Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ottimo attore Dano. Me lo ricordo ancora in "La ragazza della porta accanto" :sard:  

che sfortuna, a me non piace :sard:

però mi piace il personaggio solitamente, quindi se lo scrivono bene e lui lo interpreta bene, allora potrò ricredermi

io però volevo McAvoy :sad:

ad ogni modo, non mi ricordo se fosse già stato detto ma

Nei fumetti il personaggio si chiama Edward Nygma, ma nel film di Matt Reeves si chiamerà Edward Nashton.

Era troppo autoreferenziale il cognome originale? :asd:

The Batman: James Gunn conferma che il cinecomic avrà un legame con 'The Suicide Squad'

83c1d530-e6dd-11e9-8f9f-0436ed3f4b22

L'unico legame che vorrei con quello schifo sono battute sessiste da parte di Batman nei confronti di Harley :sard:

Apposto. Manca solo Samuel l Jackson nel ruolo di Alfred e direi che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Apposto. Manca solo Samuel l Jackson nel ruolo di Alfred e direi che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non è sufficiente. Servono anche Kevin Hart nel ruolo del Pinguino, Idris Elba per Lucius Fox, Terry Crew per Bane, Michael B. Jordan per Robin e Mareshala Ali nel ruolo di Harvey Dent.

Scherzi a parte, Wright è un buonissimo attore e il suo talento è benvenuto nel cast, ma perchè proprio Gordon? Lo avrei visto alla grandissima come Lucius Fox.

Ultima modifica:
Giuro, non capisco. E JK Simmons? Questo Batman fa ancora parte del DCU (o quel che ne resta)? Boh :asd:

JigenDaisuke ha detto:
Non è sufficiente. Servono anche Kevin Hart nel ruolo del Pinguino, Terry Crew per Bane, Mareshala Ali per Harvey Dent e Idris Elba nel ruolo di Lucius Fox.

Scherzi a parte, Wright è un buonissimo attore e il suo talento è benvenuto nel cast, ma perchè proprio Gordon? Lo avrei visto alla grandissima come Lucius Fox.
Bravo attore, ma nel ruolo sbagliato. Ormai è quasi ridicolo il dover appioppare per forza attori di colore in contesti che non c'entrano niente.

Non è sufficiente. Servono anche Kevin Hart nel ruolo del Pinguino, Idris Elba per Lucius Fox, Terry Crew per Bane, Michael B. Jordan per Robin e Mareshala Ali nel ruolo di Harvey Dent.

Non dimentichiamoci Bane omosessuale e Poison Ivy lesbica.

A me piace questa versione di Gordon e nonostante il colore della pelle ce lo vedo tantissimo nella parte.

Deve essere un detective (anzi, commissario) cazzuto, serio ed autorevole che fuma con un turco.

Wright nei panni di Lucius Fox, personaggio poco autoritario, sarebbe stato sprecatissimo. 

Poi secondo me ormai con i comprimari di Batman possono fare qualche riarrangiamento ogni tanto. Abbiamo avuto così tante versioni degli stessi personaggi (alcune identiche alla controparte cartacea), che qualche cambiamento ci sta ogni tanto per non essere ridondanti. E' un po' come nei fumetti quando cambiano l'aspetto di un personaggio da un universo narrativo all'altro (ad esempio Nick Fury Ultimate). Batman ha avuto sufficienti trasposizioni per permettersi qualche cambiamento qua e là imho, purché l'essenza dei personaggi non venga stravolta.

Ultima modifica da un moderatore:
Non scherziamo, Wright ci sta da dio come Gordon. Attore perfetto per la parte

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro