Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il 3/3/2020 alle 11:10 , Dalfi ha scritto:

se quello alla guida era pattinson godo e spero gli siano partiti tutti e 48 i crociati :pepe:

per quanto riguarda la muscle car.... mah..... bella o brutta che sia, penso semplicemente che non sia un mezzo che ben si adatta al personaggio di batman.....  anche se mi viene da riflettere su cosa pensava la gente a fine anni 80 della batmobile 10 metri lunga di tim burton

Io la trovo bellissima, se non altro è meglio di quell'orrore della trilogia di Nolan, che pareva una scatoletta di sardine su ruote 

Certo pare un po' fragilina, vista così, ma vedremo nel film

cmq no la batmustang non si può vedere :facepalm:

Oh, a me piace.
Potrebbe essere una prima versione, magari durante il filmla distrugge e poi ne crea un altra.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sempre più convinto che 'sto Batman sarà ambientato in un passato non ben definito.

Bello poverello sto Batman :sard:  

La macchina sembra uscita direttamente da una di quelle trasmissioni tamarre di DMAX :sard:  

A me piace parecchio, è il concetto di batmobile più old school e meno carro armato di quelle moderne.

Mi incuriosisce appunto in che periodo è ambientato

Il concetto è: chiunque può essere batman.

Basta essere un genio della meccanica e dell'ingegneria (perché se l'è modificata da solo), pieno di soldi (perché quelle modifiche costeranno una cifra esagerata) e con tanta forza di volontà.

In pratica avremo un batman che ricalca il primo Iron Man fino alla fuga dalla caverna.

Vedremo se avrò ragione.

Spero di no perché aspetto un film decente su Batman dal Returns di Burton e mi sarei anche un po' rotto le balle di attendere.

Basta essere un genio della meccanica e dell'ingegneria (perché se l'è modificata da solo), pieno di soldi (perché quelle modifiche costeranno una cifra esagerata) e con tanta forza di volontà.

In pratica avremo un batman che ricalca il primo Iron Man fino alla fuga dalla caverna.

Vedremo se avrò ragione.

Spero di no perché aspetto un film decente su Batman dal Returns di Burton e mi sarei anche un po' rotto le balle di attendere.
Sei vissuto nell'universo in cui non esiste la trilogia di Nolan?

Vedremo se avrò ragione.

Più che un ricalco di Iron Man, stando alle dichiarazioni lette online, dovrebbe essere principalmente un detective... Un detective pieno di soldi.

Mi sembra abbastanza diversa la situazione.

Più vedo quello che esce fuori e meno mi convinco che vogliano fare un film su Batman

Ultima modifica da un moderatore:
15 minuti fa, HEROnicamentEnry ha scritto:
Non dovrebbe essere fake. Foto della maschera su pattinsone

Rivela contenuti nascosti

è un artwork fanmade, c'è pure scritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro