Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema è quando si vuole riproporre personaggi poco tempo dopo dei film riusciti sotto ogni punto di vista. I Spider-Man di Raimi e i Batman di Nolan sono stati dei successi clamorosi, e invece che mandare in vacanza entrambi i personaggi per almeno un decennio hanno voluto rimetterci mano e sono venute fuori delle accozzaglie, vedi Amazing e BvS.

La voglia di soldi è stata più forte della voglia di qualità.

La Marvel ha avuto il merito di creare dei film riusciti, chi più chi meno, creando un universo collegato e riuscendo a dare interesse a dei personaggi secondari, vedi Ant Man, Vedova Nera, Black Panther, Doctor Strange.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è quando si vuole riproporre personaggi poco tempo dopo dei film riusciti sotto ogni punto di vista. I Spider-Man di Raimi e i Batman di Nolan sono stati dei successi clamorosi, e invece che mandare in vacanza entrambi i personaggi per almeno un decennio hanno voluto rimetterci mano e sono venute fuori delle accozzaglie, vedi Amazing e BvS.La voglia di soldi è stata più forte della voglia di qualità.

La Marvel ha avuto il merito di creare dei film riusciti, chi più chi meno, creando un universo collegato e riuscendo a dare interesse a dei personaggi secondari, vedi Ant Man, Vedova Nera, Black Panther, Doctor Strange.
Ma questi ci hanno pensato per anni all'universo. Non è che si sono svegliati una mattina come alla Warner, è quello il problema :asd: Manca una mente creativa dietro. A BVS hanno segato 30 minuti di film, cambiando più volte il soggetto in fase di scrittura. Suicide Squad prima lo avevano presentato come un film "dark", poi come un film "pop", e alla fine hanno optato per quella scelta segando decine di scene violente e col Joker. Ti credo che poi vengono fuori film di ***** come SQ o problematici come BvS :asd: Come ho detto prima, o ti esce la figata o la cagata. A me non piacciono i film Marvel, li reputo brutti per quelli che sono i miei gusti. Ma, nel loro insieme, funzionano. Che sia Avengers o lo sfigatissimo eroe secondario con il quale farci un film solista :asd:

Ma questi ci hanno pensato per anni all'universo. Non è che si sono svegliati una mattina come alla Warner, è quello il problema :asd: Manca una mente creativa dietro. A BVS hanno segato 30 minuti di film, cambiando più volte il soggetto in fase di scrittura. Suicide Squad prima lo avevano presentato come un film "dark", poi come un film "pop", e alla fine hanno optato per quella scelta segando decine di scene violente e col Joker. Ti credo che poi vengono fuori film di ***** come SQ o problematici come BvS :asd: Come ho detto prima, o ti esce la figata o la cagata. A me non piacciono i film Marvel, li reputo brutti per quelli che sono i miei gusti. Ma, nel loro insieme, funzionano. Che sia Avengers o lo sfigatissimo eroe secondario con il quale farci un film solista :asd:
Appunto, è tutta loro la colpa di aver avuto fretta di fare le cose per provare a far concorrenza alla Marvel. Inoltre puntando su Batman hanno proprio fatto cilecca alla base.

Se poi il tutto fatto in fretta e furia dai pure in mano la regia a degli incapaci il danno è inevitabile. La Marvel ormai da i film in mano a gente che sa girare perlomeno (vedi i Captain America).

Parla per te, da lettore da oltre 20 anni dell'Uomo Ragno, reputo Tom Holland migliore di Mcguire e Garfield, ed è comparso per 5 minuti. Spidey quindicenne lo volevo da tempo./OT
Comunque concordo sul tuo discorso, è proprio una guida quello che imho manca al DCEU, l'organizzazione generale.
non hai capito, dico che può far storcere il naso un peter parker giovane ma è giusto inserirlo così nel contesto, averlo avuto adulto avrebbe creato dei vuoti in tutta la narrativa marvel, invece hanno fatto la scelta migliore perchè probabilmente l'attore giovane permetterà di dar continuità all'universo marvel per molti anni, aggiungo che chiaro che iron man, capitan america e soci pian piano andando scomparendo lasciando spazio alla nuova generazione di eroi che erediteranno il vuoto lasciato dai vecchi.

Il problema è uno solo. Alla Marvel i film sono su commissione. Quindi si prendono registi che hanno già tutto pronto e di "creativo" non devono metterci un *****. Il problema della Warner è stato il Batman di Nolan. E lo dico con il cuore in mano, perché considero quella trilogia stupenda. Ma ha creato più di un problema alla Warner da 'sto punto di vista. Ma te ce lo vedi un Nolan o un Miller a fare un film in questo universo, con tutti i collegamenti del caso?
Secondo me, per loro era meglio non creare un universo condiviso, perché è evidente che non ne sono capaci. Certo, aspettiamo WW e JL, e poi tireremo le somme...
io nolan ce lo avrei visto benissimo a dirigere l'universo dc, perchè in una trilogia ha saputo dare coerenza al personaggio e al contorno, ha fatto (anche meglio) quello che ha fatto marvel con i suoi personaggi, ha dato una scossa all'universo e ne ha costruito uno coerente che funzionasse su pellicola, aldilà di alcune scelte che possano far storcere il naso questo ha preso personaggi iconici li ha smontati e rimontati in modo che funzionassero con la sua idea e c'è riuscito.

non ti dico che vorrei un nolan a dirigere un superman, magari non è un personaggio nelle sue corde e non avrebbe tratto molto, però a un uomo del genere gli avrei dato in mano le chiavi dell'universo dc affinché guidasse i registi in una certa direzione

il problema più grosso di dc non è la qualità, i soldi nelle pellicole ne hanno buttati, i registi possano piacere o meno ma son ogente che sono del mestiere, i personaggi non si discutano, la cazzata è stata non dare un inizio ma partire direttamente dal mezzo di un ciclo narrativo

Momento, momento, momento... Ma Ben Affleck non doveva sia scriverlo che dirigerlo? Che è successo? :(

- - - Aggiornato - - -

Ape Revolution mi era piaciuto molto. Speriamo bene :asd:
Vabbè, è lo stesso di Apes Revolution?! Godo come un riccio, film della madonna.

#nonsifirmauncazzo

E anche Terrio, se non erro, fu quello che salvò il salvabile da BvS?

http://www.badtaste.it/2017/02/09/the-batman-script-originale-prevedeva-deathstroke-villain-principali-presenza-joker/220842/

:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Momento, momento, momento... Ma Ben Affleck non doveva sia scriverlo che dirigerlo? Che è successo? :(
- - - Aggiornato - - -

Vabbè, è lo stesso di Apes Revolution?! Godo come un riccio, film della madonna.

#nonsifirmauncazzo

E anche Terrio, se non erro, fu quello che salvò il salvabile da BvS?
Terrio ha scritto la sceneggiatura di BvS. Lo script originario era di Goyer, ma si basava su una storia senza Batman e Wonder Woman. Capisci, quindi, che ha fatto tutto Terrio :asd:

No no, ora Deathstroke me lo lasciano come villain principale, altroché

Sent from My Lumia 640 with Win10

posso credere a divergenze creative e di tempistiche che possano aver portato affleck a ripensare al suo ruolo di regista ma non credo a uno stravolgimento totale del prodotto

che senso avrebbe riscrivere da capo tutto ora? posso capire un cambio di rotta con deicambi importanti ma non una differenza di sceneggiatura totale

posso credere a divergenze creative e di tempistiche che possano aver portato affleck a ripensare al suo ruolo di regista ma non credo a uno stravolgimento totale del prodotto
che senso avrebbe riscrivere da capo tutto ora? posso capire un cambio di rotta con deicambi importanti ma non una differenza di sceneggiatura totale
Ma io ci credo abbastanza a questo rumor. BvS doveva essere Man of Steel 2, e sappiamo cosa è diventato poi.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma io ci credo abbastanza a questo rumor. BvS doveva essere Man of Steel 2, e sappiamo cosa è diventato poi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
sarebbe proprio indice della confusione che regna in wb, spero ne esca un flm degno di nota

sarebbe proprio indice della confusione che regna in wb, spero ne esca un flm degno di nota
Anche perché se floppa Batman, possono pure chiudere baracca e burattini. Meglio posticiparlo che farlo uscire una ***** per inseguire la Marvel.

Anche perché se floppa Batman, possono pure chiudere baracca e burattini. Meglio posticiparlo che farlo uscire una ***** per inseguire la Marvel.
http://www.mangaforever.net/391703/the-batman-assurde-richieste-della-warner-bros-dietro-labbandono-alla-regia-di-ben-affleck

piu che altro questi vogliano un prodotto veloce piu che la qualità, sono dei ********, vogliano fare la corsa sulla marvel quando con il materiale in loro possesso potrebbero fare tranquillamente la loro strada raggiungendo il successo

http://www.mangaforever.net/391703/the-batman-assurde-richieste-della-warner-bros-dietro-labbandono-alla-regia-di-ben-affleck
piu che altro questi vogliano un prodotto veloce piu che la qualità, sono dei ********, vogliano fare la corsa sulla marvel quando con il materiale in loro possesso potrebbero fare tranquillamente la loro strada raggiungendo il successo
Avranno paura che il boom dei cinecomics finisca e quindi cercano di recuperare il divario ora, prima che magari sia passata la moda.

Non dico che sia giusto, ma proprio a dare una motivazione alle loro mosse.

ma quindi lo fanno o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro