G
Guest
ma arriva in formato fisico anche da noi? omg:shady:Trilogy su switch avvistata su amazon.com a 50 dollari inclusa di poster e miniartwork, richiesta SD, quindi hanno inserito in una SD da 8gb![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma arriva in formato fisico anche da noi? omg:shady:Trilogy su switch avvistata su amazon.com a 50 dollari inclusa di poster e miniartwork, richiesta SD, quindi hanno inserito in una SD da 8gb![]()
dimmelo tuma arriva in formato fisico anche da noi? omg:shady:
sull'eShop web li dà tutti e tre acquistabili, compreso il 2Guarda che su eshop ita e sparito pure The banner saga 2, a sto punto lo do per scontato che puntano più sul retailer, e che arriva anche qui.
anche se 50 euro e parte del gioco scaricato sullo switch son soldi![]()
sicuroMa con un bello sconto del 50% sarebbe ancora meglio:batman: speriamo di non dover attendere troppo
sto valutando se acquistarlo
il gioco è incentrato più sui combattimenti o sulla narrazione? quest'ultima non mi interessa granché, ma non ho visto molte alternative per quanto riguarda gli strategici a turni per switch, o sbaglio?
Il gioco è estattamente a metà strada tra un'avventura testuale e uno strategico.il gioco è incentrato più sui combattimenti o sulla narrazione? quest'ultima non mi interessa granché, ma non ho visto molte alternative per quanto riguarda gli strategici a turni per switch, o sbaglio?
E' in italiano si anche se in questo terzo capitolo ho notato diversi refusi.ma è in italiano?
Pareri su Banner Saga? Sono davvero indeciso in cosa spendere questi 5 euro di credito![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Strategia e mitologia nordica sono due buoni punti a favore, ci penserò
E uno strategico a turnimeno intuivo di fire emblem e più lento..... dovrebbe avere una bella storia e a bei disegni.
lo consiglio se sei veramente appassionato di strategici e della mitologia nordica, altrimenti rivolgi l'atenzione altrove.