Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso il bluray 4k :icebad: video girato quasi sempre di notte e quindi molto scuro :tristenev:traccia ita in Dolby Atmos :morris2: il film l' ho trovato buono ma 3 ore è un tempo decisamente troppo lungo ! Inoltre le poche scene d' azione e la lentezza della storia non aiutano, risultando un p'ò noioso e pesante, la nuova Cat-woman di Zoe Kravitz è davvero eccezionale ! Le avrei dato più spazio, John Turturro: Carmine Falcone è il personaggio che mi è piaciuto meno, questo attore sono abituato a vederlo in ruoli comici e gli ho preferito l' attore del pessimo batman forever :ahsisi:

Ultima modifica:
Quanto odiavo l' enigmista di Batman Forever :ahsisi: non mi sono mai piaciuti attori comici nei panni dei cattivi, quello di Paul Dano per me vince a mani basse :

Scusate l'up clamoroso ma finalmente ho visto il film, dopo vari tentativi (a casa di amici, in aereo ma mi addormentavo).
Ma a voi è piaciuto? A me è sembrato una versione un pò emo del miglior Batman di Nolan, sulla falsariga del nuovo Corvo, per intenderci.
Tra l'altro mi è risultato fin troppo lento ed investigativo e la trama incentrata perlopiù sull'Enigmista non mi ha fatto impazzire.

Non lo so, mi sento l'unico a non averlo capito/apprezzato del tutto.

Scusate l'up clamoroso ma finalmente ho visto il film, dopo vari tentativi (a casa di amici, in aereo ma mi addormentavo).
Ma a voi è piaciuto? A me è sembrato una versione un pò emo del miglior Batman di Nolan, sulla falsariga del nuovo Corvo, per intenderci.
Tra l'altro mi è risultato fin troppo lento ed investigativo e la trama incentrata perlopiù sull'Enigmista non mi ha fatto impazzire.

Non lo so, mi sento l'unico a non averlo capito/apprezzato del tutto.
Non è un buon batman, ha un taglio fin troppo cinematografico e Bruce Wayne è veramente.... È veramente non lui.
Non è spavaldo, non è irriverente, non è la maschera che copre batman.... È molto dark introverso
Poi il finale in stile protezione civile con un monologo banalissimo non l' ho adorato.

Mi sono piaciute però le atmosfere durante la notte e quando si confronta con la malavita. Anche il pinguino mi è piaciuto molto come personaggio.

PS: Plauso per alla lentina a contatto ultra tecnologica della serie dei nuovi 52

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro