Ufficiale The Batman 2 | Matt Reeves | Now in development

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:stress:

Già era LONTANISSIMO (Marzo 2022 -> Ottobre 2026), ora è diventata proprio surreale la cosa.

Ok il Pinguino e tutto, ma cazzo quasi 5 anni fra un film e l'altro è follia.

Ma che c****!! Ho letto solo ora. Come ricevere una badilata in fronte appena sveglio. :sadfrog:

Si rumoreggia Reeves non sia più il regista, anche se c'è chi dubita possa essere veritiero.
In caso, è stato bello finché è durato.

Inevitabile.
Da uno che ci ha impiegato 50 anni per scrivere il mistero del "rata alata" del primo film... Gli serve troppo tempo.

Inevitabile.
Da uno che ci ha impiegato 50 anni per scrivere il mistero del "rata alata" del primo film... Gli serve troppo tempo.
:asd:

Sinceramente hanno un po' stufato. Primo film carino, serie The Penguin molto bella, ma così fanno passare la voglia.

Its Been A Long Time Waiting GIF

Speriamo solo di non risentire robe come rata alata, per il resto hype totale.

Io sono uno dei pochi che non ha apprezzato del tutto il primo (ed io ho amato dal primo momento il Batman di Pattinson, oscuro ed emo). Però il film, nel complesso, non mi ha fatto impazzire.
Ovviamente si parla di Batman, quindi hype, fiducia e curiosità la si da a prescindere.

Io sono uno dei pochi che non ha apprezzato del tutto il primo (ed io ho amato dal primo momento il Batman di Pattinson, oscuro ed emo). Però il film, nel complesso, non mi ha fatto impazzire.
Ovviamente si parla di Batman, quindi hype, fiducia e curiosità la si da a prescindere.
A molti non è piaciuto il primo. Non credere che sia un film perfetto e abbia un' ottima rappresentazione del cavaliere oscuro.

L' hype c'è perché Batman si va a vedere a priori al cinema, ma sicuramente Pattinson e co non sono stati certo memorabili, personalmente ho preferito molto di più la serie sul pinguino.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

A molti non è piaciuto il primo. Non credere che sia un film perfetto e abbia un' ottima rappresentazione del cavaliere oscuro.

L' hype c'è perché Batman si va a vedere a priori al cinema, ma sicuramente Pattinson e co non sono stati certo memorabili, personalmente ho preferito molto di più la serie sul pinguino.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma tutta la vita, proprio. Pinguino > The Batman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro