narrazione, le scelte e le conseguenze da affrontare sono cruciali.

Se non sei interessato a questo aspetto io sinceramente te lo sconsiglio.

ma è in italiano?
E' in italiano si anche se in questo terzo capitolo ho notato diversi refusi.

io ho preso il primo e nn sono andato avanti piu di un paio d'ore...troppo "complesso" per me xD

Pareri su Banner Saga? Sono davvero indeciso in cosa spendere questi 5 euro di credito

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pareri su Banner Saga? Sono davvero indeciso in cosa spendere questi 5 euro di credito

E uno strategico a turnimeno intuivo di fire emblem e più lento.....  dovrebbe avere una bella storia e a bei disegni.

lo consiglio se sei veramente appassionato di strategici e della mitologia nordica, altrimenti rivolgi l'atenzione altrove.

E uno strategico a turnimeno intuivo di fire emblem e più lento.....  dovrebbe avere una bella storia e a bei disegni.

lo consiglio se sei veramente appassionato di strategici e della mitologia nordica, altrimenti rivolgi l'atenzione altrove.
Strategia e mitologia nordica sono due buoni punti a favore, ci penserò

È che non so altrimenti cosa prendermi

Banner Saga 1 e 2 entrambi all'80% di sconto ( 5€ ) sull'eshop, fino al 31 Dicembre

Banner Saga 3 al 65% di sconto ( 8,74€ ) sull'eshop, fino al 31 Dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro