Nindies The Banner Saga Trilogy

Pubblicità
data di uscita 17 Maggio

considerando che il 3 esce a fine luglio facciamo un capitolo al mese :asd:

grandissima notizia, potremmo giocarli in ordine :predicatore:

Del resto era stupido far uscire prima il 3 e poi gli altri 2 :asd:

a 'sto punto, sarebbe stato pure buono fare la trilogia retail come sulle altre 2 console

lasciamo perdere va....siamo alle solite :bah!:
Gli indie in versione retailer arrivano sempre dopo. farli separati al senso perchè alcuni potrebbero giocato gli altri 2 altrove e voler recuperare direttamente il 3 su switch.

A 20€ dopo che è stato venduto e regalato ovunque no sinceramente :asd: fossero stati i primi due assieme pure pure

ma infatti non capisco perché a quel prezzo non abbiano inserito anche il secondo capitolo:bah:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma infatti non capisco perché a quel prezzo non abbiano inserito anche il secondo capitolo:bah:
Perchè vogliono guadagnarci il più possibile, e se anche non vendono come sperato a loro gli basta uno sconto del 25 % per vendere guadagnandoci bene.

Perchè vogliono guadagnarci il più possibile, e se anche non vendono come sperato a loro gli basta uno sconto del 25 % per vendere guadagnandoci bene.
ah ecco :asd:
Speriamo che prima o poi facciano una versione con tutta la (banner :asd: )saga

Trilogy su switch avvistata su amazon.com a 50 dollari inclusa di poster e miniartwork, richiesta SD, quindi hanno inserito in una SD da 8gb :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro