Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me non piace. In ogni film in cui l'ho vista recitare ha sempre lo stesso sguardo spento. Eh vabbè...

FfUNBLU.jpg
ZPcOYmH.png

Perfetta.

Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace. In ogni film in cui l'ho vista recitare ha sempre lo stesso sguardo spento. Eh vabbè...
Cosa che per un personaggio come Catwoman è una mezza disgrazia visto che il ruolo richiede una certa espressività del volto e pure del corpo. Anche a me non piace la scelta.

Halle Berry era visivamente perfetta per il ruolo, imho la Catwoman live action più bella di sempre, eppure il risultato è stato una porcata.  :asd:

Ultima modifica:
Halle Berry era visivamente perfetta per il ruolo, imho la Catwoman live action più bella di sempre, eppure il risultato è stato una porcata.  :asd:
Ti devo dare ragione pur non avendo mai visto quel film, mi son sempre rifiutato :sard:

Però al momento non possiamo valutare altro...

Credo comunque che considerando il regista che ci sta dietro e il tempo che si sono presi per mettere su il progetto, ci si possa aspettare qualcosa di meglio di una porcata :asd:

Ti devo dare ragione pur non avendo mai visto quel film, mi son sempre rifiutato :sard:

Però al momento non possiamo valutare altro...

Credo comunque che considerando il regista che ci sta dietro e il tempo che si sono presi per mettere su il progetto, ci si possa aspettare qualcosa di meglio di una porcata :asd:
Si si, infatti non sto giudicando il film già da ora. Non mi piace la scelta dell'attrice, ma sono pronto ad applaudirla in caso dovesse risultare una buona Catwoman.

Comunque la comparazione che hai postato è somigliante fino ad un certo punto. La Catwoman di Year One è bianca (e lo è pure nel corto animato vagamente ispirato a quella collana, aggiungo). Inoltre dubito fortemente che sia basata su quella versione visto che mi risulta difficile pensare ad una Selina Kyle prostituta di basso rango specializzata nel BDSM in un film live action che, se non ho capito male, dovrebbe essere il solito cinecomic PG13.

Si si, infatti non sto giudicando il film già da ora. Non mi piace la scelta dell'attrice, ma sono pronto ad applaudirla in caso dovesse risultare una buona Catwoman.

Comunque la comparazione che hai postato è somigliante fino ad un certo punto. La Catwoman di Year One è bianca (e lo è pure nel corto animato vagamente ispirato a quella collana, aggiungo). Inoltre dubito fortemente che sia basata su quella versione visto che mi risulta difficile pensare ad una Selina Kyle prostituta di basso rango specializzata nel BDSM in un film live action che, se non ho capito male, dovrebbe essere il solito cinecomic PG13.
Quella di Year One non mi è mai sembrata bianca, ma mulatta.

Infatti anche nel film animato di Year One (non lo special allegato su Catwoman di cui parli) riprendono quella colorazione

selina-kyle-year-one.png

Se fanno la Selina prostituta specializzata in sadomaso vado a stringere la mano a Reevs.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io me la ricordo mulatta in Year One :sisi:

Casting perfetto, secondo me è anche un'attrice più che onesta. In Big Little Lies mi è piaciuta parecchio, giusto per citare un suo ruolo recente.

Quella di Year One non mi è mai sembrata bianca, ma mulatta.

Infatti anche nel film animato di Year One (non lo special allegato su Catwoman di cui parli) riprendono quella colorazione

/img

Se fanno la Selina prostituta specializzato in sadomaso vado a stringere la mano a Reevs.
Avevo totalmente rimosso il film animato. Tra l'altro quel film mantiene il background originale del personaggio dimostrando molto più coraggio di molti cinecomic live action, nonostante venga mostrato poco rispetto al fumetto.

Comunque nella versione cartacea di Year One appare con la pelle bianca. La tonalità della pelle è uguale a quella degli altri personaggi caucasici presenti in quella collana (qui la tavola completa di cui ho postato un ritaglio prima, non vedo differenze tra il terzo e l'ultimo riquadro).  :hmm:

Comunque vista così, direi che per l'aspetto ci siamo. Non è Halle Berry, ma sicuramente ci stà. Speriamo faccia un buon lavoro e che la sua versione del personaggio risulti valida.

Ho un pò "paura" per questo film, sono un pò paranoico a riguardo. Il mio cuore non reggerebbe al secondo Batman cinematografico mediocre di fila.  :caffry:

Ultima modifica:
C'è poco da fare, è perfetta come Catwoman. I discorsi sull'etnia davvero non hanno senso di esistere (anche) in questo caso.

Se son veri i rumors che dicono che voleva farsi pagare il triplo di Robert Pattinson, capisco le ragioni  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro