HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Troppo mento. Per il resto mi piace. Ma non doveva essere roba fatta in casa? Li sembra molto tech avanzato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ha pure il mandibolone. Sembra venuto fuori da un cartone, ci sta tutto. Inoltre la maschera, se fate caso, ha le cuciture (riprendendo il discorso del costume "fatto a mano", sembra fatta tipo in cuoio, e non in gomma (?) dura, come negli altri film), e si intravede anche un po' di colletto alzatoTroppo mento. Per il resto mi piace. Ma non doveva essere roba fatta in casa? Li sembra molto tech avanzato
Ci sono già una pletora di film per farlo, solo che non li hai visti magariMeh. Troppo secco e tech.
L'avrei visto meglio come botf ma come Batman classico proprio no.
Magari riuscirà a farmi ricredere con le sue capacità attoriali..........
Troppo mento e Batman vanno a braccetto in realtà.Troppo mento. Per il resto mi piace. Ma non doveva essere roba fatta in casa? Li sembra molto tech avanzato
Secondo me deve essere più mascella che mento. Ma questo direi che è l'ultimo dei nostri problemiTroppo mento e Batman vanno a braccetto in realtà.

Ci sono già una pletora di film per farlo, solo che non li hai visti magari
eh mi aspettavo anche io qualcosa di più minimale magari in cuoio ma più che tech è industrialeTroppo mento. Per il resto mi piace. Ma non doveva essere roba fatta in casa? Li sembra molto tech avanzato
)Ma invece è figa: è in cuoio, e si vede proprio il "attrezzatura home made" di cui si parlavaQuella non può essere la maschera definitiva dai, ho visto costumi di carnevale fatti meglio.
Peccato che questa filosofia cozzi con l’armatura uber tank.Ma invece è figa: è in cuoio, e si vede proprio il "attrezzatura home made" di cui si parlava

Ma gli cade proprio male sul viso, "home made" ok, ma così no dai, soprattutto se poi il costume è un armatura corazzata.Ma invece è figa: è in cuoio, e si vede proprio il "attrezzatura home made" di cui si parlava
Crea i gadget super tecnologici e non sa cucirsi una maschera decente? (gliela potrebbe fare Alfred perfetta poi ma vabbè) dai cozza abbastanza.Attenzione, home made non vuol dire cheap
Bruce ha isssoldi a palate. Quindi non ci vedo nulla di strano se il suo costume fosse composto da roba costosissima, messa però insieme un po' alla c**zo.
Lo stesso logo del pipistrello sembra montato sul costume in modo approssimativo.
Leggo tra l'altro una teoria interessante al riguardo, secondo qui il simbolo potrebbe essere in realtà
la vecchia pistola che ha ucciso i genitori di Bruce.