- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,655
Figata
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3/3/2020 alle 11:10 , Dalfi ha scritto:
Io la trovo bellissima, se non altro è meglio di quell'orrore della trilogia di Nolan, che pareva una scatoletta di sardine su ruote
Oh, a me piace.
Sei vissuto nell'universo in cui non esiste la trilogia di Nolan?Il concetto è: chiunque può essere batman.
Basta essere un genio della meccanica e dell'ingegneria (perché se l'è modificata da solo), pieno di soldi (perché quelle modifiche costeranno una cifra esagerata) e con tanta forza di volontà.
In pratica avremo un batman che ricalca il primo Iron Man fino alla fuga dalla caverna.
Vedremo se avrò ragione.
Spero di no perché aspetto un film decente su Batman dal Returns di Burton e mi sarei anche un po' rotto le balle di attendere.
Più che un ricalco di Iron Man, stando alle dichiarazioni lette online, dovrebbe essere principalmente un detective... Un detective pieno di soldi.Il concetto è: chiunque può essere batman.
Basta essere un genio della meccanica e dell'ingegneria (perché se l'è modificata da solo), pieno di soldi (perché quelle modifiche costeranno una cifra esagerata) e con tanta forza di volontà.
In pratica avremo un batman che ricalca il primo Iron Man fino alla fuga dalla caverna.
Vedremo se avrò ragione.
Spero di no perché aspetto un film decente su Batman dal Returns di Burton e mi sarei anche un po' rotto le balle di attendere.
Li ho trovati degli ottimi film d'azione ma mediocri film di Batman.Sei vissuto nell'universo in cui non esiste la trilogia di Nolan?
15 minuti fa, HEROnicamentEnry ha scritto:
Non dovrebbe essere fake. Foto della maschera su pattinsone
Rivela contenuti nascosti