Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Affleck ha smentito le voci di ieri sul suo abbandono

Sent from My Lumia 640 with Win10

Affleck ha smentito le voci di ieri sul suo abbandono
Fonte?

- - - Aggiornato - - -

Nono nono.

Ha dichiarato "Voglio chiarire una cosa. Batman è il più grande ruolo al mondo e mi entusiasma farlo.”

Questa non è una smentita sul suo allontanamento, è una smentita su un suo allontanamento volontario.

È MOLTO diverso.

- - - Aggiornato - - -

I rumor di partenza non mi pare fossero riferiti a questa pellicola, ma alla semplice volontà di allontanare affleck dal ruolo.

Presumo DOPO questo film.

Fonte?
- - - Aggiornato - - -

Nono nono.

Ha dichiarato "Voglio chiarire una cosa. Batman è il più grande ruolo al mondo e mi entusiasma farlo.”

Questa non è una smentita sul suo allontanamento, è una smentita su un suo allontanamento volontario.

È MOLTO diverso.

- - - Aggiornato - - -

I rumor di partenza non mi pare fossero riferiti a questa pellicola, ma alla semplice volontà di allontanare affleck dal ruolo.

Presumo DOPO questo film.
i rumors dicevano dopo JL e solo nei film su batman

Affleck ha dichiarato di essere coinvolto nel film di Batman e di non dare ascolto ai rumor recenti

ha anche detto simpaticamente in un Q&A, "I'm BATMAN"

Non è rumor, l'ha detto Reeves. Linkano anche l'intervista (podcast).Dobbiamo sperare che LUI abbia detto una cavolata.
Può intendere che non avrà (grossi) collegamenti con altri film, tipo WW.

Altrimenti tra questa notizia, i rumor sull'abbandono di Affleck ed il film del Joker slegato dal DCEU, si potrebbe davvero pensare ad un reboot

- - - Aggiornato - - -

http://www.bestmovie.it/news/la-dichiarazione-shock-casey-affleck-non-penso-ben-fara-the-batman/607435/

http://nerdmovieproductions.it/2017/08/23/batman-casey-affleck-smentisce/

Boh. La situazione è leggermente preoccupante

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me fanno un Batman Cinematic Universe che con attori diversi racconta cos'è successo a Batman prima del DCEU

e proprio perché si svolge prima lo chiamano esterno ad esso

altrimenti potrebbero essere dei film ambientati in una delle terre alternative

che organizzazione meticolosa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Smantellassero st'universo pietoso.

stanno approfittando in modo troppo ingordo della moda dei cinefumetti

un film concettuale sulle origini del Joker ci sta benissimo, anche perché si potrebbero approfondire moltissime tematiche

però non ci sta bene parallelamente ad un universo condiviso che lo ospita

dovevano aspettare la fine del DCEU (che tanto non va oltre il 2025, a essere larghi), poi aspettare un altro paio d'anni e infine rilanciare il personaggio con questo film

so che sarebbero tempi stretti ugualmente ma almeno sono due cose ben distinte

in questo modo è un pasticcio, due joker parallelamente non si possono concepire

anche perché potrebbe essere un grandissimo film che viene però eclissato da una robetta stile Suicide Squad

a sto punto ben venga che abbiano un piano più grande in mente

A 'sto punto non me ne frega più nulla del DCEU, ma almeno un film su un Batman cazz*to come quello di Affleck e possibilmente CON Affleck lo voglio. Se mi tirano fuori un Batman nolaniano mi inca**o

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.bestmovie.it/news/ufficiale-ben-affleck-non-sara-the-batman-film-matt-reeves-non-fara-parte-del-dceu/608079/
Aspetto l'ufficialità e poi vi mando definitivamente a fare in ****. Manco i soldi di JL vi do, grandissimi pezzi di *****

Questione di punti di vista.

Se la notizia fosse vera significherebbe la morte del DCEU, il che per me è una notizia da festeggiare stappando lo spumante.

Viva i film singoli e stand-alone :stema:

P.S. Mi spiace per Affleck però.

alla fine Batman e Joker sono le due figure più iconiche della cultura pop, quindi ci sta che abbiano tanto materiale

quello che non ci sta è che abbiano questi filoni paralleli

il fatto che Leto e Affleck probabilmente non si incontreranno o che non esisterà un film sul batman del DCEU mostra che la Warner Bros ha fallito nel tentativo di proporre un universo cinematografico e che la loro organizzazione non è sufficiente a tenere il passo col cinema che verrà

Harry Potter, Matrix e The Conjuring non sono sufficienti a tenere alto un nome per molti anni

ma in fondo è questo che succede quando il direttore generale è un raccomandato (anche i vari produttori che ingaggiano eh...sia chiaro, ma non siamo qui a parlare di questo)

però Affleck passa da produttore, sceneggiatore, regista e protagonista a niente:rickds:

alla fine Batman e Joker sono le due figure più iconiche della cultura pop, quindi ci sta che abbiano tanto materialequello che non ci sta è che abbiano questi filoni paralleli

il fatto che Leto e Affleck probabilmente non si incontreranno o che non esisterà un film sul batman del DCEU mostra che la Warner Bros ha fallito nel tentativo di proporre un universo cinematografico e che la loro organizzazione non è sufficiente a tenere il passo col cinema che verrà

Harry Potter, Matrix e The Conjuring non sono sufficienti a tenere alto un nome per molti anni

ma in fondo è questo che succede quando il direttore generale è un raccomandato (anche i vari produttori che ingaggiano eh...sia chiaro, ma non siamo qui a parlare di questo)

però Affleck passa da produttore, sceneggiatore, regista e protagonista a niente:rickds:
è evidente che questo Batman sarebbe una "fresh start" per la DC al cinema, quindi non ci sarà nulla di parallelo, la DCEU ripartirà da zero, magari su basi più solide.

Spero che con questo nuovo inizio intendano fare film singoli più autoconclusivi della concorrenza, avrebbe senso differenziarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro